Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Puoi flasharla tranquillamente allora, dice che va bene come la 2.7.0.8. Su XDA non l'avevo trovata
la recovery non mi vede il file.img, perchè??
-
Quote:
Dani900
La recovery la puoi flashare o da Fastboot o con flashify (dal msrket)
-
Quote:
Dani900
Perché i file img vanno flashati da fastboot...
-
Quote:
nisby
gli aggiornamenti ufficiali con la sense 6 sono già usciti da un po' :)
Ah si? Sapevo solo per i brand tim... In tal caso vorrei procedere con il ritorno in stock..
Ora che ho tutto il necessario compreso l'S-OFF come devo procedere per tornare completamente stock e riavere la garanzia?
-
Quote:
DHD
Stiamo andando un pochino Ot. Ma tu non dovevi mettere la ViperOne ?
si infatti solo che volevo capire se prima di farlo c erano altre cose da fare..comunque ho deciso di installare e son alla schermata select the program or mod..ma non capendo che cosa modificano chiedo se van selezionate tutte o se eventualmente son cose che si possono fare anche a installazione terminata..
Direi che va selezionata solo install keyboards per aggiungere l'italiano giusto?
-
Quote:
marcobeache
si infatti solo che volevo capire se prima di farlo c erano altre cose da fare..comunque ho deciso di installare e son alla schermata select the program or mod..ma non capendo che cosa modificano chiedo se van selezionate tutte o se eventualmente son cose che si possono fare anche a installazione terminata..
Direi che va selezionata solo install keyboards per aggiungere l'italiano giusto?
Quali solo le scelte ? Non me le ricordo :P
-
Quote:
DHD
Quali solo le scelte ? Non me le ricordo :P
ho deciso di mettere solo l'italiano..una comunque riguardava exchange..una rimuovere app e una suonerie e una rimuovere la sense mi pare..comunque..il menu del venom tweaks è e resta in inglese? :)
-
-
Quote:
marcobeache
ho deciso di mettere solo l'italiano..una comunque riguardava exchange..una rimuovere app e una suonerie e una rimuovere la sense mi pare..comunque..il menu del venom tweaks è e resta in inglese? :)
Per il momento si, appena possibile rilasceremo (io e carminuccio) un pacchetto che traduce le app Venom in italiano
-
Salve, vorrei procedere con l'installazione di una custom rom sul mio HTC-One M7 brand tim. La rom in questione è la InsertCoin Android 4.4.2 Sense 6.0, la mia domanda è: posso procedere con l'unlock e l'installazione della Recovery e della Rom con il cellulare brandizzato Tim? Oppure devo procedere prima a sbrandizzarlo?
Grazie mille