Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagottino
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche fatto l'aggiornamento alla viper 4.0.4 ma non è cambiato niente!
Cosa potrebbe essere successo? :(
/fagottino on HTC One X - using
Androidiani
Siamo in due! Ancora dalla 4.03, non fa neanche i video.. con camera fx faccio le foto, video no.. tra poco faccio un fullwillpe e vediamo..
-
Io non lo faccio dalla 4.01
-
Quote:
fagottino
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Androidiani
C'era un problema con gli hook volume keys (scattare con i tasti volume ) nelle precedenti release. Non so se possa essere il tuo caso. Però l'effetto era un FC appena aprivi la fotocamera.
-
Adesso funziona la fotocamera dopo aver fatto un fullwipe!
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da fagottino
Androidiani
C'era un problema con gli hook volume keys (scattare con i tasti volume ) nelle precedenti release. Non so se possa essere il tuo caso. Però l'effetto era un FC appena aprivi la fotocamera.
I video mi vanno ... Provate con la frontale a mettere in HD e risoluzione grande e ditemi come vi vengono le foto (andatr in galleria dopo lo scatto e controllate).
Fatemi sapere e grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post.
Io sto pomeriggio provo a fare un fullwipe ... Io su xda ho scirtto ma non ho avuto risposta
-
Quote:
Noid
hai fastboot attivo?
L'ho fatto quando ho installato la 4.0. Bha....magari aspetto.
-
Quote:
-Luke-
Credo che avete lo stesso problema.. da quando non fate un bel full wipe? :) oppure provate solo un wipe cache da recovery ma non credo si risolveranno questi problemi.
Ciao Luke ! Per fullwipe cosa intendi?
I vari wipe li faccio sempre, ogni volta che installo la rom (l'ultimo quindi meno di un mese fa quando ho flashato la viper 4.0.0). Li ho fatti sia prima di flashare il boot, sia in fase di installazione della rom (selezionando full wipe da aroma).
Ho provato a fare un wipe data e cache ieri sera ma niente, ancora non va :\
Devo riflashare di nuovo tutto? :(
-
Quote:
-Luke-
Che recovery hai? E' un problema della Clockworkmod Touch Recovery (che vedo nella tua firma) ;)
Non ho più quella da anni ahahhaa mi sono scordato di cambiarla in firma... Ho la Clockworkmod 6.0.2.7
-
Quando arriverà la sense 5.5 su questa meravigliosa ROM?
-
Quote:
Noid
Quando arriverà la sense 5.5 su questa meravigliosa ROM?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Io mi sono già messo il cuore in pace hahahha
Ora aspetto la 4.19.707.3
-
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Io mi sono già messo il cuore in pace hahahha
Ora aspetto la 4.19.707.3
Come mai?
-
Quote:
Noid
A mio parere la 4.3 con 5.5 non uscirà ...... Al massimo solo la sense 5.5
-
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Guarda basta che ci arrivini entrambi..
-
Quote:
fagottino
Ciao Luke ! Per fullwipe cosa intendi?
I vari wipe li faccio sempre, ogni volta che installo la rom (l'ultimo quindi meno di un mese fa quando ho flashato la viper 4.0.0). Li ho fatti sia prima di flashare il boot, sia in fase di installazione della rom (selezionando full wipe da aroma).
Ho provato a fare un wipe data e cache ieri sera ma niente, ancora non va :\
Devo riflashare di nuovo tutto? :(
boh, a me (e a tutti quelli che leggo con la 4.0.4) la fotocamera funziona bene, hai per caso ripristinato qualcosa con titanium backup?
Quote:
kintaxfuera
Non ho più quella da anni ahahhaa mi sono scordato di cambiarla in firma... Ho la Clockworkmod 6.0.2.7
il problema è la Clockworkmod, indifferentemente dalla versione :p
-
Quote:
-Luke-
boh, a me (e a tutti quelli che leggo con la 4.0.4) la fotocamera funziona bene, hai per caso ripristinato qualcosa con titanium backup?
Davvero??? Che recovery consigli??
-
Quote:
-Luke-
Ho ripristinato solo dei widget :)
Forse toccherà flasharla da 0 ... ora non ne ho voglia perché ieri ho tirato il formattone completo ;)
Xposed Framework dite che sia utile da installare? :)
-
Quote:
kintaxfuera
Davvero??? Che recovery consigli??
Philz Touch :)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Concordo pienamente!
-
Quote:
kintaxfuera
Quote:
Noid
Guarda basta che ci arrivini entrambi..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Bhe, se avessimo l's-off le speranze di vedere le nuove release aumenterebbero. Ricordo a tutti che c'è un gruppo d'acquisto per consentire l's-off sull'hox.
