Visualizzazione stampabile
-
A me il problema della icona che scompare dalla cartella lo fa solamente con vodafone sim, ma dato che lo faceva anche con la rom stock penso lo faccia con alcune app per intenderci non disinstallabili, se capite cosa intendo.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho installato facendo un full wipe sia da recovery sia da aroma, ho scelto il boot di Other,non quello Viper avendo flashato tramite fastboot il boot estratto dalla cartella della rom, il telefono si avvia ma mi da degli errori tipo risulta essere in disattivazione ma non si disattiva la modalità aereo, il wifi mi da errore se tento di connettermi in pratica il telefono è inservibile. Cosa ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin78
Ragazzi io ho installato facendo un full wipe sia da recovery sia da aroma, ho scelto il boot di Other,non quello Viper avendo flashato tramite fastboot il boot estratto dalla cartella della rom, il telefono si avvia ma mi da degli errori tipo risulta essere in disattivazione ma non si disattiva la modalità aereo, il wifi mi da errore se tento di connettermi in pratica il telefono è inservibile. Cosa ho sbagliato?
dovevi selezionare il boot viper ;) per questo non funziona il modulo radio
-
Quote:
slevin78
Probabilmente non hai fatto il flash da recovery dei moduli del kernel ( dovevi farlo prima di avviare la rom ). Prima flashi il boot da fastboot ( preso dallo zip del custom kernel ), poi dopo il flash della ROM ( con other come hai fatto ) non fai rebootare e flashi tutto lo zip del kernel da recovery.
Ma se hai installato il boot.img della ROM, dovevi scegliere venom e non other.
-
Ma secondo voi per il problema della galleria dovrei riflashare la rom da zero??
Piccolo OT: volendo riportare la memoria del telefono a quando l ho comprato, fasta formattare la memoria che vede quando lo collego al pc?
-
Quote:
carminuccio
Ma secondo voi per il problema della galleria dovrei riflashare la rom da zero??
Piccolo OT: volendo riportare la memoria del telefono a quando l ho comprato, fasta formattare la memoria che vede quando lo collego al pc?
No, hai il wipe da recovery per la memoria.
-
Quote:
liberaccio
No, hai il wipe da recovery per la memoria.
Intendo tutta la memoria...sia quella che riguarda il sistema (rom,app,etc) sia quella di massa(foto,video,musica,etc)
-
Quote:
-Luke-
Edit : lo avete visto questo bug? A me lo fa, bellissimo far crashare la system UI con uno swipe :D
Ma nei Vertical quick settings dei tweaks ( status bar ) , hai impostato tabs o swipe? Se non ricordo male era lo Swipe che rognava. Tu lo Swipe per farlo crashare dove lo fai esattamente?
Edit: trovato. No, non è lo Swipe il problema ;).
-
Quote:
carminuccio
Intendo tutta la memoria...sia quella che riguarda il sistema (rom,app,etc) sia quella di massa(foto,video,musica,etc)
Andava bene la risposta di prima ;). Occhio a non farlo prima dell'installazione della ROM ;) , altrimenti avrai ben poco da flashare ;). Che recovery usi?
Se usi twrp dovrebbe essere wipe > external storage.
-
Quote:
carminuccio
beh penso dovresti fare un wipe data,cache,dalvik,sd card, e sistem e sd-ext.c e nelle recovery...
edit: ma se devo invece formattare tutto e mettere la viperx da zero devo anche rimettere la rom stock e passare sempre prima da quella?o una volta aggiornato il firmware basta poi alla stock non ci passo piu per mettere le rom?
...domanda strana scusatemi...
-
Ragazzi come si abilitano i tweaks orizzontali nelle tendina delle notifiche? :-[
-
bah hai tutti quelli verticali nella seconda pagina delle notifiche che ti servono quei 4 o 5 orizzontali?
-
Quote:
fillo82
bah hai tutti quelli verticali nella seconda pagina delle notifiche che ti servono quei 4 o 5 orizzontali?
