CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1006 di 1153 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,051 a 10,060 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un parere.
    Ho un HTC One a cui da qualche giorno ho sbloccato bootloader e modificato recovery (twrp).
    Ieri stavo testando alcune ROM, salvo poi voler tornare ad un nandroid backup completo della ROM stock sense 6 (effettuato qualche ora prima).
    Ebbene, una volta completato il restore (filato tutto liscio) il telefono non è più riuscito ad avviarsi: schermata HTC per qualche secondo e poi schermo nero (invece di apparire la schermata HTC One + beats audio).
    Per fortuna riavviandolo sono riuscito a tornare in recovery e flashare un'altra rom.
    Mi chiedevo solo, cosa può essere successo? Può il nandroid backup essersi "corrotto"? Mi spaventa un po' l'idea che il backup completo possa essere inutilizzabile.. sarebbe del tutto inutile!

  2.  
  3. #10052
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale guida mi consigliereste per bootloader mettere rom e fare root (sono alle prime armi xd)?cmq su youtube video in italiano non ne ho trovati proprio per fare queste cose
    Ultima modifica di anto1902; 02-06-14 alle 23:32

  4. #10053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un htc one nel quale ho scaricato una rom (Android Revolution HD 71.1)
    ho fatto la procedura di installa da zip con recovery ma dopo averla caricata accendo il cell mi rimane fisso in recovery e non mi fa fare più nulla. ho bisogno di aiuto.
    vi ringrazio
    Ultima modifica di ilforlivese; 02-06-14 alle 23:54

  5. #10054
    Senior Droid L'avatar di clark12


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto accensione x un Po e si dovrebbe riavviare

  6. #10055
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ....mi sono accorto che se lascio il telefono per una mezz'ora noto che la connessione riprende solo dopo averlo riacceso....inoltre spesso il Wi-Fi fi casa si blocca cioè il segnale lo indica ma la connessione non c'è...devo spegnere e riaccendere il Wi-Fi dello smartphone.....
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  7. #10056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho installato sia le snapshot che tutte le nightly della CM11, ma ho sempre il solito problema, quando non uso lo smartphone anche solo per mezz'ora il WiFi resta collegato ma non riceve ed invia dati, che devo fare? È una cosa frustrante perché non ricevo ne email ne whatsapp perché il telefono resta collegato al wifi quindi non attiva la rete dati. Che posso fare per far si che la connessione wifi sia realmente sempre attiva?
    Grazie mille a chi deciderà di aiutarmi.

  8. #10057
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hziro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho installato sia le snapshot che tutte le nightly della CM11, ma ho sempre il solito problema, quando non uso lo smartphone anche solo per mezz'ora il WiFi resta collegato ma non riceve ed invia dati, che devo fare? È una cosa frustrante perché non ricevo ne email ne whatsapp perché il telefono resta collegato al wifi quindi non attiva la rete dati. Che posso fare per far si che la connessione wifi sia realmente sempre attiva?
    Grazie mille a chi deciderà di aiutarmi.
    Vai nelle impostazioni e controlla di aver disattivato la voce su modalità sleep (mi pare si chiami così, si trova nella sotto la voce BATTERIA), in poche parole quella modalità permette al terminale di bloccare i dati in entrata e uscita dopo un tot di tempo che il terminale non viene usato.

  9. #10058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dove trovo questa modalità sleep? Ho girato il menu impostazioni ma onestamente non lo trovo

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  10. #10059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema riguardante l audio... La cassa di sopra suona meno d quella d sotto... In musica sopratutto.. in piú la cassa d sotto ogni tnt frizaa... Cosa dovrei fare oltre assistenza e rotture varie?..

  11. #10060
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hziro Visualizza il messaggio
    Ciao dove trovo questa modalità sleep? Ho girato il menu impostazioni ma onestamente non lo trovo

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    si trova sotto la voce, batteria "dove in poche parole ti dice la durata della batteria" almeno con le rom basate sulla sense è così

Pagina 1006 di 1153 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy