Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
avete aspettato che passavo al one per iniziare :D
p.s vai carminuccio farai una traduzione con i fiocchi...;)
Ho chiesto i file quando è uscita la 4.0.0 considerando che la 4.0.1 è uscita ieri avrei avuto 15 giorni per tradurre.
Comunque non voglio fare palomica.
Ps: Sirioo anche se sei passato al One potresti sempre aiutarmi...potresti tradurre i Tweaks per il fratello maggiore xD xD xD
-
Buongiorno ragazzi
Ho riscontrato il seguente problema con l'aggiornamento alla nuova relase
Tweaks -----> Cpu------>Disable PnPMgr
Impostando i valori manualmente e spostandosi di scheda,
le impostazioni ritornano standard nel senso che si riabilita il PnPMgr
Questo problema si presenta pure a voi?
-
Quote:
carminuccio
Ps: liberaccio possiamo organizzarci e tradurre insieme se vuoi ;)
Ok, carminuccio. Se hai già ricevuto da guich il tutto, mandami un pm con il tuo email. Alla fine i tweaks non sono tantissimi. Si dovrebbe riuscire a fare.
-
Quote:
shot84
Buongiorno ragazzi
Ho riscontrato il seguente problema con l'aggiornamento alla nuova relase
Tweaks -----> Cpu------>Disable PnPMgr
Impostando i valori manualmente e spostandosi di scheda,
le impostazioni ritornano standard nel senso che si riabilita il PnPMgr
Questo problema si presenta pure a voi?
Appena provato, resta sempre su disable..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/amu3ede8.jpg
Hai altre applicazioni per i settaggio come ad esempio TricksterMod? Magari vanno in conflitto
-
Non ho altri programmi che gestiscono la cpu
Il problema è che riesco a settarli pure io...
ma appena mi sposto di scheda su advaced e ritorno su cpu
si rimposta in automatico il settaggio.
Non vorrei potesse dipendere dal kernel
Io utilizzo Alex-V 2.2
-
Quote:
shot84
Non ho altri programmi che gestiscono la cpu
Il problema è che riesco a settarli pure io...
ma appena mi sposto di scheda su advaced e ritorno su cpu
si rimposta in automatico il settaggio.
Non vorrei potesse dipendere dal kernel
Io utilizzo Alex-V 2.2
Io uso il kernel stock che per ora mi sembra meglio di Alex e funziona bene.
;-)
-
Ragazzi siamo ai saluti....il mio htc one è gia all'opera con l'ultima viperone
grazie a tutti per i bei momenti ...il one x è stato un gran telefono
P.s per qualsiasi modifica-charimento o altro sulle guida in prima pagina basta contattarmi in privato...
P.s Un ringraziamento speciale a Luke per la sua pazienza ;)
see you..!!!
-
Quote:
sirioo
Ragazzi siamo ai saluti....il mio htc one è gia all'opera con l'ultima viperone
grazie a tutti per i bei momenti ...il one x è stato un gran telefono
P.s per qualsiasi modifica-charimento o altro sulle guida in prima pagina basta contattarmi in privato...
P.s Un ringraziamento speciale a Luke per la sua pazienza ;)
see you..!!!
Grazie a te per la grande competenza e disponibilità!! :) Sicuramente Guich sarà felice di ritrovarti in sezione One!
Se vuoi, facci vedere una foto del nuovo gioiello e ancora auguri!!
-
Come va la 4.0.1? Ci sono bug?
Vale la pena di aggiornare per questo aggiornamento? grazie :)
Poi chiedo ... avete impostazioni utili da mettere? perché c'è ne sono talmente tante che mi perdo ogni volta xD
-
MD5 Sum: 2931522cff659e699a1428423de28f06
é quello della 4.0.1 ...
-
Quote:
Lorenzone
é quello della 4.0.1 ...
Cosa significa questo post?? Ti consiglio di non fare spam anche perché in questi giorni ne stai facendo già abbastanza ;)
Se hai qualche problema fallo presente e se qualcuno sa come risolverlo ti risponde, non ripetere sempre gli stessi post...."vale la pena aggiornare" etc. etc.
Se è uscito l aggiornamento significa che qualcosa non andava...inoltre è OTA quindi ci vogliono giusto 30 secondi per flashare ;)
-
Quote:
Lorenzone
é quello della 4.0.1 ...
Lo aggiungo in prima pagina, fin'ora non c'era :p
Per le impressioni sul nuovo update.. le novità ci sono, basta vedere il ricco changelog...
