Vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........
Visualizzazione stampabile
Vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........vi prego aiutatemi...........
siccome ho sbagliato sezione, riscrivo tutto qui :)
salve a tutti!
come potete vedere dal titolo, ho un grosso problema in seguito alle modifiche che ho apportato. fino all'installazione della recovery tutto ok, dopo che ho installato il kernel elementalx sono iniziati i guai!! il dispositivo fa per riavviarsi ma poi si blocca alla schermata htc one, senza andare avanti!! vado in fast boot e leggo:
TAMPERED
UNLOCKED
m7_ul put ship s-on rh
hboot-1.57.000
radio-4t.27.3218.14
opendsp-v32.120.274.0909
os-5.12.901.3
emmc-boot 2048mb
may 2 2014, 18:33:06.0
tento di andare in recovery ma viene fuori la scritta: "active cmdline overflow! (1032 bytes)"
cosa ho sbagliato?? non posso più fare nulla, non viene nemmeno riconosciuto come usb. Forse non ho i drivers giusti? non capisco.
qualche anima buona in grado di aiutarmi? grazie infinite.
buona serata!!
Non si accendono .. lampeggiano per qualche secondo e poi si spengono ..
1) Prova a dare questo comando nel bootloader quando hai la scritta "FASTBOOT USB":
...e prova a riavviarecodice:fastboot erase cache
2) Se quanto detto prima non funziona dovrai riflashare una recovery, se non riesci ad entrarci, e una volta entrato prova a ripristinare un NandBackup
3) Come ultima spiaggia forse è il kernel che dà rogne. Prova a fare così: Prendi il file boot.img della tua ROM corrente e mettilo nella cartella "adb e fastboot" che hai già e dai i comandi:
Spoiler:
Salve a tutti , non riesco ad installare l'aggiornamento a sense 6 segnalatomi dal telefono e credo sia colpa della recovery perchè esce il triangolino rosso sul robottino di android e mi dice no such file or directory e poi installation aborted .Non credo sia colpa dell'aggiornamento che possa in qualche modo essere corrotto perchè l'ho scaricato 3000 volte ,ho recovery cwm.
Ebbene sì ho rotto il vetro della fotocamera posteriore...sapete quanto cosa farlo cambiare?
Salve dopo l aggiornamento alla Sense 6 ho notato che bensì io imposti una suoneria personalizzata il telefono reimpostare da solo la stessa suoneria di default. Non so come risolvere
ciao a tutti,
ho deciso di installare una rom costom per avere l'aggiornamento della sense 6..
ma sono molto indeciso, mi attrae molto la Viperone ma ho letto che ha qualche bug ed è stata un po abbandonata.
mi attrae anche la Android Revolution HD, voi cosa mi consigliate???
grazie mille ciao.