CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1011 di 1153 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,101 a 10,110 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao eagles tutta la procedura con il sito htcdev? scusate se sono venuti fuori due post...
    Ultima modifica di ilforlivese; 03-06-14 alle 20:17

  2.  
  3. #10102
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilforlivese Visualizza il messaggio
    ciao eagles tutta la procedura con il sito htcdev? scusate se sono venuti fuori due post...
    Esattamente...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #10103
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...oggi ho usato per la prima volta il navigatore (maps)........ pazzesco !!!
    batteria residua 19% ( acceso alle 0630.... alle 1900 avevo il 19%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. 2 telefonate un po di wattsup lettura di email....)
    inserisco la via...ok.... parte.... gia' alla p di parte sento la temperatura (ovviamente tenuto in mano volontariamente) salire..... dopo pochi secondi (e dico secondi !!!) calore....calore.... dopo un tre minuti 44 gradi centigradi !!! dico 44 gradi centigradi .....a l l u c i n a n t e !!!!!! molto fastidioso da tenere in mano..... percorso calcolato circa 9 km......la faccio corta, 12 minuti di strada e 9 km percorsi....il telefono si spegne !!! cioè in 12 minuti ha consumato il 19 % della batteria.........premetto che ho anche chiuso tutte le applicazioni aperte volutamente per testarlo !!!!! a mio parere samsung, iphone, e addirittura sony e nokia, non lo vedono neanche !!! lo considero un telefono da pensionati !!! un uso irrisorio e la batteria ( non sostituibile) dura 10/12 ore...... valutate voi.....un telefono da 380 a 450 euro.... diabolico......

    se lo dovete acquistare, pensateci.............
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  5. #10104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eagles grazie di cuore rifatto il tutto e ora tutto ok ti ringrazio di nuovo pensavo di averlo perso.
    Ciao e fammi un saluto a Pontecorvo quando ci vai

  6. #10105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema riguardante l audio... La cassa di sopra suona meno d quella d sotto... In musica sopratutto.. in piú la cassa d sotto ogni tnt frizaa... Cosa dovrei fare oltre assistenza e rotture varie?..
    Anche a te consiglio di entrare nell'HTC Function Test, digitando dal tastierino del telefono *#*#3424#*#*.
    Li trovi Audio Test.
    Prova, e se noti grandi differenze di volme tra sopra e sotto, solo l'assistenza potrà risolvere.
    E tanti augri!

    Quote Originariamente inviato da erreeffe Visualizza il messaggio
    Ho un HTC One TIM da parecchi mesi e mi trovo benissimo, mai alcun problema.
    Qualche giorno fa, lo aggiorno al recentissimo Android 4.4.2, Sense 6.0 ecc. ecc. ed ecco la prima stranezza: mantenute tutte le mie impostazioni e personalizzazioni, app e quant'altro, tranne le suonerie.
    Mi ha modificato tutte le suonerie, e già questo basterebbe x darmi molto fastidio, ma nn è tutto: continua imperterrito a rimettermi (da solo) la suoneria principale predefinita ed il suono notifiche.
    Modifico la suoneria predefinita (Dhalia) ed il suono notifiche (Lotus) in altro di mio gradimento e dopo qualche tempo (un'ora o due...), senza alcun motivo, nè criterio, da solo l'HTC mi rimette i due suoni predefiniti. :o
    Mi pare succeda solamente x la suoneria ed il suono notifiche indicati, x tutto il resto, SMS, GMail, WhatsApp, Hangout e Viber, sembra nn ci siano problemi.
    Succede a qualcun altro??
    Come avete risolto, avete indicazioni??
    In attesa di cortesi indicazioni dai più esperti di me, ringrazio fin d'ora chi potrà darmi un aiuto a risolvere la cosa,
    R
    Se non l'hai fatto, reset ai dati di fabbrica.
    Perdendo tutti i dati.
    Se nemmeno dopo questo si risolve, non credo ci sia soluzione software, dovrai rivolgerti all'assistenza... e tanti auguri!

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao!!!! Se avvicinate tantissimo l'occhio al display, soprattutto nei colori chiari, riuscite a notare delle righine sottilissime e vicinissime presenti su tutto lo schermo a seconda dell'inclinazione, cosa sono la griglia del touchscreen?
    Io le ho viste su un paio di display che i hanno messo su fra letante riparazioni, ma a display spento, e sotto la luce del sole.
    Mai da acceso.
    (Ma alla fine lo tieni che fa le foto verdi? O hai poi risolto?)

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    ...oggi ho usato per la prima volta il navigatore (maps)........ pazzesco !!!
    batteria residua 19% ( acceso alle 0630.... alle 1900 avevo il 19%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. 2 telefonate un po di wattsup lettura di email....)
    inserisco la via...ok.... parte.... gia' alla p di parte sento la temperatura (ovviamente tenuto in mano volontariamente) salire..... dopo pochi secondi (e dico secondi !!!) calore....calore.... dopo un tre minuti 44 gradi centigradi !!! dico 44 gradi centigradi .....a l l u c i n a n t e !!!!!! molto fastidioso da tenere in mano..... percorso calcolato circa 9 km......la faccio corta, 12 minuti di strada e 9 km percorsi....il telefono si spegne !!! cioè in 12 minuti ha consumato il 19 % della batteria.........premetto che ho anche chiuso tutte le applicazioni aperte volutamente per testarlo !!!!! a mio parere samsung, iphone, e addirittura sony e nokia, non lo vedono neanche !!! lo considero un telefono da pensionati !!! un uso irrisorio e la batteria ( non sostituibile) dura 10/12 ore...... valutate voi.....un telefono da 380 a 450 euro.... diabolico......

    se lo dovete acquistare, pensateci.............
    A me il navigatore mangiava batteria con la 4.2.
    Dalla 4.3, se non ricordo male, si è messo a mangiare molto meno, e non scaldava più tanto...
    Prova reset di fabrica, perdendo tutti i dati.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 03-06-14 alle 22:43

  7. #10106
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ha quattro giorni.... già il reset ?????io ho la 4.4.2
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  8. #10107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    ha quattro giorni.... già il reset ?????io ho la 4.4.2
    Se ha 4 giorni sei in tempo per la sostituzione.
    La batteria dura di più di 10/12 ore. Fai il test che ti ho scritto di la, ma se hai dei dubbi, cambialo.

  9. #10108
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se ha 4 giorni sei in tempo per la sostituzione.
    La batteria dura di più di 10/12 ore. Fai il test che ti ho scritto di la, ma se hai dei dubbi, cambialo.
    ma il test cosa dovrebbe dirmi per discriminare l'eventuale problema?
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  10. #10109
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se ha 4 giorni sei in tempo per la sostituzione.
    La batteria dura di più di 10/12 ore. Fai il test che ti ho scritto di la, ma se hai dei dubbi, cambialo.
    l'ho preso on line.........
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  11. #10110
    Androidiano L'avatar di pizzinho86


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sala Consilina / Amsterdam
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve il muo HTC ONE brand Tim si è aggiornato alla Sense 6 ed ora ho l'app di Zoe installata ma aprendola mi esce così uploadfromtaptalk1401828682967.jpg provando a tappare su verifica aggiornamenti mi rimanda al Play Store ma non sono presenti aggiornamenti da effettuare quindi mi è impossibile usare questa App, qualcuno sa il perchè?

Pagina 1011 di 1153 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy