Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'è fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..
ps.risolto nei tweaks nella sezione sense
Alcuni tweak, tra cui quello, funzionano solo dopo il riavvio del cellulare, per questo hai trovato tutto cambiato solo stamattina :)
-
Come va la batteria ragazzi Con la .03?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Noid
Come va la batteria ragazzi Con la .03?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Con il kernel stock io continuo a fare quasi 4 ore di screen on.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Ma comee... Che settaggi usi? Sono al 65% e ho fatto un ora.. con i settaggi che ha scritto nei post prima.. va be forse sotto il 50 migliora.. boh
-
Quote:
Noid
Ma comee... Che settaggi usi? Sono al 65% e ho fatto un ora.. con i settaggi che ha scritto nei post prima.. va be forse sotto il 50 migliora.. boh
Androidiani App
Anche a mio parere lo stock va ancora leggermente meglio dell'Alex-V, ovviamente se settati in maniera equivalente. Provando ad limitare qualcosa con l'Alex-V puoi aumentare l'autonomia ma aumenti anche i micro-lag nel sistema..
-
Quote:
Guich
Fammi uno screen di essi.
Comunque no, io non ho fatto nulla, e i file sono solo quei due che ti ho dato...
Ad occhio ho notato Open Vertical quick settings (scheda sense) che ricordo di aver tradotto. Comunque se puoi e vuoi passami i nuovi file così traduco anche le voci nuove.
P.s. scusa il ritardo nella risposta, sono stato offline per un po'.
-
Quote:
Noid
Androidiani App
Ognuno di noi ha usi diversi ... ;)
-Luke- a me su xda mi dicevano che va meglio il kernel di Alex-V dato che ha tanti vantaggi in più dello stock (più governor, più scheduler, ecc, ...), io vorrei sapere soltanto se con la 4.0.3 va decentemente oppure cambia poco e niente da chi lo ha installato, grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
-Luke- a me su xda mi dicevano che va meglio il kernel di Alex-V dato che ha tanti vantaggi in più dello stock (più governor, più scheduler, ecc, ...), io vorrei sapere soltanto se con la 4.0.3 va decentemente oppure cambia poco e niente da chi lo ha installato, grazie :)
L'Alex-V ha infiniti vantaggi rispetto allo stock, ma io e liberaccio stavamo parlando solo dell'autonomia :)
-
Quote:
Noid
oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'è fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..
ps.risolto nei tweaks nella sezione sense
Tweak>Sense>ti si compare una barra, sposta il cursore al valore 2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
L'Alex-V ha infiniti vantaggi rispetto allo stock, ma io e liberaccio stavamo parlando solo dell'autonomia :)
Ok :) come autonomia vi pare meglio? :)
-
Quote:
Lorenzone
Ok :) come autonomia vi pare meglio? :)
Direi di no :D
Quote:
-Luke-
Anche a mio parere lo stock va ancora leggermente meglio dell'Alex-V, ovviamente se settati in maniera equivalente. Provando ad limitare qualcosa con l'Alex-V puoi aumentare l'autonomia ma aumenti anche i micro-lag nel sistema..
Quote:
liberaccio
-
Quote:
Noid
Androidiani App
Guarda...
Da quando sono tornato stock non è che abbia molte possibilità di cambiare settaggi :).
Più che altro riduco sync inutili (tipo meteo).
Se la luminosità è sparata, la imposto custom dai tweaks.
Poi, 4 ore di screen on ma non faccio giochi (quindi non chiedo cpu e gpu a manetta);uso classico e...androidiani via tapatalk. E wifi spento (smart wifi toggler) quando sono lontano da casa.
