Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
sera gente nessuno per caso è a conoscenza di temi prevalentemente su sfondo nero
Per famoso DarkOne è stato fatto un semi porting su One X: LINK
non è male, ce l'ho installato ora se vuoi ti posto qualche screenshot :)
-
grazie luke ne avevo scaricato uno ma aveva mandato tutto in crisi ora provo questo se è il porting del red darkone è perfetto l'hò istallato sul mio one
-
ragazzi a me con lo stesso utilizzo del mio hox ho notato un incremento della durata della batteria dopo l aggiornamento 4.0.5 sara vero?voi che dite a riguardo?
-
Quote:
fillo82
ragazzi a me con lo stesso utilizzo del mio hox ho notato un incremento della durata della batteria dopo l aggiornamento 4.0.5 sara vero?voi che dite a riguardo?
Con la 4.0.5 ho visto le 4.30h di display. In sostanza quindi una mezz'ora in più rispetto a prima. Ma è anche vero che avevo disinstallato un po' di cacca. Quindi...potrebbe darsi che hai ragione, ma anche no ;)
-
Ma la questione dello spazio non disponibile, invece, si è capito da cosa dipende?
-
Quote:
liberaccio
Ma la questione dello spazio non disponibile, invece, si è capito da cosa dipende?
Anche io ho avuto qualche problema con lo spazio disponibile, ma con la 4.0.0.....ora sono in procinto di installare la 4.0.1 (ultima full rom disponbile) e credo che provvederò a togliere qualcosa dall'installazione principale
-
Quattro ore di display??? Impossibile.....io fatico ad arrivare a 2. Bha...ma non usate email,GPS, internet,what up, Facebook youtube...e roba varia? Altrimenti significa che non abbiamo lo stesso telefono....
-
Quote:
Brand07
Quattro ore di display??? Impossibile.....io fatico ad arrivare a 2. Bha...ma non usate email,GPS, internet,what up, Facebook youtube...e roba varia? Altrimenti significa che non abbiamo lo stesso telefono....
Uso tutto quello che hai detto. In particolare:
- gps sempre attivo
- nfc sempre attivo
- 3 account email + 2 gmail (quindi 5 in tutto)
- facebook solo sincro contatti
- youtube abbastanza poco
- wifi in auto-off se lontano da casa
- musica in cuffia abbastanza (file locali, no stream )
- molto tapatalk
- molto news republic
- Internet il giusto
- no giochi
- blinkfeed solo social, no news (update 1 volta al giorno con refresh manuale quando mi serve)
- backup google on
- abbastanza whatsapp
- poche telefonate ed sms
In più riduco tutti le sincro al minimo indispensabile (i.e. meteo, blinkfeed) e spengo la sincronizzazione di foto, google+, picasa e soprattutto NO google now.
Se vuoi ti posto gli screenshot delle 4 ore di display.
-
-
Quote:
Brand07
usa greenify e lascia senza greenifizzate solo le app che vuoi che siano sempre accese per capirci.poi in impostazioni posizione de-selezioni tutto!
vedrai che un bel po migliori
usa l app gsam battery e postaci qualche screen dell utilizzo app
-
mi chiedo dato che ho montato su il thema dark nero del one come potrei fare a tornare al tema originale viper...
-
Quote:
ficciomc
Che kernel usi?
Uso lo stock. L'alex a suo tempo mi dava problemi con il bluetooth. E avevo notato una durata maggiore con lo stock.
(Se la domanda era rivolta a me )
-
Quote:
liberaccio
Uso lo stock. L'alex a suo tempo mi dava problemi con il bluetooth. E avevo notato una durata maggiore con lo stock.
(Se la domanda era rivolta a me )
Si mi sono dimenticato di quotarti.. io ho messo l'ultimo di alex però non sprizzo di gioia..
-
-
Quote:
ficciomc
Si mi sono dimenticato di quotarti.. io ho messo l'ultimo di alex però non sprizzo di gioia..
Ti dirò. L'alex l'ho lasciato già da un bel po, anche perché non era (e suppongo non sia ancora, visto che non ci sono i nuovi sorgenti) basato sul nuovo kernel, ma su un tripndroid (quindi vecchio kernel). Il nuovo kernel mi è sempre sembrato meno esoso di batteria e meno problematico per alcuni drivers ( e alcuni wake frequenti in tasca dell'alex). Certo, con lo stock non ci cazzeggi come con l'alex, e rinunci all's2w (che comunque richiede batteria) e ad altre comodità.
Ma ora come ora preferisco di gran lunga lo stock.
-
Quote:
Brand07
Ecco il mio consumo
A giudicare dai consumi, sembra che tu abbia ancora il vecchio firmware.
Ma hai fatto l'aggiornamento ota stock di htc ( quindi procedura per tornare stock, installazione ota, e back in custom)?
-
Ho fatto un fullwipe quando ho installato la 4.0, sense 5...tutto qua'...fammi capire ...non sono tanto esperto.
-
Quote:
Brand07
Ho fatto un fullwipe quando ho installato la 4.0, sense 5...tutto qua'...fammi capire ...non sono tanto esperto.
Se riavvii in bootloader guarda la versione hboot. Per essere aggiornato devi avere la 1.72. Fammi sapere poi ti do ulteriori info se servono. Visto che ci sei posta anche il tuo cid (niente foto osè, mi raccomando).
-
Hboot: 1.39 - cid htc_405
-
Quote:
Brand07
Hboot: 1.39 - cid htc_405
Appunto. ;) sei indietro.
Leggi qui e aggiorna.