-
Quote:
liberaccio
Bhe, se avessimo l's-off le speranze di vedere le nuove release aumenterebbero. Ricordo a tutti che c'è un gruppo d'acquisto per consentire l's-off sull'hox.
Speriaamo che esca:-):-) sopratutto la sense 5.5 :-):-):-)
-
Domandina anche voi non avete più spazio di archiviazione?? Mi da impossibile installare applicazione :'( http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/hutuzu7e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/y7aby5em.jpg
Sapete mica come risolvere questo fastidioso problema?? Grazie
-
fai un wipe dalvik e cache da recovery e pulizia di tutta la cache delle app(io uso titanium o cleanmaster)prova e facci sapere magari gia cosi risolvi
-
Quote:
fillo82
fai un wipe dalvik e cache da recovery e pulizia di tutta la cache delle app(io uso titanium o cleanmaster)prova e facci sapere magari gia cosi risolvi
purtroppo non ho risolto il problema con dei semplici wipe.... ho fatto il classico formattone :) cmq prossima settimana lo spedisco in assistenza perchè quando scalda mi si formano degli aloni gialli odiosi sul LCD... Auguratemi buona fortuna rotfl
-
Quote:
kintaxfuera
purtroppo non ho risolto il problema con dei semplici wipe.... ho fatto il classico formattone :) cmq prossima settimana lo spedisco in assistenza perchè quando scalda mi si formano degli aloni gialli odiosi sul LCD... Auguratemi buona fortuna rotfl
Nuuuuuu. Gli aloni gialli noooo
-
Quote:
kintaxfuera
Ot.... Da lunedì si torna all Hero!!! Il mio vecchio buon desire ciocca un Po Hahaha
-
ciao,
per caso notate dei problemi con il wifi? a me si connette senza problemi, ma la potenza è veramente bassa.. kernel stock e 4.04..
-
Quote:
ficciomc
ciao,
per caso notate dei problemi con il wifi? a me si connette senza problemi, ma la potenza è veramente bassa.. kernel stock e 4.04..
Hai provato a vedere se premendo in alto a destra il segnale aumenta?
-
-
Quote:
13ciccio87
Hai provato a vedere se premendo in alto a destra il segnale aumenta?
Quote:
ficciomc
Urca si lo fa......
Occhio che se continui a premere lo sminchi del tutto.
Prima verifica che non sia un problema software. Poi segui se vuoi il mio post di qualche tempo fa (trovo il link e te lo posto qui).
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3203583
-
Quote:
kintaxfuera
Domandina anche voi non avete più spazio di archiviazione?? Mi da impossibile installare applicazioni
Sapete mica come risolvere questo fastidioso problema?? Grazie
È capitato adesso anche a me. Ma ne ho di memoria libera.... Con il wipe non ha funzionato!!
Disinstallato e reinstallata la app + altre app per provare. Va tutto ok
-
-
Quote:
ficciomc
Uscita la 4.0.5
ViperX 4.0.5 OTA
- Activated BeanFlinger daydream
- Added 5x5 Appdrawer grid
- Unlock weather animation
- Enable HTC dockmode in appdrawer
- Fixed header on appdrawer and blinkfeed
- Added max 7 tabs for blinkfeed style
- Fixed quiethours if set to 00:00
- Added Venom Navbars
DOWNLOAD
ViperX OTA 4.0.4 - 4.0.5
A causa di alcuni problemi, l'OTA non sarà disponibile sul server online, quindi scaricare il zip e flasharlo manualmente da recovery.
-
Quote:
A causa di alcuni problemi, l'OTA non sarà disponibile sul server online, quindi scaricare il zip e flasharlo manualmente da recovery.
Ota ricevuto correttamente ;). Avranno risolto i problemi.
-
Quote:
ficciomc
Urca si lo fa......
Hai approfondito ?
-
Avete aggiornato? Sono tantissime le Venom Navbars :D In Venom Tweaks -> Sense -> Sfondo personalizzato Navbar
-
Quote:
-Luke-
Avete aggiornato? Sono tantissime le Venom Navbars :D In Venom Tweaks -> Sense -> Sfondo personalizzato Navbar
Ma sono davvero tanti e per tutti i gusti (anche quelli orribili ;) )
-
Quote:
-Luke-
Strabelli...
Complimenti a chi li ha inseriti...
-
sera gente nessuno per caso è a conoscenza di temi prevalentemente su sfondo nero
-
Quote:
mastersix
sera gente nessuno per caso è a conoscenza di temi prevalentemente su sfondo nero
Se intendi i menù...che io ricordi c'è. Ma non riesco a darti ulteriori info. Se ne era parlato un bel po' di tempo fa.