raga con rom non stock si può fare l'hard reset ?
Visualizzazione stampabile
raga con rom non stock si può fare l'hard reset ?
e installo la rom tramite sideload no ?
Mi intrufolo di nuovo nella discussione, sempre per quel problema della batteria che si ricarica solo quando raggiunge lo 0. Giorni fa risolsi entrando in recovery e facendo un wipe cache. Il problema dopo un solo giorno si è ripresentato e ora non riesco nemmeno ad entrare in recovery. Mi viene fuori questa schermata e dopo un po' si riavvia normalmente da solo.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ymyva3a9.jpg
Ragazzi allora ho due problemi molto gravi.
Il primo riguarda la parte superiore del telefono. In sostanza il touch superiore che si estende per tutta la lunghezza e larghezza della barra superiore non funziona, non posso far calare la finestra delle notifiche. Va solo a volte solo se premo forte.
Il secondo riguarda il fatto che ieri a sorpresa il telefono mi ha chiesto di nuovo la pin della sim e oggi mi sono accorto che il telefono è perennemente senza campo. Con la mia sim segnala che proprio non ce n'è, mentre con un altra sim il campo è presente ma lo stesso non mi fa chiamare.
Ho l'ultima versione dell insert coin con sense 6.
Lo scontrino per la garanzia ce l'ho, però tempo fa il telefono mi è caduto e ha dei graffi molto evidenti più una bellissima ammaccatura con tanto di limata di sotto, non me lo riparano vero?
Quello che penso anche io ma almeno ero sicuro di aver dato i giusti comandi...
Visto la sfortuna che ultimamente mi gira intorno penso di aver brikkato, l'unica cosa non è strano che il pc me lo riconosce quando lo collego/scollego?
Se fosse brikkato so che mandandolo in assistenza non è in garanzia ma quanto mi farebbero pagare? qualcuno ha esperienze? O devo guardare in giro per un altro cellulare?
No non me lo trova e adesso quando lo ho riattaccato mi ha fatto installazione dispositivo....installazione non riuscita
Ho installata la versione (3.1.13.0) di HTC SYNC e prima ovviamente ADB funzionava...adesso cerco su XDA i driver aggiornati, se qualcuno ha direttamente il link mi darebbe una mano :)
Cambiando Porta USB mi ha fatto questo!
Allegato 114851
Quindi forse non ho brickato giusto? a quest'ora non dovrebbe riconoscere proprio niente