Visualizzazione stampabile
-
Lo posto di nuovo.... sperando in una mano, grazie
Quote:
Originariamente inviato da
AnnaRL
Salve a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sto scrivendo dove non dovrei ma non so come fare...
Volevo chiedervi aiuto.
Avevo un HTC One che ho mandato indietro per dei piccoli problemi , pensavo lo avrebbero sistemato invece mi danno il rimborso, quindi oggi ho comprato un Sony Xperia Z ( spero di non aver fatto un errore madornale ).
Ho fatto il backup con HTC Sync Manager perchè ero convinta di riprendere il mio vecchio telefono, visto che così non è stato , la mia domanda è : come posso trasferire i dati salvati con HTC Sync Manager su Xperia Z ?
Grazie mille per la\le risposte.
-
Quote:
AnnaRL
Lo posto di nuovo.... sperando in una mano, grazie
che problemi aveva??
-
Quote:
blackhook
che problemi aveva??
quando chiamavo qualcuno il mio microfono non funzionava, se mettevo il vivavoce alcune volte però funzionava. Un paio di volte ha segnalato l'assenza della sim.
Questi problemi si sono presentati non collegati tra loro e sporadicamente.
-
Quote:
AnnaRL
quando chiamavo qualcuno il mio microfono non funzionava, se mettevo il vivavoce alcune volte però funzionava. Un paio di volte ha segnalato l'assenza della sim.
Questi problemi si sono presentati non collegati tra loro e sporadicamente.
Quando scrivi che il tuo microfono non funzionava, vuoi dire che i tuoi interlocutori ti dicevano che faticavano a capirti, sentendo la tua voce lontana ed ovattata?
-
Quote:
continua.mente
Quando scrivi che il tuo microfono non funzionava, vuoi dire che i tuoi interlocutori ti dicevano che faticavano a capirti, sentendo la tua voce lontana ed ovattata?
no, intendo dire che non sentivano niente. Ma comunque ormai è andato, quindi non saprò mai quale fosse il problema... se mi date una mano ve ne sarei estremamente grata :)
-
Quote:
AnnaRL
Salve a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sto scrivendo dove non dovrei ma non so come fare...
Volevo chiedervi aiuto.
Avevo un HTC One che ho mandato indietro per dei piccoli problemi , pensavo lo avrebbero sistemato invece mi danno il rimborso, quindi oggi ho comprato un Sony Xperia Z ( spero di non aver fatto un errore madornale ).
Ho fatto il backup con HTC Sync Manager perchè ero convinta di riprendere il mio vecchio telefono, visto che così non è stato , la mia domanda è : come posso trasferire i dati salvati con HTC Sync Manager su Xperia Z ?
Grazie mille per la\le risposte.
Io non posso aiutarti perché non ho mai fatto un backup con HTC sync manager. Ma molto probabilmente sarà salvato in un formato suo che non puoi prendere e mettere sul Sony.
Non avendolo mai usato non so ma non è che puoi aprire il backup per vedere quel che c'è dentro, per poi estrarlo?
-
Quote:
Colly
Io non posso aiutarti perché non ho mai fatto un backup con HTC sync manager. Ma molto probabilmente sarà salvato in un formato suo che non puoi prendere e mettere sul Sony.
Non avendolo mai usato non so ma non è che puoi aprire il backup per vedere quel che c'è dentro, per poi estrarlo?
provato , ma sono file che da pc non riesco a leggere, ho anche stupidamente provato a trasferire tutta la cartella sul Z ma ovviamente niente di niente... mmmhh
-
HTC vs HTC
Ragazzi starei pensando di permutare il mio Desire 500 con uno One (m7) però usato. Le condizioni del telefono ancora no le conosco, ma se fossero ottimali mi consigliereste il cambio? A parte le specifiche hardware di rito, clock e ram per intenderci, nettamente superiori nello One, il resto com'è? Ad esempio del Desire 500 a me piace moltissimo lo schermo.
-
l'm7 te lo sconsiglierei solo per la fotocamera :/
-
Stavo provando a installare una RUU per il ritorno in stock ma una volta cliccato l installer carica ma non si avvia niente... Sapreste dirmi perchè? Come devo fare?