Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77Giuseppe
Buon giorno ragazzi..ho da poco aquistato un One M7.. volevo sapere alcune info se è possibile?
1) E vero che se faccio il root ,la garanzia la perdo per sempre?
2) Qaundo si fa il root si può rimettere la scritta "Locked" e non "Relocked"?
3) In caso di difetto o danno se volessi mandarlo in assistenza,con la scritta "Relocked" me la passerebbero lo stesso come garanzia?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
Mi autoriquoto... :p
-
Ciao mi è appena arrivato l'M7 garanzia europa.. dopo averlo acceso mi chiede di scegliere una lingua, e l'italiano non è presente.. so che è per via della garanzia europa e una volta inserita la micro sim (che ancora non ho) ci sarà pure l'italiano.. però voglio sapere se per cominciare ad "entrare" nel cellulare nel frattempo posso scegliere una lingua diversa dall'italiano, in attesa della sim... Si può tornare indietro poi? Grazia
-
Devo cambiare cmq room e quindi togliere la Stok ne??
-
Quote:
Manu98100
Ciao mi è appena arrivato l'M7 garanzia europa.. dopo averlo acceso mi chiede di scegliere una lingua, e l'italiano non è presente.. so che è per via della garanzia europa e una volta inserita la micro sim (che ancora non ho) ci sarà pure l'italiano.. però voglio sapere se per cominciare ad "entrare" nel cellulare nel frattempo posso scegliere una lingua diversa dall'italiano, in attesa della sim... Si può tornare indietro poi? Grazia
È successo uguale a me la settimana scorsa. Tranquillo vai pure. Io ho scelto inglese e quando poi ho inserito la sim ha fatto tutto lui ;)
-
Quote:
HTCONEROM
Salve a tutti, complimenti per il Forum io sono nuovo ... spero di non infrangere le regole .
La mia situazione : HTC one M7 Sprint ; tramite Cyanogenmod ho caricato la 4.3.1 .... tutto OK . In seconda battuta ho caricato una nuova ROM sempre Cyanogen (ma via CELL) e l' ho fleshiata direttamente da Cell senza PC .... morale rimaneva per sempre bloccato con il smbolo Cyanogen che ruotava . Girando su Internet ho scoperto la Guida postata da Dezk su SIDELOAD ....... SEGUITA in modalita sequanziale ma, dopo caricato ROM, in fase di installazione mi dava ERRORE 7 ; corretto la UPDATER-SCRIPT e rilanciato installazione da Sideload.
Ma anche questa volta mi da errore eccolo
" E: can't mount /cache/recovery/last_install " e ancora "
E: failed to open last_install : File exists " infine
" finding update package ... " e
" opening update package " ultima voce e qui si blocca
" INSTALLING UPDATE ...
… la mia scarsa esperienza si ferma qui … ma ho bisogno di aiuto . grazie
:'(
Per le ultime cyano ci vuole la recovery twrp 2.7.0.8
-
Quindi devo fare wipe e reinstallare twrp al posto di cmw ? Poi ricarico la rom ultima che ho cercato di mettere o rimetto la 4.3.1 ?
-
Quote:
HTCONEROM
Quindi devo fare wipe e reinstallare twrp al posto di cmw ? Poi ricarico la rom ultima che ho cercato di mettere o rimetto la 4.3.1 ?
con quella recovery puoi installare le ultime cyano tranquillamente
-
Htconerom
Quote:
nisby
con quella recovery puoi installare le ultime cyano tranquillamente
fatto tutto ma quando ha dopo reboot e' ricomparsa l' icona cyanogenmod che ruota all' infinito e il cell non si spenge piu ..... Fino a esaurimento batteria
-
Quote:
HTCONEROM
fatto tutto ma quando ha dopo reboot e' ricomparsa l' icona cyanogenmod che ruota all' infinito e il cell non si spenge piu ..... Fino a esaurimento batteria
Prova a fare un wipe di cache e dalvik cache
-
GRANDE ..... Grazie ai tuoi consigli ho rimesso in vita il mio ONE e' andata !! Grazie per la pazienza , Grazie per la preparazione che mi hai fatto acquisire . Buonanotte