Visualizzazione stampabile
-
si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
-
A qualcuno l'app nativa della fotocamera va in FC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
Non è normale che al 6% si riavvia, deve arrivare a 100%... che recovery hai ?
-
Quote:
-Luke-
cercando su google mi esce che è relativo a Tapatalk (o alla xda app basata su tapatalk) l'ho trovato tra una lista infinita di wake...
Hai le notifiche push attive?
Le notifiche push le ho solamente di facebook, whatsapp, ask.fm (ma ricevo pochissime notifiche),airdroid (quando la attivo mi lancia la notifica) e di androdiani, app del giorno e appgratis ma di queste ultime le ho appena tolte ... nelle altre app le ho tolte perché non mi servono :)
Quindi dovrei disinstallare Tapatalk? perché quel wakelock me lo trovo in tutte le app, come se Facebook e il sistema android non avessero già di partenza pochi wakelock .-.
Scusa ho confuso Talkback, no Tapatalk non l'ho installato
-
la philz touch 5cosa posso fare allora? riesco ad entrare in recovery
-
Quote:
Noid
la philz touch 5cosa posso fare allora? riesco ad entrare in recovery
La Philz è compatibile... All'ultimo passaggio dell'installazione, quando ti chiede che boot utilizzare, hai selezionato quello Viper?
Quote:
Lorenzone
Le notifiche push le ho solamente di facebook, whatsapp, ask.fm (ma ricevo pochissime notifiche),airdroid (quando la attivo mi lancia la notifica) e di androdiani, app del giorno e appgratis ma di queste ultime le ho appena tolte ... nelle altre app le ho tolte perché non mi servono :)
Quindi dovrei disinstallare Tapatalk? perché quel wakelock me lo trovo in tutte le app, come se Facebook e il sistema android non avessero già di partenza pochi wakelock .-.
Scusa ho confuso Talkback, no Tapatalk non l'ho installato
Prova a disabilitare le notifiche di Androidiani app e vedi se cambia qualcosa... al prossimo ciclo di carico vedo se li ho anche io (io ho tapatalk 4)
-
si quello viper :/ mi sta venendo la paranoia!
-
Quote:
Noid
si quello viper :/ mi sta venendo la paranoia!
Non saprei.. anche io ho il cid TIM quindi siamo sullo stesso piano... Prova a reinstallare, seleziona tutto di default e vedi cosa succede.. ricordati il full wipe.
-
i full wipe li devo fare io prima?
-
cheching filesistem for error 6% e si riavvia.. provato a farre tutto di default
posso fare un factory reset? perchè quando faccio il reset dal mio backup non mi legge la sim e il wifi non va..
-
Quote:
Giacos
Ho installato la rom e mi trovo bene...
Soltanto che è piuttosto laggoso sia il launcher apex che il cambio di finestrella nel menù a tendina che mostra le opzioni del wifi, bluetooth ecc...
Da un tegra 3 quad core sinceramente è un pò un paradosso... come si risolve ?
Poi se attivo le transizioni... diventa molto scattoso!
Luke, puoi aiutarmi?
-
Quote:
-Luke-
La Philz è compatibile... All'ultimo passaggio dell'installazione, quando ti chiede che boot utilizzare, hai selezionato quello Viper?
Prova a disabilitare le notifiche di Androidiani app e vedi se cambia qualcosa... al prossimo ciclo di carico vedo se li ho anche io (io ho tapatalk 4)
Fatto ... io ora sto vedendo di disabilitare tutti i permessi dannosi con Gemini App Manager, sperando che dia miglioramenti, però dicono che ci sono consumi quando una app richiede i permessi di root, io spero di no :/
Io Androidiani lo lascio solo perché non c'è su Blinkfeed ... comunque quel wakelocks è in tutte le app!
-
Quote:
Noid
cheching filesistem for error 6% e si riavvia.. provato a farre tutto di default
Fai tutti i wipe da recovery... poi eventualmente se vuoi li fai anche da AROMA ma non è necessario...
