Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
N3o non da' nessun tipo di problema se si aggiorna il firmware di base alla 3.20.401.1 ....solo nei casi dei cid fermi alla 3.14 hanno problemi ma non è per colpa del kernel...vedi carminuccio
N3o per me è il miglior kernel, prestazioni,ottimi consumi,0 lag
-
Quote:
sirioo
N3o non da' nessun tipo di problema se si aggiorna il firmware di base alla 3.20.401.1 ....solo nei casi dei cid fermi alla 3.14 hanno problemi ma non è per colpa del kernel...vedi carminuccio
N3o per me è il miglior kernel, prestazioni,ottimi consumi,0 lag
Infatti dico: ad alcuni da problemi...mica ho detto è il kernel che non vale.
Mi spieghi dove guardare la versione del firmware?
Inizio a dubitare che anch'io non avessi aggiornato. In impostazioni > informazioni è corretta la numero build, o è tarocca per via della custom rom?
Sinceramente non ricordo se all'epoca ho fatto il back alla stock o meno.
Edit: ho un fottutissimo tim_401
Edit 2: ok, ho letto la tua risposta a memes nell'altro thread. Mi resta solo da capire che versione ho per il mio cid.
-
Rich si è rifatto vivo dicendo che si rimetterà al lavoro sulla rom!
-
Quote:
Vincent981
Rich si è rifatto vivo dicendo che si rimetterà al lavoro sulla rom!
ma...sara vero?un po pazzerello sto richmond
-
Quote:
fillo82
ma...sara vero?un po pazzerello sto richmond
riaperto il thread...
-
Quote:
sirioo
riaperto il thread...
Si, infatti Mr Hofs chiuderà anche a breve anche il thread di Hosting..
Rimosso il tag [DISCONTINUED] dal nostro thread :D
Carino il fatto che su xda ogni commento di "welcome back" verrà cancellato rotfl
chissà qual'è stato il problema di Rich...
-
Quote:
sirioo
riaperto il thread...
Quote:
-Luke-
Carino il fatto che su xda ogni commento di "welcome back" verrà cancellato rotfl
Essendo stato "IO" alcuni giorni fa, il "PRIMO"a portare la "CATTIVA" notizia della Chiusura del 3D
mi sarebbe Piaciuto, oggi essere "IO" il "PRIMO" a dare la "BELLA" della RIAPERTURA ...
... va bene dai ... non sarò stato il "PRIMO" ma partecipo con gioia a questo momento
Tanto quì non è stato vietato (ancora) aprire post solo per dire:
"ben tornati"
"che bello"
"sono contento"
"grande ragazzi"
etc ...
..... ;)
-
Quote:
ultimo125
Essendo stato "IO" alcuni giorni fa, il "PRIMO"a portare la "CATTIVA" notizia della Chiusura del 3D
mi sarebbe Piaciuto, oggi essere "IO" il "PRIMO" a dare la "BELLA" della RIAPERTURA ...
... va bene dai ... non sarò stato il "PRIMO" ma partecipo con gioia a questo momento
Tanto quì non è stato vietato (ancora) aprire post solo per dire:
"ben tornati"
"che bello"
"sono contento"
"grande ragazzi"
etc ...
..... ;)
Ti chiami ultimo è vuoi essere il primo? XD
Felicissimo del ritorno allo sviluppo della ROM. Mi dispiaceva anche perché credo che vedremo la 4.3 solo grazie alle ROM
-
Quote:
-Luke-
io ho saputo una mezza cosa ma preferisco non dirla perchè si va sul personale...l'importante che sia tornato....!!
-
L'importante è che se aveva un problema che ora sia risolto, non per la rom ma x lui!
-
Quote:
sirioo
io ho saputo una mezza cosa ma preferisco non dirla perchè si va sul personale...l'importante che sia tornato....!!
Sirioo tiri la pietra e nascondi la mano....secondo me lo puoi dire tanto chi lo conosce!! Uhuhuh
-
Quote:
carminuccio
Sirioo tiri la pietra e nascondi la mano....secondo me lo puoi dire tanto chi lo conosce!! Uhuhuh
ripeto è un ragazzino ed a quella età si è molto fragili...l'importante che ha abbia ripreso lo sviluppo... !!!
-
Ragazzino? E quanti anni ha?
-
Quote:
ficciomc
Ragazzino? E quanti anni ha?
se nn sbaglio non arriva nemmeno a 18 anni....
-
Ostrega... Un bimbo.. :eek:
-
Quote:
sirioo
ripeto è un ragazzino ed a quella età si è molto fragili...l'importante che ha abbia ripreso lo sviluppo... !!!
Io nn so i suoi "problemi" possono essere anche seri, ma secondo me è semplicemente un po esaltato. Per me la questione è chiusa, ripeto...nn lo conosco e nn lo conoscerò mai, l importante che sviluppa la ROM
-
Vabbe l'importante che sia tornato....!!! andiamo avanti con lo sviluppo..!!!
-
Sembra che faccia sul serio :)
3.7.6 full ROM
-
-
-
Porca vacca devo correre a casa!
-
Ma il wi-fi come va a voi?? A me è un po ballerino e molte volte nn si connette proprio, resta su acquisizione indirizzo IP
-
per chi non vuole rimettere tutto da capo qui trovate ViperXOTA_3.7.5-3.7.7.zip
-
Urca, ho fatto full wipe..
