Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un HTC One (m7) con bootloader sbloccato, su cui ho effettuato l' S-OFF e con i permessi di root. Ho installato un pò di tempo fa la Viper One 3.5.0.1. Quando l'ho installata ho fatto i backup che mi chiedeva di fare, ora non ricordo come si chiamano e ho flashato con TWRP, possiedo il backup di TWRP. Ora vorrei tornare a rom stock. Come procedo?
per quanto riguarda il software:
Versione android: 4.3
Versione HTC Sense 5.5
Livello HTC SDK API: 5.65
Versione kernel : 3.4.10-gfa33c1e
root @abm012#1
SMP PREEMPT
Versione banda di base: 4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release keys
Versione browser: WebKit/534.30
Ho modificato il CID che aveva inizialmente il telefono mettendo quello di HTC-ITA: HTC__405. Prima c'era mi sembra un CID americano T-MOB101 o T-MOB102
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo1986
Non so che dire.. il telefono non è mai caduto e penso che non abbia subito urti stando in tasca . La sostituzione del "solo vetro" viene fatta? Ci sono precedenti di sostituzioni?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Credo che venga sostituito tutto il pannello lcd non solo il vetro! Puoi sempre contattare l'assistenza e vedere cosa dicono!
-
Quote:
Manu98100
Anche a me non dice nulla....lo hai preso da poco ?
-
Quote:
blackhook
Quote:
Manu98100
Anche a me non dice nulla....lo hai preso da poco ?
Si da una settimana, da gli stockisti.. Pure tu? Ci sarà un modo per conoscere la data?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
per quel problema di corrotto...adesso me lo potresti spiegare ? magari in qualche discussione vecchia...
https://mega.co.nz/#!j4R1SJZJ!QPOQbW...YhHFxtAuCukN-c
scarica questa, riflasha la recovery custom..la flashi..dopodichè,
https://mega.co.nz/#!Otg2DKaQ!F_A5kL...WbCGsCnOuI0Q9M
..scarichi questa (recovery STOCK pari versione) ..la flashi..e ricevi la sense 6... ;)
Quote:
giarx72
scusami ancora...è inutile fatto tutto riprovare con firewater??
tentare non nuoce ma, tu per non sbagliare fallo con la certezza che non funge,poi,chi vivrà vedrà :)
-
-
non mi trova sense 6.....
-
-
Quote:
giarx72
non mi trova sense 6.....
non è possibile!...hai fatto root prima? DEVE trovarlo!
-