Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
:(:(piccolo O.T.
@skorpion83 ci ribecchiamo da s2 ad htc one, ma non eri passato al note? Cmq è sempre un piacere beccare amici dal mitico S2 ;) , io sto ancora con s2, la mia girl ha il one e peccato che non ne vuole sapere di modding :(
Rispondo all'ot :D
Ver9,sempre bello ritrovarci.
Coi Samsung ho chiuso, almeno per ora, dopo s3. La politica del Knox non mi è piaciuta affatto e, parliamoci chiaro, i Samsung non valgono quello che costano, neanche un po'.
Con HTC mi trovo bene, oltre ogni aspettativa. È sugli HTC, oltre che sui nexus , che Android dà il meglio di sé. Mai un blocco, mai un crush e finalmente un vero multitasking. Aprire tante app senza preoccuparsi di nulla è un vero piacere per l'usabilità di un cell.
I Samsung hanno il solito grande difetto, come gli LG : ogni 3-4 giorni hanno bisogno di essere riavviati, altrimenti il sistema rallenta.
Ho da due mesi HTC one e l'avrò riavviato 2-3 volte ma solo per sfizio.
E, da amante del modding, forse HTC one è uno dei pochissimi terminali che non ha bisogno del modding per essere migliorato.
Sui Samsung è necessario moddare per far girare meglio il cell.
Su HTC si fa modding per piacere personale e non per una vera e propria esigenza.
Nemmeno io ho ancora moddato , ma solo perché per ora non ne sento il bisogno. Anche se prima o poi la scimmia tornerà a fará sentire.
È sempre un piacere sentirti amico :D
-
Quote:
granger58
nessun blocco chiamate, nessuna installazione...
l'unica cosa degna di nota è che il tutto è successo da quando c'è stato un temporale allucinante l'altro ieri, infatti fino a ieri stavo imputando i problemi a qualche antenna della 3, ma poi provando con il telefono della mia ragazza e vedendo che funzionava ho iniziato a preoccuparmi, quindi penso sia proprio il telefono ad avere qualcosa...
Accidenti pptrebbe essere. Io quando ci sono i temporali stacco tutto perché sono già rimasto fregato una volta...
A sto punto puoi provare con il reset di fabbrica e se non funziona mandarlo in assistenza, ricorda di salvare tutta la tua roba su pc (che comunque è meglio fare in entrambi i casi)
-
Quote:
Colly
Accidenti pptrebbe essere. Io quando ci sono i temporali stacco tutto perché sono già rimasto fregato una volta...
A sto punto puoi provare con il reset di fabbrica e se non funziona mandarlo in assistenza, ricorda di salvare tutta la tua roba su pc (che comunque è meglio fare in entrambi i casi)
il reset di fabbrica non sono capace a farlo in quanto sul telefono è installata una customrom VIPERONE 3.1 (O 3.3 ora non ricordo di preciso).
inoltre x mandarlo in assistenza dovrei ripristinare la ROM stock giusto (il tel è ancora coperto "in teoria" in quanto l'anno di garanzia scade a metà luglio)
-
ragazzi scusate,qualcuno di voi ha notato un aumento della temperatura del device con la sense 6? io uso la viperone ma se devo essere onesto la stock gira molto meglio..almeno per quel poco che l'ho tenuta era impressionante!! era da molto tempo che il cell non raggiungeva temperature quasi da non poterlo tenere in mano...
Ora, ho notato quando gioco una perdita di prestazioni,io non uso la funzione del elementalX per i giochi....comunque,qualcuno ha notato qualcosa del genere?
-
Quote:
Francs
ragazzi scusate,qualcuno di voi ha notato un aumento della temperatura del device con la sense 6? io uso la viperone ma se devo essere onesto la stock gira molto meglio..almeno per quel poco che l'ho tenuta era impressionante!! era da molto tempo che il cell non raggiungeva temperature quasi da non poterlo tenere in mano...
Ora, ho notato quando gioco una perdita di prestazioni,io non uso la funzione del elementalX per i giochi....comunque,qualcuno ha notato qualcosa del genere?
In effetti sì, mi scalda molto di più adesso, lo sento attraverso la mia cover in silicone. Anche io ho la ViperOne ma sono rimasto alla 6.1.0
-
Quote:
granger58
ciao a tutti ragazzi
ho aperto un topic perchè ho un problema sul mio htc, e probabilmente devo portarlo in assistenza.
ora siccome l'ho preso qualche tempo fa usato, e c'è installata una rom Viperone mi sembra sui 3.1 di versione,
vorrei tornare ad una rom standard HTC in vista appunto di doverlo portare in assistenza.
ho provato a leggere una guida, a dire il vero ne ho lette varie, ma non ci ho capito granchè, perchè non sono uno smanettone...
qualcuno saprebbe gentilmente dirmi passo passo come procedere spiegandomi le cose come se avesse avanti un bambino di 5 anni?
