Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 4.00 per aggiornare alla 4.0.1 e poi alla 4.0.2 devo fare il full wipe o no??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Io ho la 4.00 per aggiornare alla 4.0.1 e poi alla 4.0.2 devo fare il full wipe o no??? Grazie
dalla 4.0.0 alla 4.0.1 è consigliato ma non obbligatorio, la 4.0.1 è una full-rom.
dalla 4.0.1 alla 4.0.2 non è necessario siccome è un piccolo OTA
-
Si ... devi rifare la stessa procedura che hai fatto per la 4.0.0, ricordati di sostituire il boot.img :)
-
Quote:
-Luke-
dalla 4.0.0 alla 4.0.1 è consigliato ma non obbligatorio, la 4.0.1 è una full-rom.
dalla 4.0.1 alla 4.0.2 non è necessario siccome è un piccolo OTA
Grazie per la tempestiva risposta
-
luke non riesco a fare smettere di girare sto conteggio dei wake lock.4 ore e passa su 8 di batteria.devo ri-flashare la rom da zero?
-
Quote:
fillo82
luke non riesco a fare smettere di girare sto conteggio dei wake lock.4 ore e passa su 8 di batteria.devo ri-flashare la rom da zero?
No ... Lascia che si stabilizzi, i primi giorni è sempre così :) controlla le app che generano i wakelock e se non ti servono le disinstalli, se invece le usi spesso quando finisci di usarle le chiudi completamente :)
Il problema è che ci sono app che si avviano appena una app viene installata e/o disinstallata e hanno anche altre strane funzioni allora puoi usare greenify per disabilitare queste funzioni (attento a non disabilitare app come facebook & co sennò non ti arrivano le notifiche), se vuoi fare le cose in grande usa gemini app manager, però non se è una cavolata ma dicono che c'è un consumo delle app che usano i permessi, poi boh xD
Blinkfeed va stra bene ... questo telefono e questa sense me le voglio godere :P non ha neanche questi gran consumi perché Blinkfeed lo devi aggiornare manualmente, per esempio l'aggiornamento a FB e Twitter di BF l'ho tolto perché ho le app, ho disinstallato Androidworld e HDBlog perché c'è la funzione li e le cose sono molto migliorate ;)
Blinkfeed va bene secondo me per i vari blog, per i social c'è solo confusione xD
-
io ti ringrazio lorenzone ma blinkfeed non lo uso e i wakelock sono causati dal sistema android.pero devo ammettere che anche se la durata dei wakelock e di 6 ore e il telefono e acceso da 12 ore sono al 51% di batteria e questo non mi dispiace quindi non c e neanche un consumo eccessivo si puo dire.voi su gsam battery nella prima schermata il vostro tempo di wakelock quanto vi da?
e quanta batteria avete e da quando e accesio il telefono?
-
Io lo ricarico una volta durante il giorno, poi lo metto in carica la sera ;)
La batteria non mi dura tanto anche perché sono sempre a impostare qualche cosa, ecc, ... ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Fillo82 hai provato a togliere Green power? Comunque io sono circa al 40% da 12h e mezzo.. Con 2h di screen on
-
io sono al 48% da 12 ore e mezzo e 1 ora di screen.non e molto diverso con un altra ore di screen potevo essere a 30%.ma perche segna tutte quelle ore di wakelock sistema android?
-
Quote:
fillo82
io sono al 48% da 12 ore e mezzo e 1 ora di screen.non e molto diverso con un altra ore di screen potevo essere a 30%.ma perche segna tutte quelle ore di wakelock sistema android?
Domani controllo quanto wake mi fa a me il "Sistema Android" e vediamo... Ora non posso esprimermi siccome il kernel Alex mi ha riavviato il telefono poco fa :D
-
Anche a me Sistema Android genera moltissimi wake...almeno 2 ore e considerando che prima facevo 10/15 minuti massimo di wake in 30 ore di batteria è veramente tanto
-
Anche a voi capita che vi rimane accesa la retro illuminazione dei tasti touch???
-
Quote:
kintaxfuera
Anche a voi capita che vi rimane accesa la retro illuminazione dei tasti touch???
Si si.
Comunque dei Kernel in generale se ne parla qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...scussione.html
-
Quote:
carminuccio
Anche a me Sistema Android genera moltissimi wake...almeno 2 ore e considerando che prima facevo 10/15 minuti massimo di wake in 30 ore di batteria è veramente tanto
Beh allora è normale se pare che anche altri abbiano il suddetto problema.però carminuccio il consumo non sembra essere danneggiato da tutte queste ore di wakelock...o no?
-
Quote:
fillo82
Beh allora è normale se pare che anche altri abbiano il suddetto problema.però carminuccio il consumo non sembra essere danneggiato da tutte queste ore di wakelock...o no?
Personalmente incide e come...prima facevo 4 ore di screen on...ora ne faccio a stento 2 e non arrivo a sera....
