Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dodo1986
Questa mattina prendo il telefono dal carica batterie e ci trovo una bella crepa dritta di 2 cm... L assistenza dice che qualsiasi danno simile non passa in garanzia. Qualcuno saprebbe dirmi la spesa di sostituzione del vetro?.
Telefono di due mesi.. che si crepa da solo.. Io non so che dire.
secondo me gli eccessivi sbalzi di temperatura..... immagina che il mio senza far nulla di particolare è arrivato a 49 gradi centigradi....per poi tornare ai 27 senza neanche sfiorarlo (ovviamente).... non esiste telefono piu caldo!! in centigradi.....intendo
-
Ho pensato anche io che potesse essere stato qualcosa derivato dalla temperatura.. ma l assistenza mi ha ben chiarito che nessun danno al vetro passa. Nonostante il telefono non abbia ancora nessun segno di usura. E la crepa è dritta. Non è a ragnatela. E non parte da nessun bordo. È impossibile che se avesse urtato non fosse come il classico danno al vetro.ed è altrettanto impossibile dimostrare che non è colpa mia. Qualcuno sa dirmi il costo della riparazione presso canali ufficiali?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
bè si ovvio!! loro la girano sempre come vogliono....io avevo un S3 crepato che però funzionava tutto e sinceramente l'ho lasciato cosi... 150 euro mi hanno chiesto ....e non penso che questo valga qualcosa in meno.... poi tutto scatolato e complesso come smontaggio.......
-
Ricordo di aver sentito giudizi positivi su Questo centro riparazioni
Prova ad informarti, il costo non è insostenibile, e se il telefono non ha altri difetti, ne vale la pena.
-
Quote:
Androidiano13
Stavo provando a installare una RUU per il ritorno in stock ma una volta cliccato l installer carica ma non si avvia niente... Sapreste dirmi perchè? Come devo fare?
Ho scoperto che quando avvio il download della ruu poco dopo si blocca e il file che mi ritrovo pesa di meno del normale. Ho provato con più browser ma sempre lo stesso problema.. Deve essere un problema di htcguru... Dove posso prendere un altra ruu per ritornare stock?! :(
-
Quote:
Androidiano13
Ho scoperto che quando avvio il download della ruu poco dopo si blocca e il file che mi ritrovo pesa di meno del normale. Ho provato con più browser ma sempre lo stesso problema.. Deve essere un problema di htcguru... Dove posso prendere un altra ruu per ritornare stock?! :(
AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files
-
ciao raga arrivo al dunque ho avuto un htc one con cid htc j_15 senza sistema operativo e senza nulla, non riesco a installare la recovery in quantoquando la installo e poi la faccio partire si riavvia di continuo il cell, sul boot sta scritto tampered locked cosa posso fare?'?
-
Quote:
nisby
Grazie ;)
Vedo se ora và.
-
Non posso perchè il telefono non si accende...comunque ci ho rinunciato e l'ho portato all'assistenza. Grazie per la risposta comunque;)
-
Quote:
nicance
Non posso perchè il telefono non si accende...comunque ci ho rinunciato e l'ho portato all'assistenza. Grazie per la risposta comunque;)
Lo sai che pagherai la riparazione del terminale in quanto troveranno la recovery custom? e le riparazioni htc costano un bel pò di soldini, ti bastava comprare un cavo OTG e risolvevi installando il tutto da chiavetta USB