Ci sono e vorrei provarli...rotfl
-
non so...forse da tweaks viper aspettiamo se no altri a vedere che dicono...:)
-
Quote:
massimo3550
Ragazzi come si abilitano i tweaks orizzontali nelle tendina delle notifiche? :-[
Tieni premuto l'header delle notifiche. Prima escono gli eqs ( quello che vuoi tu ) poi le app rapide, poi sparisce tutto di nuovo.
Dai tweaks ( hide n reorder ) te li imposti a tuo piacimento.
-
Quote:
fillo82
4 o 5? Sbagli, sono un fottio ;)
Sono gli stessi delle verticali, e secondo me molto più comodi.
-
altra cosa: la vibrazione per le notifiche è uguale a prima o leggermente diversa? non so se mi sono riuscito a spiegare però io l'ho notata diversa
-
Quote:
liberaccio
Tieni premuto l'header delle notifiche. Prima escono gli eqs ( quello che vuoi tu ) poi le app rapide, poi sparisce tutto di nuovo.
Non ti seguo purtroppo...dove dovrei premere?
-
Quote:
massimo3550
Non ti seguo purtroppo...dove dovrei premere?
Abbassa il drawer delle notifiche., e tieni premuto a destra della data.
-
c e sempre da imparare grazie non lo sapevo davvero
-
Quote:
carminuccio
altra cosa: la vibrazione per le notifiche è uguale a prima o leggermente diversa? non so se mi sono riuscito a spiegare però io l'ho notata diversa
Io la trovo più... Vibrante :p. Scherzo, non noto differenze.
-
Capito! Premevo nel posto sbagliato!
-
ragazzi ma...ho usato rom cleaner e ho pulito la rom ma ora in blinkfeed non c e piu la scheda dove scelgo i servizi delle notizie...cosa ho eliminato?ovvero il processo l app come si chiama?
-
Quote:
fillo82
c e sempre da imparare grazie non lo sapevo davvero
Ti dirò...nella maximus mi mancava proprio l' infinità di horizontal qs. I Vertical una volta che attivi gli horizontal li usi raramente ;)
-
si ero rimasto alla maximus che non servivano a nulla ed erano contati!
-
Quote:
fillo82
ragazzi ma...ho usato rom cleaner e ho pulito la rom ma ora in blinkfeed non c e piu la scheda dove scelgo i servizi delle notizie...cosa ho eliminato?ovvero il processo l app come si chiama?
Forse Google Partner Setup ??
-
Quote:
liberaccio
Io la trovo più... Vibrante :p. Scherzo, non noto differenze.
Bah, è come se fosse cambiata l intensità
-
Quote:
carminuccio
Bah, è come se fosse cambiata l intensità
Considera che la vibrazione è a carico di un servo motore al quale ci si può interfacciare con api molto simili a quelle dei led. Quindi se un app dice al vibro-led di attivarsi con intervalli più lunghi, tu percepisci una vibrazione più incisa ( a discapito ovviamente della batteria ). Quindi niente di strano se la senti diversa ( nel senso che non è indice di malfunzionamenti o di hardware rinco ).
-
Quello che invece non mi sta piacendo è la durata della batteria nella viper. Sto aspettando i canonici giorni di assestamento, ma la maximus mi aveva colpito perché poco esosa ( è anche vero che avevo il kernel stock ). Credo che una buona dose di colpa l'abbia il sensore di luminosità. Anche in modalità lowest la luminosità mi secca la cornea :O. Mi sa che vado di custom.
-
@Luke: tu che hai messo l'alex, che settaggi di governor etc hai impostato?
-
Quote:
liberaccio
Quello che invece non mi sta piacendo è la durata della batteria nella viper. Sto aspettando i canonici giorni di assestamento, ma la maximus mi aveva colpito perché poco esosa ( è anche vero che avevo il kernel stock ). Credo che una buona dose di colpa l'abbia il sensore di luminosità. Anche in modalità lowest la luminosità mi secca la cornea :O. Mi sa che vado di custom.
