Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
No perchè se guardo i codice del file ruu che mi hai linkato è 4.19.401.9 mentre il mio htc one (tramite comando "fastboot getvar version-main" se non ricordo male) ha come codice 4.19.401.8 e leggendo in internet dicono non essere compatibili. Per questo avevo pensato ad un downgrade dell'hdboot.
-
Quote:
polcy
No perchè se guardo i codice del file ruu che mi hai linkato è 4.19.401.9 mentre il mio htc one (tramite comando "fastboot getvar version-main" se non ricordo male) ha come codice 4.19.401.8 e leggendo in internet dicono non essere compatibili. Per questo avevo pensato ad un downgrade dell'hdboot.
La 4.19.401.9 è l' aggiornamento successivo del .8 e puoi tranquillamente installarlo. Il "numero" da guardare è .401 che indica la versione wwe. Dopo il 4.19.401.9 si è passati al 4.19.401.11 e ora con la sense 6 al 5.xx.401.10
-
Sezione completamente sbagliata...devi andare in modding per avere tutte le risposte che desideri.
-
Salve.
Qualcuno può upparmi la recovery TWRP 2.7.0.4b ?
Hanno chiuso la discussione su xda...
Grazie
-
Quote:
nisby
La 4.19.401.9 è l' aggiornamento successivo del .8 e puoi tranquillamente installarlo. Il "numero" da guardare è .401 che indica la versione wwe. Dopo il 4.19.401.9 si è passati al 4.19.401.11 e ora con la sense 6 al 5.xx.401.10
Quindi non devo guardare l'ultima cifra? devo fermarmi solamente al 4.19.401? Tu suggerisci quindi di bloccare il bootloader tramite il tool e poi lanciare il file exe e seguire le indicazioni a schermo? Non devo fare altro?
-
Senso41 ti ringrazio ma non trovo la sezione modding ....
-
Ok..Ok.. avevo postato anche lì, ma nessuna risposta.
-
Quote:
DHD
Salve.
Qualcuno può upparmi la recovery TWRP 2.7.0.4b ?
Hanno chiuso la discussione su xda...
Grazie
https://mega.co.nz/#!K9AQSIBa!n2arDt...X6VisGExW8xby0 a te..
me ne sono accorto anche io che è stata chiusa dall OP. credo per qualche stupido irriconoscente..
-
Su una mail me lo ha aggiornato su un altra no .... In più ho notato che ci mette molto a scaricare un allegato...o meglio... Rinuncio....
-
Ciao ragazzi...volevo solo dirvi che l'htc del mio amico....quello che avevo fatto il ripristino totale e poi era andato in loop dopo gli ota....e l'aveva mandato in garanzia.... sono felice di dirvi che gli hanno dato uno nuovo....
volevo ringraziare tutti per l'aiuto perchè se è passato in garanzia è grazie a voi e tutte le cose che mi avete fatto fare per riportarlo a stock con s on e bootloader bloccato!!! grazie grazie e grazie ancora :)))))
siete i migliori!!! :)