Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
I comandi fastboot si danno sempre in fastboot, gli adb a telefono acceso... Scaricati dal market il programma flashify è facilissimo e aiuta molto con recovery e zip flashabili...
grazie mille terrò presente :) intanto ho fatto usando lo stesso metodo che avevo usato prima quindi file in cartella reboot e comando con nome file.
Ho una cortesia da chiedere..il mio one era inglese e simlock,l ho sbloccato rootato cambiato cid in htc__405 e flashato la ruu 4.4.2 consigliatami e fatto s-off..appena avviato il telefono mi ha trovato un aggiornamento..chiedo..questi aggiornamenti ufficiali posso farli o comportano la perdita dell s-off o altre cose,prima di flashare la Rom?
-
Quote:
marcobeache
grazie mille terrò presente :) intanto ho fatto usando lo stesso metodo che avevo usato prima quindi file in cartella reboot e comando con nome file.
Ho una cortesia da chiedere..il mio one era inglese e simlock,l ho sbloccato rootato cambiato cid in htc__405 e flashato la ruu 4.4.2 consigliatami e fatto s-off..appena avviato il telefono mi ha trovato un aggiornamento..chiedo..questi aggiornamenti ufficiali posso farli o comportano la perdita dell s-off o altre cose,prima di flashare la Rom?
No l'SOFF rimane a prescindere...
-
Quote:
marcobeache
Per fare gli aggiornamenti ufficiali non devi avere né root né busybox e devi avere la recovery stock pari alla tua versione firmware
-
Quote:
Francs
...ma dove lo trovo?
EDIT: ok trovato! ma dove lo aggiungo? ..ad muzzum o cè una zona adatta nel file?
Scarica build.prop editor: https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor e vedi se già c'è quella stringa. Se non c'è aggiungila, salva e riavvia
-
2 allegato(i)
Quote:
DHD
Per fare gli aggiornamenti ufficiali non devi avere né root né busybox e devi avere la recovery stock pari alla tua versione firmware
io attualmente ho questa situazione software Allegato 113298 e mi chiede di fare questo aggiornamento Allegato 113299
Ha senso farli o non cambia nulla secondo voi prima di flashare?
-
Quote:
marcobeache
io attualmente ho questa situazione software
Allegato 113298 e mi chiede di fare questo aggiornamento
Allegato 113299
Ha senso farli o non cambia nulla secondo voi prima di flashare?
Stiamo andando un pochino Ot. Ma tu non dovevi mettere la ViperOne ?
-
Ma perché ne stiamo parlando sul 3D della Viper?
-
Quote:
DHD
Mi sembra che quella sia per l'm7wls (Verizon o altro). Io ora monto la 2.7.0.8
TWRP for the HTC One (GSM) « MDMower
qui dice gsm
-
Quote:
Dani900
Puoi flasharla tranquillamente allora, dice che va bene come la 2.7.0.8. Su XDA non l'avevo trovata 😝
-
Quote:
capc90
Sono in disaccordo con quello che dici, gli aggiornamenti appunto vengono integrati per risolvere i bugs che vengono segnalati anche dagli utenti(quelli smanettoniXD) come noi.
Poi nello specifico htc sperando non cambi filosofia è sempre molto attenta e abbastanza celere nel rilasciarli.
Parlando del tuo problema, li riscontri su qualsiasi rete Wi-Fi sei connesso?
...eppure sistematicamente sopraggiungono altri problemi... s e m p r e !!!
Detto questo per ora ho testato solo questa linea Wi-Fi ( casa) però ci sono altri tre telefoni ( apple e Samsung) e due pc......senza nessunissimo problema ...