-
beh ma prima non eravamo stock come kernel...boh non so che dire speriamo si risolva
-
Quote:
fillo82
beh ma prima non eravamo stock come kernel...boh non so che dire speriamo si risolva
Con kernel stock facevo comunque 2:45/3:00 quindi non cambia molto...considera che senza ViperX e ROM stock arrivavo tranquillamente a sera e facevo anche una mezz'ora di RR3
-
ho disabilitato parecchie opzioni in tweaks viper e ora i wakelock sono diminuiti...bah sicuro dipendera da qualche tweaks
-
Congelate "Flickr for HTC Sense" ... l'autonomia aumenterà di tantissimo ;)
Mount system r/w cosa sarebbe? :)
-
flilrk l ho disinstallato con rom manager e mount r/w serve per accedere e modificare le cartelle di sitema.se non sai cosa fare pero e come fare e meglio lo lasci deselezionato
-
Ho notato che si può impostare anche il modo in cui deve agire il multitasking ... meglio lasciare così com'è o avete qualche suggerimento?
Altri suggerimenti per cosa abilitare e cosa disabilitare?
@kintaxfuera: No, per congelarla devi usare Titanium Backup :)
Anzi, meglio disinstallare perché mi genera ancora wakelocks
-
Quote:
Lorenzone
Congelate "Flickr for HTC Sense" ... l'autonomia aumenterà di tantissimo ;)
Mount system r/w cosa sarebbe? :)
Come la congelo??? Gli forzo l interruzione??
-
-
Quote:
fillo82
Non ce tra le app....
-
Quote:
kintaxfuera
Come la congelo??? Gli forzo l interruzione??
puoi farlo con titanium backup. Sia congelarla che rimuoverla
-
Ho provato a rimuoverla con titanium.... Al riavvio il cell si é presentato così... é normale??http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/e7u5apeq.jpg
Il tasto delle app si é spostato...:sly::eek:
-
Quote:
kintaxfuera
C'è il tweak "Position of all apps button" in Venom Tweak... probabilmente l'hai spostato prima del riavvio... :) serve proprio per spostare il pulsante del drawer
-
Quote:
-Luke-
C'è il tweak "Position of all apps button" in Venom Tweak... probabilmente l'hai spostato prima del riavvio... :) serve proprio per spostare il pulsante del drawer
grazieeeee... si vede che arrivo da rom non troppo personalizzabili :)
-
Quote:
kintaxfuera
grazieeeee... si vede che arrivo da rom non troppo personalizzabili :)
Venom Tweak permette di cambiare ogni cosa del telefono.... per tutto il resto c'è iOS7 rotfl rotfl
-
Quote:
fillo82
ho disabilitato parecchie opzioni in tweaks viper e ora i wakelock sono diminuiti...bah sicuro dipendera da qualche tweaks
cioè?? quali tweaks hai disabilitato??
-
Quote:
-Luke-
Venom Tweak permette di cambiare ogni cosa del telefono.... per tutto il resto c'è iOS7 rotfl rotfl
Hahahahaha esatto!!!
-
Quote:
fillo82
Quote:
-Luke-
Domani controllo quanto wake mi fa a me il "Sistema Android" e vediamo... Ora non posso esprimermi siccome il kernel Alex mi ha riavviato il telefono poco fa :D
Quote:
carminuccio
Quote:
carminuccio
Personalmente incide e come...prima facevo 4 ore di screen on...ora ne faccio a stento 2 e non arrivo a sera....
Questa è la mia situazione wakelock su oggi..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/9ygubyga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/21/syna6y8a.jpg
Con Alex-V kernel...
La batteria dura veramente poco :(
-
Ho installato la rom e mi trovo bene...
Soltanto che è piuttosto laggoso sia il launcher apex che il cambio di finestrella nel menù a tendina che mostra le opzioni del wifi, bluetooth ecc...
Da un tegra 3 quad core sinceramente è un pò un paradosso... come si risolve ?
Poi se attivo le transizioni... diventa molto scattoso!
-
ragazzi ma devo scaricare e flashare la cartella che trovo nel sito dove controllo che sia disponibile per il mio CID oppure posso flashare l'ultima versione in cima alla pagina? ho un CID TIM_401
-
Quote:
Noid
ragazzi ma devo scaricare e flashare la cartella che trovo nel sito dove controllo che sia disponibile per il mio CID oppure posso flashare l'ultima versione in cima alla pagina? ho un CID TIM_401
puoi andare tranquillo ;)
-
Io da quando ho montato la Viper mi trovo questo wakelocks mai visto ... AbsListViewScroll_5.0 ... cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Lorenzone
Io da quando ho montato la Viper mi trovo questo wakelocks mai visto ... AbsListViewScroll_5.0 ... cosa potrebbe essere?
cercando su google mi esce che è relativo a Tapatalk (o alla xda app basata su tapatalk) l'ho trovato tra una lista infinita di wake...
Quote:
AbsListViewScroll_5.0 (com.quoord.tapatalkxda.activity.XDA):
Hai le notifiche push attive?
-
è normale che sia fermo da un paio di minuti su htc quitly brilliant dopo aver fatto passo per passo tutto per bene?
ok sono tornato in recovery come mi muovo? come mai ha fatto così? :O
-
Quote:
Noid
è normale che sia fermo da un paio di minuti su htc quitly brilliant dopo aver fatto passo per passo tutto per bene?
ok sono tornato in recovery come mi muovo? come mai ha fatto così? :O
quando tempo hai aspettato? Il primo avvio può richiedere anche 5 minuti in base alle opzioni scelte..
hai fatto il full wipe quando lo script touch te l'ha chiesto?
hai flashato il boot.img ?
codice:
fastboot flash boot.boot.img
fastboot erase cache