-
ok provo.. speriamo in bene :(
-
Quote:
Noid
ok provo.. speriamo in bene :(
Fammi sapere.
Quote:
Noid
posso fare un factory reset? perchè quando faccio il reset dal mio backup non mi legge la sim e il wifi non va..
Se vuoi ripristinare il tuo backup originale poi devi anche flashare il boot.img che c'è all'interno, sempre da fastboot, altrimenti (come hai visto) il modulo radio non va.
-
superato il 6% e sta installando.. speriamo
dice successo ha installato.. ho visto il serpente strisciare sono fermo su htc one con sotto beats
ok si è avviato e ora sto settando le impostazioni iniziali :D
sono cascato in un bicchier d'acqua! grazie mille luke come sempre disponibile
-
Quote:
Noid
superato il 6% e sta installando.. speriamo
dice successo ha installato.. ho visto il serpente strisciare sono fermo su htc one con sotto beats
ok si è avviato e ora sto settando le impostazioni iniziali :D
sono cascato in un bicchier d'acqua! grazie mille luke come sempre disponibile
Ottimo :D :D come hai risolto? avevi fatto il wipe da recovery?
-
Quote:
carminuccio
cioè?? quali tweaks hai disabilitato??
Quelli del lockscreen tutti e altri vari.a 13 ore di batteria ho solo 2 ore e 30 di wakelock ora già siamo migliorati
-
Luke te hai poki wake lock da quanto vedo..cioè in linea con i miei e di carminuccio ma leggermente meno ci dai le schermate dei tuoi tweak?
-
Quote:
fillo82
Luke te hai poki wake lock da quanto vedo..cioè in linea con i miei e di carminuccio ma leggermente meno ci dai le schermate dei tuoi tweak?
Questi?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/3a2uqa6e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/21/ryjerasu.jpg
Poi in lockscreen ho tutto disattivo a parte lo S2W..
A mio parere il kernel stock è leggermente migliore come autonomia di questo Alex-V..
-
ragazzi come notai sul hox ma anche sul one il problema con la viper basata sulla 4.2.2 sono i servizi di localizzazione google....assurdo
io uso solo il meteo che si aggiorna ogni 3 ore , nada gmpas , nada google+ messagger ecc ed in un ciclo di carica mi sono ritrovato 700 wakelock di servizi google , disattivandolo la batteria mi dura piu del doppio ASSURDO...ma cosa hanno da localizzare mi chiedo....
spero solo che a fine settembre con la 4.3 si diano una calmata
-
Quote:
sirioo
ragazzi come notai sul hox ma anche sul one il problema con la viper basata sulla 4.2.2 sono i servizi di localizzazione google....assurdo
io uso solo il meteo che si aggiorna ogni 3 ore , nada gmpas , nada google+ messagger ecc ed in un ciclo di carica mi sono ritrovato 700 wakelock di servizi google , disattivandolo la batteria mi dura piu del doppio ASSURDO...ma cosa hanno da localizzare mi chiedo....
Provo a disabilitare il meteo e tolgo il widget del meteo dalla home e vi faccio sapere ;)
-
1 allegato(i)
Ho notato questa cosa, alcune volte GSAM confonde i wake con il display on...può essere questo il motivo di un tempo alto ma di una durata relativamente nella media?
Ps: da quando monto la 4.x.x è già la seconda volta che noto questo difetto
-
Quote:
-Luke-
Ottimo :D :D come hai risolto? avevi fatto il wipe da recovery?
pensavo che i vari wipe li facesse lui tutti in automatico.. ho risolto facendo tutti i wipe manualmente da recovery :D
-
Quote:
sirioo
Hai perfettamente ragione.. Questa localizzazione è gestita proprio malissimo :(
Quote:
carminuccio
Ho
notato questa cosa, alcune volte GSAM confonde i wake con il display on...può essere questo il motivo di un tempo alto ma di una durata relativamente nella media?
Ps: da quando monto la 4.x.x è già la seconda volta che noto questo difetto
Mai successo.. Ci farò più caso ..
