CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1029 di 1153 primaprima ... 29529929979101910271028102910301031103910791129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,281 a 10,290 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One, Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo posto di nuovo.... sperando in una mano, grazie

Quote Originariamente inviato da AnnaRL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sto scrivendo dove non dovrei ma non so come fare...
    Volevo chiedervi aiuto.
    Avevo un HTC One che ho mandato indietro per dei piccoli problemi , pensavo lo avrebbero sistemato invece mi danno il rimborso, quindi oggi ho comprato un Sony Xperia Z ( spero di non aver fatto un errore madornale ).
    Ho fatto il backup con HTC Sync Manager perchè ero convinta di riprendere il mio vecchio telefono, visto che così non è stato , la mia domanda è : come posso trasferire i dati salvati con HTC Sync Manager su Xperia Z ?
    Grazie mille per la\le risposte.

2.  
    Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo posto di nuovo.... sperando in una mano, grazie
    che problemi aveva??
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

Baby Droid

Smartphone
    HTC One, Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    che problemi aveva??
    quando chiamavo qualcuno il mio microfono non funzionava, se mettevo il vivavoce alcune volte però funzionava. Un paio di volte ha segnalato l'assenza della sim.
    Questi problemi si sono presentati non collegati tra loro e sporadicamente.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

quando chiamavo qualcuno il mio microfono non funzionava, se mettevo il vivavoce alcune volte però funzionava. Un paio di volte ha segnalato l'assenza della sim.
    Questi problemi si sono presentati non collegati tra loro e sporadicamente.
    Quando scrivi che il tuo microfono non funzionava, vuoi dire che i tuoi interlocutori ti dicevano che faticavano a capirti, sentendo la tua voce lontana ed ovattata?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One, Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quando scrivi che il tuo microfono non funzionava, vuoi dire che i tuoi interlocutori ti dicevano che faticavano a capirti, sentendo la tua voce lontana ed ovattata?
    no, intendo dire che non sentivano niente. Ma comunque ormai è andato, quindi non saprò mai quale fosse il problema... se mi date una mano ve ne sarei estremamente grata

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se sto scrivendo dove non dovrei ma non so come fare...
    Volevo chiedervi aiuto.
    Avevo un HTC One che ho mandato indietro per dei piccoli problemi , pensavo lo avrebbero sistemato invece mi danno il rimborso, quindi oggi ho comprato un Sony Xperia Z ( spero di non aver fatto un errore madornale ).
    Ho fatto il backup con HTC Sync Manager perchè ero convinta di riprendere il mio vecchio telefono, visto che così non è stato , la mia domanda è : come posso trasferire i dati salvati con HTC Sync Manager su Xperia Z ?
    Grazie mille per la\le risposte.
    Io non posso aiutarti perché non ho mai fatto un backup con HTC sync manager. Ma molto probabilmente sarà salvato in un formato suo che non puoi prendere e mettere sul Sony.
    Non avendolo mai usato non so ma non è che puoi aprire il backup per vedere quel che c'è dentro, per poi estrarlo?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One, Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Io non posso aiutarti perché non ho mai fatto un backup con HTC sync manager. Ma molto probabilmente sarà salvato in un formato suo che non puoi prendere e mettere sul Sony.
    Non avendolo mai usato non so ma non è che puoi aprire il backup per vedere quel che c'è dentro, per poi estrarlo?
    provato , ma sono file che da pc non riesco a leggere, ho anche stupidamente provato a trasferire tutta la cartella sul Z ma ovviamente niente di niente... mmmhh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi starei pensando di permutare il mio Desire 500 con uno One (m7) però usato. Le condizioni del telefono ancora no le conosco, ma se fossero ottimali mi consigliereste il cambio? A parte le specifiche hardware di rito, clock e ram per intenderci, nettamente superiori nello One, il resto com'è? Ad esempio del Desire 500 a me piace moltissimo lo schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

l'm7 te lo sconsiglierei solo per la fotocamera :/

Androidiano L'avatar di Androidiano13

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Stavo provando a installare una RUU per il ritorno in stock ma una volta cliccato l installer carica ma non si avvia niente... Sapreste dirmi perchè? Come devo fare?
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

Pagina 1029 di 1153 primaprima ... 29529929979101910271028102910301031103910791129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio