Altra cosa che ho notato, molto fastidiosa, è la continua richiesta di acquistare la versione pro anche se ho già acquistato la bronze sul playstore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la key ma non è servito.
Altra cosa che ho notato, molto fastidiosa, è la continua richiesta di acquistare la versione pro anche se ho già acquistato la bronze sul playstore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la key ma non è servito.
Per questo hai ragione.. La motivazione è che Monarx non ha avuto tempo di aggiornare le keys. Lo farà al rientro dalle vacanze (15 giorni), un po di pazienza :)
Ho scaricato solo l'aggiornamento sul pc e non c'è il boot.img all'interno?posso usare quella della viper 4.0.6 ??
Ho anche scaricato l'aggiornamento sul terminale, se aggiorno da telefono mi da qualche problema la questione del boot.img oppure
posso andare avanti ?Grazie
16-02-14, 19:42
iLuke
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Ho scaricato solo l'aggiornamento sul pc e non c'è il boot.img all'interno?posso usare quella della viper 4.0.6 ??
Ho anche scaricato l'aggiornamento sul terminale, se aggiorno da telefono mi da qualche problema la questione del boot.img oppure
posso andare avanti ?Grazie
Puoi usare il boot.img della 4.0.6 tranquillamente e poi aggiorni alla 4.0.7
16-02-14, 23:58
iLuke
i
@TUTTI
Avviso per chi ha problemi con la registrazione dell'account venom :
- Usate account Gmail se possibile
- Controllate nello spam
- Se avete usato altre mail e non ricevete conferma, contattare in PM Ivicask su xda e comunicate l'indirizzo email utilizzato
17-02-14, 11:13
fillo82
con gmail zero problemi...tutto apposto
per l installazione mi da errore codice endeavoru e non me la installa piu come mai?
edit: e bastato leggere post dietyro grazie!
17-02-14, 12:31
danpizza
Non ho avuto nessun problema con la registrazione a parte che il messaggio è stato spostato nello spam.
Ho appena installato la Rom, non ricordo piu come si traduce venom tweak in italiano.....
17-02-14, 18:55
Cesare1984
Quote:
Originariamente inviato da Brand07
Ho appena installato la Rom, non ricordo piu come si traduce venom tweak in italiano.....
Ma si può fare???
17-02-14, 19:06
Brand07
E si....non ricordo come la 4.0.5 avevo italiano
17-02-14, 19:10
carminuccio
Quote:
Avevo iniziato io il progetto prima di passare al One.
Credo che il team abbia abbandonato tutto perché oltre ad esserci nuovi Tweaks probabilmente causano bug come sta accadendo con la ViperOne.
Sono felice che qualcuno ha apprezzato il mio lavoro :)
17-02-14, 19:12
iLuke
Quote:
E si....non ricordo come la 4.0.5 avevo italiano
Per la 4.0.5/4.0.6 c'erano le traduzioni di carminuccio e liberaccio... Poi hanno cambiato cellulare e con la nuova rom è tornato l'inglese :)
Se qualcuno di voi vuole incaricarsi delle traduzioni si può contattare i dev e (se sono d'accordo) ottenere i sorgenti per le traduzioni.
All'epoca è stato fatto con RichmondoUK, questa volta c'è da chiedere a Ivicask.
17-02-14, 19:12
Brand07
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Credo che il team abbia abbandonato tutto perché oltre ad esserci nuovi Tweaks probabilmente causano bug come sta accadendo con la ViperOne.
Quando un lavoro è fatto bene...ho capito. Grazie.
17-02-14, 19:16
Brand07
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Per la 4.0.5/4.0.6 c'erano le traduzioni di carminuccio... Poi ha cambiato cellulare e con la nuova rom è tornato l'inglese :)
Se qualcuno di voi vuole incaricarsi delle traduzioni si può contattare i dev e (se sono d'accordo) ottenere i sorgenti per le traduzioni.
All'epoca è stato fatto con RichmondoUK, questa volta c'è da chiedere a Ivicask.
Adesso è tutto chiaro... Grazie ragazzi.
17-02-14, 20:18
Brand07
Scusate, non so cosa ho toccato mi è scomparsa l'icona del wi-fi sulla barra Sopra...come si riattiva
17-02-14, 20:31
wonderdroid
Ciao ragazzi stamattina stranamente è andato in bootloop,avete una recovery da poter flasshare?
17-02-14, 21:46
liberaccio
Quote:
Direi che è più corretto parlare al plurale sulle traduzioni, non credi?
17-02-14, 21:51
carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Direi che è più corretto parlare al plurale sulle traduzioni, non credi?