Come ha ribadito luke, lo stock è molto meno affamato dell'alex (diciamo più mansueto ;) )
-
Nuovo aggiornamento 4.0.4! Adesso vado a vedere su xda :)
-
33Mb di aggiornamento! Tra poco mi collego col pc e vi scrivo tutti i bug fix :)
-
Disabilitare tutti gli icon pack customizzati prima di aggiornare
ViperX 4.0.4
- Support for icon mask in iconpacks
- Updated to latest HTC Sense
- Updated to latest camera
- Fixed tweaks volume steps
- Added Headset types Beats Pro/Studio
- Fixed Auto powersaving
- Updated VenomHUB
- Updated Venom filemanager
- Fixed Button lights
- Added Settings to EQS
- Enabled debug / home menu in browser
- Fixed blinkfeed background bug
- Fixed alarm visibility
- Custom AOSP shortcuts
- Fixed lag on appdrawer
- Fixed Venom Beats notification icon size
- Venom Sidebar updated
- Fixed exchange policy tweak
-
Grazie ficciomc :)
Adesso è molto più stabile e sono stati risolti tutti i bug precedenti, per la batteria vedremo domani :)
-
non ho resistito a postare il cl.. :)
-
Hai fatto bene, io non ho toccato il pc oggi per quello xD
Come ti trovi con la 4.0.4? :)
-
Quote:
Lorenzone
Hai fatto bene, io non ho toccato il pc oggi per quello xD
Come ti trovi con la 4.0.4? :)
Androidiani App
L'ho flashato prima l'update insieme alla nuova twrp, ti so dire domani meglio con la batteria.. sembra molto più reattiva di prima... A breve credo che farò comunque un fullwipe per darci una pulita a fondo...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
L'ho flashato prima l'update insieme alla nuova twrp, ti so dire domani meglio con la batteria.. sembra molto più reattiva di prima... A breve credo che farò comunque un fullwipe per darci una pulita a fondo...
Anche io aspetto domani per la batteria! :)
Io il fullwipe lo farò quando ci sarà un aggiornamento di quelli pesanti :)
@Ciccio a che screenshot ti riferisci? :)
-
Ho chiesto un po' di screen per vedere le funzionalità più importanti della ROM. Certo, un video sarebbe ottimo, ma mi sa che chiedo troppo.
-
Quote:
13ciccio87
Ho chiesto un po' di screen per vedere le funzionalità più importanti della ROM. Certo, un video sarebbe ottimo, ma mi sa che chiedo troppo.
Si scusami, purtroppo lo studio mi ha tenuto un pò meno presente in questi ultimi giorni.
Questi sono alcuni screenshots che ho fatto poco fa, ho catturato solo le parti diciamo "diverse" da quelle che sono le solite schermate della Sense 5 presente sulle altre ROM.
Anche per quanto riguarda le voci dei Venom Tweaks ho cercato di prendere solo quelle che ho ritenuto più importanti altrimenti per prenderle tutte non basterebbero 100 screen dato che sono tantissimi :)
Tramite il Venom Hub e i Venom Tweaks c'è la possibilità di cambiare totalmente la grafica della status bar (la barra in alto), e della navbar (in basso), cambiando colori di sfondo, icon pack, posizione dell'icona dell'app drawer, e tante altre cose utili a rivoluzione la UI della ROM... fatevi un giro nel thread ufficiale Venom per i temi su xda e vi fate un'idea :)
-
la piccola icona in alto a sinistra nella status bar come posso toglierla? l'ho messa dal venom hub e non so più come toglierla..
-
Quote:
Noid
la piccola icona in alto a sinistra nella status bar come posso toglierla? l'ho messa dal venom hub e non so più come toglierla..
Tweak>Status Bar.
Verso la fine dovresti trovare Icona Status Bar o una cosa simile, tu prova a giocare con le impostazioni quelle verso la fine della sezione Status Bar e dovresti risolvere, io ho fatto così :)
Ragazzi vi chiedo, avete problemi con la fotocamera frontale o a voi le foto ve le fa in maniera regolare? Grazie! :)
Anche voi se mettete il multitasking la barra delle notifiche fa uno strano effetto prima di sparire?
-
Quote:
Lorenzone
Tweak>Status Bar.
Verso la fine dovresti trovare Icona Status Bar o una cosa simile, tu prova a giocare con le impostazioni quelle verso la fine della sezione Status Bar e dovresti risolvere, io ho fatto così :)
Ragazzi vi chiedo, avete problemi con la fotocamera frontale o a voi le foto ve le fa in maniera regolare? Grazie! :)
Anche voi se mettete il multitasking la barra delle notifiche fa uno strano effetto prima di sparire?
niente non trovo nulla..
-
Quote:
Noid
niente non trovo nulla..
Metti su off questo che ho evidenziato con "on"
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/hubu4azu.jpg
È appunto sotto la scheda "status bar"
-
-
4 allegato(i)
Ecco la mia batteria che dura pochissimo.
-
Quote:
Brand07
Ecco la mia batteria che dura pochissimo.
Non è normale la tua durata. Io proverei a rifare tutto da zero con un bel wipe system, e se non hai esigenze particolari ti consiglierei di rimanere con il kernel stock. Cerca poi di fare un paio di ciclo di carica come segue: a telefono scarico o quasi (max 8%) lo attacchi di sera al carica batterie, lo spegni dopo averlo collegato, lo carichi tutta la notte, la mattina lo accendi, lo lasci un paio di minuti collegato, e poi lo stacchi dalla carica.