Io con la maximus mi trovavo male invece con la batteria. .
-
Ho installato e va tutto ok l'unica cosa che ho notato è che quando vado a scaricare sfondi per l'appdrawer si blocca e non scarica niente, ma si può modificare la capacità dell'appdrawer nei tweaks come avveniva in passato?Io nn l'ho trovato
-
Quote:
slevin78
Ho installato e va tutto ok l'unica cosa che ho notato è che quando vado a scaricare sfondi per l'appdrawer si blocca e non scarica niente, ma si può modificare la capacità dell'appdrawer nei tweaks come avveniva in passato?Io nn l'ho trovato
Parli di Dalvik VM HeapSize nelle Advanced?
-
Quote:
ficciomc
Io con la maximus mi trovavo male invece con la batteria. .
Probabilmente cazzeggio troppo ancora :)
-
Altro dubbio: bluetooth. Nel collegarsi a dispositivi già associati mi sembra che abbia problemi. Collegandolo alle casse Bluetooth ( via nfc ) al primo paring nessun problema. I successivi collegamenti invece falliscono ( quando ormai è già accoppiato ). Qualcuno ha modo di provare ( magari con un auricolare bluetooth ) ?
-
Mi spiegate perché fare di nuovo la donazione al team?l'avevo fatta tempo fa....grazie. mi cerca la key.
-
Quote:
Brand07
Mi spiegate perché fare di nuovo la donazione al team?l'avevo fatta tempo fa....grazie. mi cerca la key.
leggi dal post 1858 di questo thread :)
-
Domandina facile facile.
Ho letto che con la stock non è possibile il toggle diretto della rete da 2g a 3g e viceversa e che questo è fattibile con una custom ROM e nello specifico una cyanogenmod. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche con questa ROM.
-
Quote:
liberaccio
Altro dubbio: bluetooth. Nel collegarsi a dispositivi già associati mi sembra che abbia problemi. Collegandolo alle casse Bluetooth ( via nfc ) al primo paring nessun problema. I successivi collegamenti invece falliscono ( quando ormai è già accoppiato ). Qualcuno ha modo di provare ( magari con un auricolare bluetooth ) ?
Ho provato prima con lo stereo in macchina, è un Pioneer che integra il vivavoce bluetooth quindi è come se fosse un auricolare: mi è sembrato che non ci fossero problemi, l'accoppiamento è stato rapido e ho provato anche a spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono e dell'auto, sembra tutto ok...
Quote:
13ciccio87
Domandina facile facile.
Ho letto che con la stock non è possibile il toggle diretto della rete da 2g a 3g e viceversa e che questo è fattibile con una custom ROM e nello specifico una cyanogenmod. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche con questa ROM.
Intendi lo switch diretto da "GSM/WCDMA auto" a "Solo GMS" e viceversa? Sarebbe appunto 3g -> 2g e viceversa..
Questo è uno screen di alcuni quick settings presenti della viperX
http://img46.imageshack.us/img46/6793/ua89.png
premendo su network mode viene impostata la modalità "Solo GSM" (2g), premendo un'altra volta viene impostato nuovamente "GSM/WCDMA auto" (3g). Intendevi questo?
-
Quote:
-Luke-
Intendi lo switch diretto da "GSM/WCDMA auto" a "Solo GMS" e viceversa? Sarebbe appunto 3g -> 2g e viceversa..
Questo è uno screen di alcuni quick settings presenti della viperX
http://img46.imageshack.us/img46/6793/ua89.png
premendo su network mode viene impostata la modalità "Solo GSM" (2g), premendo un'altra volta viene impostato nuovamente "GSM/WCDMA auto" (3g). Intendevi questo?
Esatto, questo. Mi scoccia avere solo scorciatoie. Sai se c'è anche un tasker integrato?
E la viper guadagna punti.