Devi:
- tornare stock
- aggiornare ota
- tornare custom
Segui bene la guida di sirioo, non sbagli.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673
-
Devo tornare alla stock ,nuooo...ci provo
-
Quote:
Brand07
Devo tornare alla stock ,nuooo...ci provo
Vai tranquillo. Mezz'ora e hai finito. Carica bene il cell prima di iniziare.
-
Non voglio fare casini, quel è la mia recovery stock? La versione esatta non la trovo...è questa? Stock jelly bean Android 4.2.2, stock boot 4.18.401.2??
-
Quote:
Brand07
Non voglio fare casini, quel è la mia recovery stock? La versione esatta non la trovo...è questa? Stock jelly bean Android 4.2.2, stock boot 4.18.401.2??
Scrivi nel thread che ti è stato linkato..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673
-
Quote:
liberaccio
io ho addirittura la 1.36 O_O però faccio + di 3 ore di schermo on se torno stock e aggiorno e dopo torno custom cosa miglioro?
-
Quote:
Noid
io ho addirittura la 1.36 O_O però faccio + di 3 ore di schermo on se torno stock e aggiorno e dopo torno custom cosa miglioro?
Migliori la stabilità del sistema, la fluidità, i moduli radio, la batteria. Migliori parecchio insomma.
-
Quote:
liberaccio
Migliori la stabilità del sistema, la fluidità, i moduli radio, la batteria. Migliori parecchio insomma.
Concordo, vi conviene aggiornare l'hboot! :)
Ho aggiornato l'hboot e ora va molto meglio :)
-
luke...aiuto come faccio a ripristinare il tema originale della viper x perche sto dark one non me gusta
-
Quote:
fillo82
luke...aiuto come faccio a ripristinare il tema originale della viper x perche sto dark one non me gusta
Io flasharei una full rom senza wipe
-
anche voi avete problemi, con l'orlogio? quando ci clicco su inizia a caricarsi (il mondo gira) ma dopo 2 secondi crasha tutto. ho ripristinato con i vari wipe ma nulla.
-
Quote:
kekko
anche voi avete problemi, con l'orlogio? quando ci clicco su inizia a caricarsi (il mondo gira) ma dopo 2 secondi crasha tutto. ho ripristinato con i vari wipe ma nulla.
Io ho riavviato è poi non l'ha fatto piu'...adesso funziona correttamente...
-
Quote:
Brand07
Io ho riavviato è poi non l'ha fatto piu'...adesso funziona correttamente...
Va in crash solo quando carica il mondo che gira. Se riesco ad andare nelle altre pagine timer ecc nn crasha.... Ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto wipe cache e davilk cache. Consigli, nn so cosa sta accadendo... Ho attivato di nuovo la sincronizzazione google geolocalizzazione e la ricerca posizione... Niente
-
Quote:
kekko
Va in crash solo quando carica il mondo che gira. Se riesco ad andare nelle altre pagine timer ecc nn crasha.... Ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto wipe cache e davilk cache. Consigli, nn so cosa sta accadendo... Ho attivato di nuovo la sincronizzazione google geolocalizzazione e la ricerca posizione... Niente
Qui c'è il fix per il fc dell'orologio
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46655819
-
2 allegato(i)
Chi mi sa dare una spiegazione a queste 4h improvvise di kernel wakelock? Oggi ho lasciato la batteria al 70% e dopo 3h l'ho ritrovata al 15% :-\
-
Quote:
-Luke-
Chi mi sa dare una spiegazione a queste 4h improvvise di kernel wakelock? Oggi ho lasciato la batteria al 70% e dopo 3h l'ho ritrovata al 15% :-\
Hai per caso utilizzato il Wi-Fi dell'uniSa?? Riscontravo anche io questo problema quando lasciavo il Wi-Fi acceso :)
-
Quote:
-Luke-
Se sei con kernel stock possiamo provare a confrontare i processi. Se mi posti l'elenco completo dei processi lo confronto con il mio e vediamo se hai qualcosa che io non ho.
-
Ho una domanda anch'io, sulla tastiera. Quando il correttore vi sostituisce una parola ( tipo una "e" congiunzione in "è" verbo ) e dopo ci tappate su, vi da di nuovo l'elenco dei suggerimenti in alto o no? ( avevo messo una tastiera custom, e non ricordo come si comporta la stock ).
-
Quote:
liberaccio
Se sei con kernel stock possiamo provare a confrontare i processi. Se mi posti l'elenco completo dei processi lo confronto con il mio e vediamo se hai qualcosa che io non ho.
Si ho kernel stock.. comunque troppo tardi, è già in ricarica :)
Quote:
carminuccio
Hai per caso utilizzato il Wi-Fi dell'uniSa?? Riscontravo anche io questo problema quando lasciavo il Wi-Fi acceso :)
No, ho la ViperX da 2 giorni, giovedi all'uni è andato tutto ok.. il problema l'ha fatto solo oggi...
Quote:
liberaccio
Ho una domanda anch'io, sulla tastiera. Quando il correttore vi sostituisce una parola ( tipo una "e" congiunzione in "è" verbo ) e dopo ci tappate su, vi da di nuovo l'elenco dei suggerimenti in alto o no? ( avevo messo una tastiera custom, e non ricordo come si comporta la stock ).
Swiftkey forever ;)
-
Quote:
liberaccio
Ciao...ho letto questa cosa e mi sono un attimo spaventato....quindi esiste un Hboot più recente del 1.39? E se si quindi occorre aggiornarlo?
No perchè attualmente sono ancora con la viperX 4.0.0, hboot 1.39 e kernel stock e la batteria non è che mi soddisfa molto.
Pensate sia opportuno aggiornare l'hboot prima di procedere al flash dell'ultima viperx?
-
Eh si, e ti conviene anche aggiornare!