Hai ragione Liberaccio! Ti chiedo ufficialmente scusa, me ne ero proprio dimenticato! Sorry :)
17-02-14, 21:53
liberaccio
Quote:
Hai ragione Liberaccio! Ti chiedo ufficialmente scusa, me ne ero proprio dimenticato! Sorry :)
Tranquillo...non per niente, ma visto il tempo dedicato ;)
17-02-14, 21:55
iLuke
Quote:
Tranquillo...non per niente, ma visto il tempo dedicato ;)
Gli utenti ViperX non dimenticano :D
17-02-14, 23:42
fillo82
problema molto fastidioso:
scaricata la rom la metto nella sd del mio onex, flasho il boot faccio i wipe e poi faccio partire l installazione, scelgo le lingue e le app da installare e finito le opzioni parte l installazione ma al punto del writing data si spegne e si riavvia dasolo.
la mia recovery e una phil 5.15 datemi una mano
17-02-14, 23:50
fabriziobonanno69
Quote:
Originariamente inviato da fillo82
scaricata la rom la metto nella sd del mio onex, flasho il boot faccio i wipe e poi faccio partire l installazione, scelgo le lingue e le app da installare e finito le opzioni parte l installazione ma al punto del writing data si spegne e si riavvia dasolo.
potresti riprovare di nuovo, in caso cambia recovery
18-02-14, 00:05
liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da fillo82
Io non ho mai avuto problemi con la twrp 2.3.6 repacked, ma non ho ancora flashato l'ultima rom. Prova con quella, magari risolvi.
18-02-14, 00:46
wonderdroid
liberaccio potresti indicarmi un link della twrp? perchè io invece ho bootloop..
18-02-14, 01:27
fillo82
con la twrp va funziona tutto ragazzi
18-02-14, 07:35
iLuke
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
liberaccio potresti indicarmi un link della twrp? perchè io invece ho bootloop..
18-02-14, 09:00
Cesare1984
Io attualmente ho ancora la rom stock e la recovery philz_touch questo poichè la twrp (che ho usato fino alla viperx 4.0.4) mi dava problemi col touch....mi avevano detto che era colpa dell'hboot (Ho l'ultima versione che si è installata con l'ultima stock 4.2.2.)....visto che con latwrp mi trovavo molto bene dite che se ora la metto funziona???
18-02-14, 09:42
liberaccio
Se vuoi mettere la twrp sull' ultimo hboot devi necessariamente usare la 2.3.6 repacked. Le altre versioni non supportano il digitizer (ossia il touch). La versione indicata non ha mai dato problemi (ho usato sempre quella dall'aggiornamento in poi) .
18-02-14, 10:16
Cesare1984
Quote:
Se vuoi mettere la twrp sull' ultimo hboot devi necessariamente usare la 2.3.6 repacked. Le altre versioni non supportano il digitizer (ossia il touch). La versione indicata non ha mai dato problemi (ho usato sempre quella dall'aggiornamento in poi) .
Ecco questa è la dritta che aspettavo...quindi sul sito del teamwin trovo anche questa versione cui fai riferimento tu?
18-02-14, 10:17
liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Ecco questa è la dritta che aspettavo...quindi sul sito del teamwin trovo anche questa versione cui fai riferimento tu?
Ragazzi io ieri mattina ho avuto un bootloop e stamattina non riesco nemmeno a metterlo in carica,si accende e sta acceso per mezzora,poi si spegne e non posso nemmeno sforzarlo a flasshare in adb e la recovery è danneggiata
18-02-14, 12:40
fillo82
non ti entra nel bootloader?
18-02-14, 12:52
wonderdroid
Eh alla fine ho deciso di fare il mio solito giro di cattiveria ho sforzato l'installazione tramite adb dopo 9 volte finalmente si è installata! nandroid non si ripristina quindi ora tento di ballare diversamente :D
18-02-14, 12:55
fillo82
spiegami bene quale problema hai
18-02-14, 13:13
wonderdroid
Tranquillo sistemato,avevo recovery e rom danneggiata con impossibilità di mettere in carica il terminale,l'ho sforzato accendendolo l'ho lasciato in carica i soliti 30minuti poi da fastboot "(s-on) gli ho messo la twrp 2.6.3.0 glie l'ho fatta digerire per 9 volte di fila dato che per 4 volte non me la scriveva,poi gli ho mandato e flasshato la rom, ora funziona nuovamente tutto.
Il mio problema era la recovery non avendo messo una twrp e avendo ancora una cwm avevo sempre qualche problema.
Ragazzi scusate, non capisco perché mi fa di nuovo questo problema. Non carica nemmeno da spento. Possibile che sia il caricatore? Carica quando si quando no.....
Ragazzi scusate, non capisco perché mi fa di nuovo questo problema. Non carica nemmeno da spento. Possibile che sia il caricatore? Carica quando si quando no.....