Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho bisogno di un bel chiarimento....L' ultima volta ho fatto un po' di confusione con gli aggiornamenti.
Attualmente ho installato la Viper 6.2.1 e sono con HBOOT 1.54 e firmware 4.19.401.11
Posso tranquillamente aggiornare il tutto con ---> HBOOT 1.57 e firmware 6.06.401.1 ???
Lo chiedo perchè l'ultima volta avevo provato ad aggiornare al 5.11.401.10 e mi era andato in bootloop...
Sia l' HBOOT che il firmware vanno aggiornati da fastboot giusto??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Dani900 ,a tu hai installato la nuova MHD? hai avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
sono in bootloader, dove la vedo??
a me dice:
M7_UL ecc ecc
CID ecc
HBOOT 1.56
RADIO ecc
OpenDSP ecc ecc
OS- (qui non c'è nulla)
eMMC-boot 2048
Feb 26 2014 ecc ecc
non ho altre scritte...
Sicuramente hai una recovery superiore alla 2.6.3... È un bug noto che non fa vedere la versione OS ( firmware )
Quote:
cecca83
Scusate, ho bisogno di un bel chiarimento....L' ultima volta ho fatto un po' di confusione con gli aggiornamenti.
Attualmente ho installato la Viper 6.2.1 e sono con HBOOT 1.54 e firmware 4.19.401.11
Posso tranquillamente aggiornare il tutto con ---> HBOOT 1.57 e firmware 6.06.401.1 ???
Lo chiedo perchè l'ultima volta avevo provato ad aggiornare al 5.11.401.10 e mi era andato in bootloop...
Sia l' HBOOT che il firmware vanno aggiornati da fastboot giusto??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Di solito i pacchetti nuovi contengono sia HBoot che Firmware..
-
ma il kernel lo reinstalla in automatico o occorre fare qualche procedura?
Quote:
EaglesGPC
Stessa cosa detta ad altri: non aprite post per cose generiche o trattate in altri post.
Non perdi nulla, magari fai prima è dopo il flash, un wipe Cache e DavilkCache... Il kernel va reinstallato...
-
Quote:
EaglesGPC
Sicuramente hai una recovery superiore alla 2.6.3... È un bug noto che non fa vedere la versione OS ( firmware )
Si, infatti le cose stanno così, vabbè, vorra dire che flasherò il nuovo firmware, come sempre, grazie mille!! ;)
ah, un'ultima domanda, il firmware si può flashare solo tramite fastboot da terminale? non esistono altri metodi direttamente da telefono??
-
Quote:
bordelloweb
Dani900 ,a tu hai installato la nuova MHD? hai avuto problemi?
Dovresti scrivere nella sezione generale per queste domande, cmq no, nessun problema, tranne i tasti soft touch che rimanevano perennemente accesi, ma la cosa semplicemente si risolve tenendo premuto il tasto accensione fino a quando questi tasti iniziano a lampeggiare, fatto questo lo molli e tornano a funzionare perfettamente...
per quanto riguarda la domanda che hai fatto nell'altro topic, il kernel devi flasharlo manualmente dopo l'installazione della Maximus, per altre domande, qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html
;)
-
Quote:
Dani900
Si, infatti le cose stanno così, vabbè, vorra dire che flasherò il nuovo firmware, come sempre, grazie mille!! ;)
ah, un'ultima domanda, il firmware si può flashare solo tramite fastboot da terminale? non esistono altri metodi direttamente da telefono??
Il firmware si flash a solo in RUU Mode da fastboot...
-
Quote:
EaglesGPC
Il firmware si flash a solo in RUU Mode da fastboot...
perfetto grazie!! ;)
-
Quote:
bordelloweb
ma il kernel lo reinstalla in automatico o occorre fare qualche procedura?
Va reinstallato come la prima volta...
-
EaglesGPC che kernel posso mettere su cyano 11 per avere il doppio tap per attivare lo schermo?