grazie...in effetti ho l abitudine di tenere il cell a sinistra...con la destra non ho piu questo problema....certo pure loro---mettere il sensore al centro no????aww
Visualizzazione stampabile
Sembra ti sia andato in bootloop.
Visto che hai la recovery potresti fare i vari wipe e vedere se si rianima o trovare il firmware è reinstallarlo dalla recovery. In entrambi i casi fatti il backup.
È però solo il mio pensiero è non sono esperto di modding HTC ...magari aspetta qualche esperto
Ho un htc one lte e da qualche giorno mi dice nessun servizio però internet funziona regolarmente. L'ho acquistato usato da un mio collega circa 2 mesi fa.
Il cellulare è brandizzato vodafone e io lo uso con una sim wind. Fino a qualche giorno fà tutto ok poi ha presentato il problema.
Come entro in una zona dove non prende per farlo funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere e tutto va fino a quando non mi trovo nella condizione precedente.
Datemi una mano per favore. :'(
È una cosa molto particare e che succede solo a te...difficile trovare una soluzione.
Secondo me dovresti provare a cambiare sim per togliersi il dubbio che sia un problema di quella è non del telefono
Vedi tu. Avendo la recovery vuol dire che l'hai sbloccato quindi non lo puoi mandare in assistenza così com'è. Quindi devi arrangiarti.
Fatta questa considerazione devi vedere se riesci a salvarti le tue cose e poi procedi con uno dei due. Io non so cosa possa essere successo ma personalmente farei un bel wipe data factory reset
Però devi decidere tu, io non mi posso assumere questa responsabilità come che fossi un tecnico HTC.
dite che sia un problema che deriva dal fatto che sono fermo alla 4.3 ed ogni volta mi chiede di aggiornare e ogni volta vado a bloccare l'applicazione? comunque questa mattina è ripartito..non so proprio cosa gli sia successo. Cosa dite se passo ad android revolution hd??