Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ES Gestore File.
Dalla cartella Downloads, Bluetooth, ho copiato un file audio mp3 nella cartella /media/audio/notifications.
(All'interno c'era già un suono di notifica di Facebook)
Chiuso tutto, vado in Impostazioni --> personalizza --> suono notifica, ma niente, il file mp3 non c'è...
Dove sbaglio?
Ho provato anche a riavviare, ma non trovo il file elencato nei disponibili...
-
Ho problemi a vedere film è telefilm in streaming! L'audio e video sono sconnessi,che abbia inavvertitamente impostato qualcosa in modo sbagliato?
http://www.nowvideo.ch/mobile/index....=vwmb1nn464ggw
Tipo ieri provavo a vedere questo film è l'audio e video erano disincronizzati.
Premetto che prima con s4 era un operazione che facevo tranquillamene quindi non penso sia un problema dj linea adsl
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Dalla cartella Downloads, Bluetooth, ho copiato un file audio mp3 nella cartella /media/audio/notifications.
Chiuso tutto, vado in Impostazioni --> personalizza --> suono notifica, ma niente, il file mp3 non c'è...
Dove sbaglio?
Si vede che One non funziona così, scaricati un programma di quelli ringtone maker e imposta il file da lì, io ho sempre fatto così ed ha funzionato (non testato però sullo One).
-
Quote:
shabbini
Ho problemi a vedere film è telefilm in streaming! L'audio e video sono sconnessi,che abbia inavvertitamente impostato qualcosa in modo sbagliato?
http://www.nowvideo.ch/mobile/index....=vwmb1nn464ggw
Tipo ieri provavo a vedere questo film è l'audio e video erano disincronizzati.
Premetto che prima con s4 era un operazione che facevo tranquillamene quindi non penso sia un problema dj linea adsl
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me capita con i video di youtube e in modo lieve (ma é comunque seccante) negli altri video, per esempio quelli sul telefono. É questioni di pochissimo, ma é fastidioso
PS: capita a volte si e a volte no, quando vuole lui XD
-
Quote:
DJOKER
Si vede che One non funziona così, scaricati un programma di quelli ringtone maker e imposta il file da lì, io ho sempre fatto così ed ha funzionato (non testato però sullo One).
Peró a me funziona, é questo che non capiamo. Non é che forse é come su iphone? Magari per essere visto nell'elenco deve essere un file lungo tot, e non di 3 minuti... Prova un po'.
Io non ci avevo pensato perché i file mp3 che ho inserito sono corti, magari c'é un limite di lunghezza per essere visti nella lista principale
-
Ragazzi vi scrivo dal mio nuovissimo HTC one nero :)
-
Ma sul nostro splendido gioiellino esiste una sorta di archivio dati? Si possono vedere le varie cartelle presenti nel telefono oppure no?
-
Quote:
lele9005
Ragazzi vi scrivo dal mio nuovissimo HTC one nero :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Bello eh?? ;-) Anche io ho scelto il nero, credo che alla lunga stufi meno ed è molto ma molto elegante!
-
Quote:
Originariamente inviato da al91be
Bello eh?? ;-) Anche io ho scelto il nero, credo che alla lunga stufi meno ed è molto ma molto elegante!
Favoloso
-
Quote:
DisastroSicuro
Dove sbaglio?
anche a me non funziona... e la cosa è normale....
Quote:
AtomicFede
Peró a me funziona, é questo che non capiamo. Non é che forse é come su iphone? Magari per essere visto nell'elenco deve essere un file lungo tot, e non di 3 minuti... Prova un po'.
Io non ci avevo pensato perché i file mp3 che ho inserito sono corti, magari c'é un limite di lunghezza per essere visti nella lista principale
si vede che hai fatto qualcosa che noi non abbiamo fatto....fai mente locale alla procedura o al tipo di file che usi... dicci che file hai usato e prova a fare un tentativo con un brano mp3 più lungo...tienici aggiornati.... ;)