Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
Intanto controlla se hai fastboot arrivo. Ma che recovery hai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
sisi fastboot ce l'ho,quando ho messo la guru di vodafone ho rifleshato la twrp. Comunque 2.6.6.3
-
Ragazzi vorrei capire una cosa, ora che Android L è stato rilasciato per Nexus 5 (in versione developer), gli sviluppatori potranno creare ROM (con sense) per HTC One basate su quella versione di android?? oppure bisogna aspettare che Android L arrivi ufficialmente in almeno uno dei dispositivi HTC??
-
Quote:
Dani900
Ragazzi vorrei capire una cosa, ora che Android L è stato rilasciato per Nexus 5 (in versione developer), gli sviluppatori potranno creare ROM (con sense) per HTC One basate su quella versione di android?? oppure bisogna aspettare che Android L arrivi ufficialmente in almeno uno dei dispositivi HTC??
Le AOSP le possono anche compilare.. Le sense hanno bisogno dei sorgenti HTC
-
Quote:
EaglesGPC
Le AOSP le possono anche compilare.. Le sense hanno bisogno dei sorgenti HTC
in pratica se non ho capito male per avere una ROM con Android L e sense 6 bisogna aspettare che HTC rilasci la versione ufficiale sui suoi terminali giusto?? ho letto che ciò dovrebbe avvenire tra 90 giorni....
-
Quote:
Dani900
in pratica se non ho capito male per avere una ROM con Android L e sense 6 bisogna aspettare che HTC rilasci la versione ufficiale sui suoi terminali giusto?? ho letto che ciò dovrebbe avvenire tra 90 giorni....
Android 5 Lollipop uscirà in autunno... iniziate a mettervi l'anima in pace
-
E chi ha fretta xD
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
IO!!!:'(
Mi è piaciuto un sacco e vorrei provarlo il prima possibile!!! :D
Anche se purtroppo devo accettare la dura realtà e aspettare l'autunno come ha detto Eagles... :(
-
Quote:
Dani900
IO!!!:'(
Mi è piaciuto un sacco e vorrei provarlo il prima possibile!!! :D
Anche se purtroppo devo accettare la dura realtà e aspettare l'autunno come ha detto Eagles... :(
Nexus 5...
-
beh non per forza, come hai detto anche tu, qualche AOSP uscirà di certo, su XDA c'è già chi chiede, solo che avrei preferito non rinunciare alla sense.
-
Quote:
Dani900
beh non per forza, come hai detto anche tu, qualche AOSP uscirà di certo, su XDA c'è già chi chiede, solo che avrei preferito non rinunciare alla sense.
considera il fatto che .3 ufficiale non è uscito e abbiamo la Maximus con il firmware originale