Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crossfire007
Salve. htc one in s off al 4.2.2. ho provato a mettere la android revolution hd.
dopo che ho flashato la rom il telefono si blocca alla schermata iniziale con la scritta htc powered by android.
riesco ad andare in fastboot ma appena entro in recovery si riavvia. potete aiutarmi a ripararlo o lo devo mandare in assistenza?
Io lo butterei al secchio...
Hai sicuramente flashato una delle ultime ARHD 7x.x con recovery superiore alla 2.6.3.x... Fai downgrade della recovery e rifai flash...
-
Quote:
EaglesGPC
Io lo butterei al secchio...
Hai sicuramente flashato una delle ultime ARHD 7x.x con recovery superiore alla 2.6.3.x... Fai downgrade della recovery e rifai flash...
appena entro in recovery si avvia.. ma dopo poco si riavvia andando di nuovo alla schermata htc solita che quindi si blocca. è da mandare in assistenza?
-
Quote:
crossfire007
appena entro in recovery si avvia.. ma dopo poco si riavvia andando di nuovo alla schermata htc solita che quindi si blocca. è da mandare in assistenza?
Eppure mi sa che scrivo veramente in trasparente... Scommetto che hai flashato la ARHD 71.1 e hai come recovery la 2.7.1.1... GIUSTO?
-
Quote:
EaglesGPC
Eppure mi sa che scrivo veramente in trasparente... Scommetto che hai flashato la ARHD 71.1 e hai come recovery la 2.7.1.1... GIUSTO?
ho flashato la arhd 71.1 ma la recovery è cwm la versione non la so perche l'ho messa a febbraio. cosa faccio?
-
-
Quote:
EaglesGPC
Cambia recovery
quale provo?
-
Quote:
crossfire007
quale provo?
twrp 2.6.3.3 o .4
-
Quote:
EaglesGPC
twrp 2.6.3.3 o .4
la 2.7 touch non va bene?
-
Quote:
EaglesGPC
twrp 2.6.3.3 o .4
ho messo quella che dici tu ma noente. parte la recovery e dopo un po si riavvia. qualche altra soluzione?
-
Quote:
crossfire007
ho messo quella che dici tu ma noente. parte la recovery e dopo un po si riavvia. qualche altra soluzione?
riflasha la ROM