Problema carica lenta batteria
Ciao ragazzi, è da circa un annetto che ho l'one, da una settimana circa però riscontro questo problema: attaccando il cellulare al caricatore mi esce un iconcina con il punto interrogativo con scritto ricarica lenta, per risultati migliori, usare il caricatore originale; il punto è che uso il caricatore originale e ho provato anche a collegarlo al pc e anche al caricabatterie da macchina originale mi da questo problema. A qualcuno di voi è capitato? montavo la rom android revolution 62 mi sembra ora ho messo l'ultima, la 71.1 ma mi da lo stesso errore. grazie mille
Acquisto ONE M7: a cosa fare attenzione
ciao a tutti
come da titolo sto cercando per il web un buon One m7 da prendere usato, dopo la mia esperienza (molto travagliata) su sensation XE.
visto che ho notato differenze anche considerevoli tra i prezzi vorrei sapere per favore se c'è qualcosa in particolare a cui devo stare attento quando guardo questo cell...ha qualche difetto particolare?
e in più vorrei dei chiarimenti riguardo gli auricolari: alcuni dicono che danno le cuffie htc altri dicono che includono le beats (che ho gia dal mio sensation)
Come ripristinare la ROM originale su HTC One (M7) - [nobrand]
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un HTC One (M7).
Dopo anni di Samsung (S, S2, S3, S4 e Note2) sono passato ad HTC.
Qualche giorno fa, ho installato seguendo le procedure la Cyanogen 11 sul mio dispositivo: tutto regolare.
Questa mattina il mio telefono esegue un bootloop e non vuole saperne di avviarsi.
Ho provato spegnere tutto ed aspettare qualche minuto riprovando con il riavvio regolare senza risultati.
Ora vorrei ripristinare la StockROM di HTC.
Come posso fare? Qualcuno può aiutarmi?