Ci sono molti tweaks, la scheda PIE tutta nuova, e la sense è più personalizzabile, ora ad esempio puoi cambiare anche lo sfondo alla dock.. ;)
-
Quote:
carminuccio
Cosa significa questo post?? Ti consiglio di non fare spam anche perché in questi giorni ne stai facendo già abbastanza ;)
Se hai qualche problema fallo presente e se qualcuno sa come risolverlo ti risponde, non ripetere sempre gli stessi post...."vale la pena aggiornare" etc. etc.
Se è uscito l aggiornamento significa che qualcosa non andava...inoltre è OTA quindi ci vogliono giusto 30 secondi per flashare ;)
Ho aggiunto l'MD5 perché nel post di ieri non era stato copiato e pensavo fosse utile metterlo qua senza andare ogni volta su xda :)
Chiedevo perché ho letto alcune discussioni su xda e c'erano persone a cui dava problemi, adesso non ricordo quali, allora per comodità ho chiesto a voi :)
Grazie -Luke-! :)
-
Ma questa ROM funge anche con l' htc one x plus?
-
Quote:
mikketto
Ma questa ROM funge anche con l' htc one x plus?
No. Sono due cellulari diversi
-
Read anhead size a cosa serve?
Chiedo perché ci sono funzioni di cui non avevo mai sentito parlare ...
-
Quote:
Lorenzone
Ci sto lavorando xD ancora qualche giorno e sarà tutto in italiano :)
-
Quote:
Lorenzone
Read ahead imposta la dimensione del buffer di lettura dal disco.. Quindi più piccolo sarà la dimensione del buffer e più sarà frequente l'accesso al disco (e le prestazioni migliori)..
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Read ahead imposta la dimensione del buffer di lettura dal disco.. Quindi più piccolo sarà la dimensione del buffer e più sarà frequente l'accesso al disco (e le prestazioni migliori)..
Ok grazie! :)
Può essere che questa ViperX consumi tanto i primi giorni?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Ok grazie! :)
Può essere che questa ViperX consumi tanto i primi giorni?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Può essere, tutte le Rom hanno bisogno di qualche giorno per assestarsi :)
-
Quote:
carminuccio
Può essere, tutte le Rom hanno bisogno di qualche giorno per assestarsi :)
che frequenze e impostazioni usate con kernel stock?
-
Quote:
fillo82
freq min 51000
freq max 15000
Per impostazioni cosa intendi?
-
-
Quote:
fillo82
Governor e i/o?
governor ondemand
schelduler noop
non farci molto affidamento perchè arrivo a stento alle 2.40 di sceen on
-
Quote:
carminuccio
governor ondemand
schelduler noop
non farci molto affidamento perchè arrivo a stento alle 2.40 di sceen on
Quote:
fillo82
con "interactive" stessa autonomia :(
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/a5yvu6yv.jpg
-
Quote:
fillo82
Min 51MHz
Max 1100GHz
2 core attivi (in caso di gioco con trickster mod riattivo i due core)
governor: ondemand
scheduler noop
Se con l'interactive dura uguale tanto meglio lasciare l'ondemand ... secondo me ci sono tante funzioni utili ma a causa dell'inglese non sappiamo come usarle D:
Con greenify comunque le cose vanno molto meglio, spero solo che la rom quando si sarà stabilizzata dia al nostro HOX una autonomia maggiore :/
Comunque la 4.0.1 è magnifica, sono stati risolti tutti bug che c'erano prima e sono state implementate cose utili e molto interessanti :)
-
Quote:
Lorenzone
secondo me ci sono tante funzioni utili ma a causa dell'inglese non sappiamo come usarle D:
Porta pazienza, ci stiamo lavorando io e carminuccio. Entro domani si gira il tutto a Guich.
-
scusate ragazzi ma lavoro di brutto scusate se non mi sono potuto rendere utile per la traduzione.mi rifarò con altro dai.ma ho visto che ho 3 ore e 45 di wake lock su 9 ore di batteria è normale?
-
Quote:
liberaccio
Porta pazienza, ci stiamo lavorando io e carminuccio. Entro domani si gira il tutto a Guich.
Si si nessun problema ;)
Anzi vi ringrazio che vi dedicate per questa cosa :)
-
Si davvero grazie da parte mia ma penso da parte di tutti
-
So che rischio il linciaggio dai moderatori, e forse tortureranno il mio Hox...maaa...ragazzi nessuno in questo thread è interessato al s-off? C'è un thread in cui stiamo portando avanti un gruppo d'acquisto per poter avere tutti il s-off. Dai, aderite numerosi :P. Per i moderatori...magari poi mi cancellate il post....ma non fate del male al mio hox!! :p
-
Quote:
fillo82
scusate ragazzi ma lavoro di brutto scusate se non mi sono potuto rendere utile per la traduzione.mi rifarò con altro dai.ma ho visto che ho 3 ore e 45 di wake lock su 9 ore di batteria è normale?
non è normale :-\ posta un paio di screen sui wakeloks...
Quote:
liberaccio
So che rischio il linciaggio dai moderatori, e forse tortureranno il mio Hox...maaa...ragazzi nessuno in questo thread è interessato al s-off? C'è un thread in cui stiamo portando avanti un gruppo d'acquisto per poter avere tutti il s-off. Dai, aderite numerosi :P. Per i moderatori...magari poi mi cancellate il post....ma non fate del male al mio hox!! :p
Il thread sull'S-OFF è in rilievo in bella vista... dove lo devo mettere oltre a li ? rotfl
-
Quote:
liberaccio
Io sarei interessato...però sono molto tentato di passare al fratello maggiore.
Considera che se volessi fare lo S-OFF sono circa 25€ per la tessere più le spese di spedizione per mandare il telefono a Guich (naturalmente con il corriere)
Vendendo l' HOX e trovando un ONE a buon prezzo non mi conviene più fare lo S-OFF.
-
Quote:
carminuccio
Considera che se volessi fare lo S-OFF sono circa 25€ per la tessere più le spese di spedizione per mandare il telefono a Guich (naturalmente con il corriere)
Vendendo l' HOX e trovando un ONE a buon prezzo non mi conviene più fare lo S-OFF.
Ho le stesse tue intenzioni, per questo non mi interessa la cosa ;)
-
4 allegato(i)
-
Quote:
fillo82
Ecco gli screen
Hai la sincro automatica? Vedo molto alti i servizi google...
Green Power fa un sacco di wakelocks... Se lo usi solo per disattivare la connessione, non va bene già la funzione integrata del telefono?
-
allora la sincronizzazione e spenta e comandata da greenpower.avevo il backup attivo e basta che io ricordo.ora l ho tolto e dalla prossima carica vedo cosa cambia dimmi se ti servono altri screen aiutami ti prego.pero ho visto che uso app e diminuito.
htc dice cosi:
Se l'opzione Connessione dati della modalità di risparmio energetico è selezionata,
l'HTC One X/One X+ si disconnette automaticamente dalla rete mobile dopo 15
minuti quando lo schermo è spento e la connessione dati è inattiva (nessuna attività
di download, streaming o utilizzo dei dati). Il telefono si connette e disconnette
periodicamente quando la connessione dati è inattiva per risparmiare la batteria.
Ricordare che l'opzione Modalità sleep per la connessione dati in Impostazioni >
Alimentazione, quando attiva, ha priorità sulla modalità risparmio energetico.
ma allora mi spiegate bene come si comporta il telefono se uno per esempio mi scrive su whatsup e lo schermo e spento???
-
Quote:
fillo82
allora la sincronizzazione e spenta e comandata da greenpower.avevo il backup attivo e basta che io ricordo.ora l ho tolto e dalla prossima carica vedo cosa cambia dimmi se ti servono altri screen aiutami ti prego.pero ho visto che uso app e diminuito
Oltre al backup, anche BlinkFeed consuma un bel po, cosi come le notifiche push...
Greenify lo usi ? A volte fa miracoli
Anche Titanium Backup è utile per togliere tutta quella roba che non serve...
Poi controlla la geolocalizzazione, l'aggiornamento automatico delle app, la luminosità dello schermo, ...
C'è anche da dire che la Sense consuma sopratutto su kernel stock.. ma il tuo consumo comunque non è normale.
-
Quote:
carminuccio
Già il discorso fila. Però il s-off sul one mi sa che è desaparecido. Mi sembra di aver capito che l'ultimo update ha fixato la falla :P, e la java card non è destinata ai soli possessori dell'hox ( vedi guich ). Fine ot
-
Quote:
liberaccio
Già il discorso fila. Però il s-off sul one mi sa che è desaparecido. Mi sembra di aver capito che l'ultimo update ha fixato la falla :P, e la java card non è destinata ai soli possessori dell'hox ( vedi guich ). Fine ot
A fine mese esce il nuovo hboot e lavoreranno su quello , lo staff ha già comunicato la decisione dopo che si è saputo l'uscita della 4.3 a fine settembre...al contrario chi ha ancora hboot 1.44 puo usare la vecchia procedura per s-off
Tornando all hox chi ha intenzione di tenerselo io 25 euro + ss li investirei ...