-
Ha sfornato 3.7.6 e 3.7.7 una dietro l'altra. Credo siano bugfix.
-
Quote:
13ciccio87
Ha sfornato 3.7.6 e 3.7.7 una dietro l'altra. Credo siano bugfix.
In realtà ha sdoppiato la 3.7.6 in due. Il change log della 3.7.6 era quello attribuito adesso alla 3.7.7. Comunque si tratta per lo più di bug fix. Unico tweak evidente in più: la rimozione dell'alert di batteria bassa.
Edit: e la velocità di lampeggiamento dei soft Keys nelle notifiche.
-
Quote:
carminuccio
Ma il wi-fi come va a voi?? A me è un po ballerino e molte volte nn si connette proprio, resta su acquisizione indirizzo IP
Io non riscontro particolari problemi con il wifi. Se te lo fa solo con un router magari dai un occhiata a quest' ultimo. Magari hai i soliti problemi di interferenze.
-
Spero che vedremo anche la 4.3
-
Youtube a voi va?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Sì. Che problema hai?
-
Quote:
13ciccio87
Spero che vedremo anche la 4.3
Vabbè dai, intanto accontentiamoci della 4.2 con la sense 5 ;)
-
Quote:
liberaccio
Sì. Che problema hai?
qualsiasi video faccio partire mi da come messaggio formato video non supportato
-
Quote:
Vincent981
qualsiasi video faccio partire mi da come messaggio formato video non supportato
Mmm...no, personalmente nessun problema del genere. Ho appena provato per certezza. Magari prova a pulire la cache di youtube o disinstallarne gli aggiornamenti, in modo da forzare un' aggiornamento pulito ( o magari installa la versione moddata da venom hub ). Non so suggerirti altro. Comunque ripeto, a me non da nessun problema.
-
2 allegato(i)
Ma a voi compaiono questi numeri?
-
Quote:
carminuccio
Ma a voi compaiono questi numeri?
Ti dirò:
Per la seconda immagine sembra corrispondere al mio menu "Exchange mail Policy".
La prima immagine invece non ho corrispondenza nelle voci di menu ( mi manca l's2w doubletap, e la penultima voce si chiama "Dalvik VM heapsize" e come descrizione ho il tuo stesso testo "enable bigger growth"), e ad occhio i tuoi numeri dovrebbero corrispondere al nuovo menu "Low battery warning".
Ma hai installato full o ota?
-
a voi funziona la sincronizzazione sotto google: dettagli persone ?
-
Quote:
sirioo
La sincronizzazione la fa, su entrambi gli account. Non so se sia veritiero perché non so bene cosa sincronizza quella voce, quindi non so dove controllare. Se mi dici cosa verificare ti dico meglio.
-
Quote:
liberaccio
Ti dirò:
Per la seconda immagine sembra corrispondere al mio menu "Exchange mail Policy".
La prima immagine invece non ho corrispondenza nelle voci di menu ( mi manca l's2w doubletap, e la penultima voce si chiama "Dalvik VM heapsize" e come descrizione ho il tuo stesso testo "enable bigger growth"), e ad occhio i tuoi numeri dovrebbero corrispondere al nuovo menu "Low battery warning".
Ma hai installato full o ota?
FULL, comunque ho anche il problema dei WiFi che si impalla solo sul telefono, (portatile, tab e l altro telefono funziona normalmente) per farlo ripartire devo riavviare il modem.
Ora faccio di nuovo il flash pulito.
Avrei una domanda, dopo aver flashato la rom posso ritornare nel bootloader per flashare il kernel oppure è consigliabile fare il primo avvio, impostare tutto e alla fine flashare il kernel?
-
Quote:
carminuccio
FULL, comunque ho anche il problema dei WiFi che si impalla solo sul telefono, (portatile, tab e l altro telefono funziona normalmente) per farlo ripartire devo riavviare il modem.
Ora faccio di nuovo il flash pulito.
Avrei una domanda, dopo aver flashato la rom posso ritornare nel bootloader per flashare il kernel oppure è consigliabile fare il primo avvio, impostare tutto e alla fine flashare il kernel?
Il kernel puoi flasharlo prima della ROM, o subito dopo. Se vai di kernel custom, e lo flashi prima, ricordati di selezionare la voce relativa ai kernel non venom ( non ricordo la dicitura esatta ) durante il flash della ROM.
In linea di massima ti conviene rientrare subito nel bootloader senza eseguire il primo avvio, anche perché se monti rom diverse otterresti l'avvio handicapizzato ( blank screen, no rete etc) per incompatibilità del kernel.
Ricorda che se rimani sulla stessa ROM, il kernel che hai sotto va già bene.
E ricorda anche di flashare i moduli via recovery se vai di kernel custom.
Per il wifi...controlla l'assegnamento degli ip sul router ( se quando parli di riavvio del modem, intendi dire riavvio del router ). Magari hai ip statico sul cell, e hai già dispositivi in casa che usano quell'ip.
-
Quote:
sirioo
A me da tutto aggiornato però nel centro di sincro (dove sono gli account per intenderci) mi dice che google ha problemi di sincro