Quote:
Noid
pensavo che i vari wipe li facesse lui tutti in automatico.. ho risolto facendo tutti i wipe manualmente da recovery :D
Ottimo!! I wipe manuali sono sempre migliori.. :D
-
Quote:
carminuccio
Provo a disabilitare il meteo e tolgo il widget del meteo dalla home e vi faccio sapere ;)
Fai una prova così
http://s14.postimg.org/w1vrlrs9p/Scr...1_09_16_01.jpg
Vedrai che differenza , tanto per farti un esempio stamane sto testando senza la localizzazione e guarda che roba dopo il 10% di consumo della batteria
http://s23.postimg.org/5onzmraev/Scr...1_09_30_14.jpg
Ieri tenendolo attivo facevo un 1/3 di questa autonomia...oggi sicuro passo le 5 ore di display on
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Per disattivare i servizi google come hai fatto? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Per disattivare i servizi google come hai fatto? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Guarda lo screen sopra
-
Quote:
Ah si scusa! Pensavo che avessi una app perché c'è ne una che si chiama Servizi Google xD
Si ho già fatto e si, l'autonomia aumenta di molto :)
Io non ho ancora risolto il wakelocks AbsListViewScroll 5.0 ...
-
Quote:
Lorenzone
Ah si scusa! Pensavo che avessi una app perché c'è ne una che si chiama Servizi Google xD
Androidiani App
devo andare beccare il servizio che va a cucciare tutta quella batteria non è possibile usando solo il meteo che si aggiorna automaticamente ogni 3 ore mi generi tutti quei wakelock....bloccato quel servizio ripristino la localizzazione
-
Scusate il doppio post ma sono con la app ...
Vi consiglio di disinstallare (disattivate vanno lo stesso) queste app:
Vodafone Sim
Flickr, LinkedIn e Instagram for HTC Sense
News e meteo
Note (e relativo widget)
- Watch
-Side Panel
*- Perché non le uso ...
Sto indagando su altre app :)
Se le disattivate vedrete subito i cambiamenti ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Androidiani App
devo andare beccare il servizio che va a cucciare tutta quella batteria non è possibile usando solo il meteo che si aggiorna automaticamente ogni 3 ore mi generi tutti quei wakelock....bloccato quel servizio ripristino la localizzazione
Io nelle impostazioni della sincro ho notato che Meteo ha la sincro ogni ora, anche se è disattivato ho messo per sicurezza 24h ...
Se hai Facebook o app simili ti conviene togliere l'aggiornamento automatico e la localizzazione della posizione ;)
-
Quote:
sirioo
Io ho disattivato anche la bussola.
Comunque ancora ora i wake sono praticamente complementari al display on, sommandoli ho la durata dell intero ciclo.
Il problema è questo, ho tappato su servizi google e fra i processi mi compaiono questi...
-
Quote:
Lorenzone
Androidiani App
È generato da Facebook...ho controllato con BBS...prova a disabilitare le notifiche
-
usa anche Greenify cosi hai sotto controllo tutto
-
1 allegato(i)
Quote:
sirioo
usa anche Greenify cosi hai sotto controllo tutto
Ho lasciato solo queste attive...ho ibernato anche fb
Ma su xda nessuno ha problemi di wake?
-
Quote:
carminuccio
Ho lasciato solo queste attive...ho ibernato anche fb
Ma su xda nessuno ha problemi di wake?
Aggiungi anche questo modulo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2449926
-
Quote:
sirioo
ho tolto anche il backup di google...fra i processi coinvolti risultava anche quello.
La cosa che non capisco è un'altra..."ActivityManager-Launch" cosa può essere?? A me è questo che genera wake
-
Quote:
carminuccio
ho tolto anche il backup di google...fra i processi coinvolti risultava anche quello.
La cosa che non capisco è un'altra..."ActivityManager-Launch" cosa può essere?? A me è questo che genera wake
Fammi uno screen dei processi attivi e tolti
-
Quote:
sirioo
Fammi uno screen dei processi attivi e tolti
?.? ma da Gsam??
cosa intendi per tolti?? ?.?