ringrazio chiunque abbia il buon cuore di aiutarmi
Buono, ti do una lista di cose da fare in ordine così sai come muoverti:
1) Scarica e installa sul computer HTC Sync (eventualmente dopo disinstallalo, basta solo che rimangano i driver)
2) Posta o una foto del Bootloader o l'output del comando "fastboot getvar all" (segui l'inizio di questa guida qui per preparare il computer)
Da qui in poi inizia la parte in cui dovrai darti da fare (alcuni di questi punti potresti saltarli perchè già fatti, devo vedere il tuo bootloader prima di potertelo dire):
3) Devi andare in S-OFF o con Rumrunner o con Firewater (può essere che questo punto tu non debba farlo, ma dipende tutto dallo stato in cui è il tuo dispositivo. Nel caso tu debba procedere con questo punto ti consiglio di guardare prima qui all'ultimo post della pagina)
4) Segui questa guida qui e flasha lo zip per il reset del bootloader che ti toglie le tracce di modding dal dispositivo (Devi flashare una Recovery Custom prima di procedere)
5) Fai partire questa RUU da computer e aspetta che finisca tutto
6) Quando hai controllato che sia tutto a posto tonra in S-ON col comando:
codice:
fastboot oem writesecureflag 3
Quote:
Francs
Per darti almeno una motivazione la mia sarebbe, siamo in estate con una temperatura media di 30 gradi (dipende dal luogo ovviamente:)) e con anche una breve esposizione alla luce solare il telefono si surriscalda molto più facilmente che in inverno e non puoi pretendere che il telefono stia alla stessa temperatura. Purtroppo potrebbe essere anche come dici tu, potresti fare una prova tornando alla Sense 5.5
-
Quote:
SyriasSerj
[quote name="Francs" post=5751525]ragazzi scusate,qualcuno di voi ha notato un aumento della temperatura del device con la sense 6? io uso la viperone ma se devo essere onesto la stock gira molto meglio..almeno per quel poco che l'ho tenuta era impressionante!! era da molto tempo che il cell non raggiungeva temperature quasi da non poterlo tenere in mano...
In effetti sì, mi scalda molto di più adesso, lo sento attraverso la mia cover in silicone. Anche io ho la ViperOne ma sono rimasto alla 6.1.0[/QUOTE]
Poc'anzi ho visto che altri utenti accusano questo aumento... Riguardo alla viper, io le versioni prime della 6 le ho tolte tutte dopo un ora.. Preferivo la 5.8. Ma tu che kernel usi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Francs
[quote name="SyriasSerj" post=5751596][quote name="Francs" post=5751525]ragazzi scusate,qualcuno di voi ha notato un aumento della temperatura del device con la sense 6? io uso la viperone ma se devo essere onesto la stock gira molto meglio..almeno per quel poco che l'ho tenuta era impressionante!! era da molto tempo che il cell non raggiungeva temperature quasi da non poterlo tenere in mano...
In effetti sì, mi scalda molto di più adesso, lo sento attraverso la mia cover in silicone. Anche io ho la ViperOne ma sono rimasto alla 6.1.0[/QUOTE]
Poc'anzi ho visto che altri utenti accusano questo aumento... Riguardo alla viper, io le versioni prime della 6 le ho tolte tutte dopo un ora.. Preferivo la 5.8. Ma tu che kernel usi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora sto usando Bulletproof ma avevo intenzione di provare Kangaroo e ElementalX...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Che procedura credi sarà necessaria,ho provato con un vecchio Nokia 6700 e la suoneria impostata veniva tranquillamente riprodotta
Sai delle procedure diverse per risolvere il mio problema e se si quali ,senza modificare s-off
-
Quote:
SyriasSerj
In effetti sì, mi scalda molto di più adesso, lo sento attraverso la mia cover in silicone. Anche io ho la ViperOne ma sono rimasto alla 6.1.0
Per ora sto usando Bulletproof ma avevo intenzione di provare Kangaroo e ElementalX...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io ho flashato l'ultima versione dell' ELEMENRALX ,la 14.12 ancora non publicata e sembra,ripeto sembra che sia piu fresco il cell quando è sotto sforzo.
Quote:
kamui96
Per darti almeno una motivazione la mia sarebbe, siamo in estate con una temperatura media di 30 gradi (dipende dal luogo ovviamente:)) e con anche una breve esposizione alla luce solare il telefono si surriscalda molto più facilmente che in inverno e non puoi pretendere che il telefono stia alla stessa temperatura. Purtroppo potrebbe essere anche come dici tu, potresti fare una prova tornando alla Sense 5.5
non credo dipenda da quello..è un aumento troppo forte e indipendente da ombra o sole...e comunque credo che piu utenti stiano sentendo questo aumento.
il one aveva sempre avuto questo "difetto"..poi non ricordo la vesrione di android che lo sistemò....adesso sembra tornato a quei tempi in cui a volte era difficile anche tenerlo in mano senza cover.
comunque...riguardo la 5.8, se dovessi fare una prova la farei o con la stock o con una MOD con firmware M7...purtroppo l'ho tenuta troppo poco la stock ma certamente girava meglio della viper