Per i primi x giorni installa solo l'indispensabile (wechat mi risulta molto esoso in batteria) e se vedi che la batteria va meglio poco alla volta aggiungi altre apps e vedi come si comporta. Indaga sui wakelocks (hai 2 ore), ci sono app apposite.
estendi poi le varie syncro (meteo, posta, blinkfeed etc).
A me ieri che è durata un po'meno ho fatto 3.40 di screen on.
P.s. spegni bluetooth e wifi quando non li usi ( anche qui lo fai con app smart che lo fanno al posto tuo).
-
Lo azzerato tre volte, l'ultimo aggiornamento che ho fatto mi usciva una finestra con scritto htc sense ha smesso di funzionare, adesso aspetto un fullwipe. Bho....bho.....
-
Quote:
liberaccio
Non è normale la tua durata. Io proverei a rifare tutto da zero con un bel wipe system, e se non hai esigenze particolari ti consiglierei di rimanere con il kernel stock. Cerca poi di fare un paio di ciclo di carica come segue: a telefono scarico o quasi (max 8%) lo attacchi di sera al carica batterie, lo spegni dopo averlo collegato, lo carichi tutta la notte, la mattina lo accendi, lo lasci un paio di minuti collegato, e poi lo stacchi dalla carica.
Per i primi x giorni installa solo l'indispensabile (wechat mi risulta molto esoso in batteria) e se vedi che la batteria va meglio poco alla volta aggiungi altre apps e vedi come si comporta. Indaga sui wakelocks (hai 2 ore), ci sono app apposite.
estendi poi le varie syncro (meteo, posta, blinkfeed etc).
A me ieri che è durata un po'meno ho fatto 3.40 di screen on.
P.s. spegni bluetooth e wifi quando non li usi ( anche qui lo fai con app smart che lo fanno al posto tuo).
Sai mica dirmi perché anche se carico il cell da spento dopo un Po si accende da solo?? Grazie
-
Quote:
kintaxfuera
Sai mica dirmi perché anche se carico il cell da spento dopo un Po si accende da solo?? Grazie
hai fastboot attivo?
-
Quote:
Noid
hai fastboot attivo?
No no non é attivo
-
Quote:
kintaxfuera
No no non é attivo
Ti avrei chiesto anch'io del fast boot.
(Impostazioni > Alimentazione). Che kernel hai? A telefono spento i sospetti sono due: fast boot ( che in realtà significa che non spegni ) o kernel. Prova ad attivare e disattivare il fast boot. Se ancora non va da fastboot ( intendo il prompt da pc stavolta ) dai un erase cache, flashi di nuovo il kernel, e di nuovo un erase cache.
Non mi viene altro in mente.
-
Quote:
liberaccio
Ti avrei chiesto anch'io del fast boot.
(Impostazioni > Alimentazione). Che kernel hai? A telefono spento i sospetti sono due: fast boot ( che in realtà significa che non spegni ) o kernel. Prova ad attivare e disattivare il fast boot. Se ancora non va da fastboot ( intendo il prompt da pc stavolta ) dai un erase cache, flashi di nuovo il kernel, e di nuovo un erase cache.
Non mi viene altro in mente.
Kernel ho l Alex e fastboot tolto...
Sta sera riprovo:-) :-) :-)
-
Quote:
kintaxfuera
Che recovery hai? E' un problema della Clockworkmod Touch Recovery (che vedo nella tua firma) ;)
-
Luke con il penultimo aggiornamento che avevo fatto 4.03 mi usciva HTC sense si è bloccata sensa riuscire ad andare avanti. Tu che dici di aspettare un full wipe ho aggiornare alla 4.0.4??
-
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche fatto l'aggiornamento alla viper 4.0.4 ma non è cambiato niente!
Cosa potrebbe essere successo? :(
/fagottino on HTC One X - using Androidiani
-
Quote:
Brand07
Luke con il penultimo aggiornamento che avevo fatto 4.03 mi usciva HTC sense si è bloccata sensa riuscire ad andare avanti. Tu che dici di aspettare un full wipe ho aggiornare alla 4.0.4??
Quote:
fagottino
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche fatto l'aggiornamento alla viper 4.0.4 ma non è cambiato niente!
Cosa potrebbe essere successo? :(
/fagottino on HTC One X - using
Androidiani
Credo che avete lo stesso problema.. da quando non fate un bel full wipe? :) oppure provate solo un wipe cache da recovery ma non credo si risolveranno questi problemi.