Ragazzi provo qui se no chiedo in modding. Mi servirebbe un app che faccia ruotare lo schermo solo quando vedo i video in full... Io tengo la rotazione off ma quando vedo un video ( tipo video recensioni ) vorrei che ruotasse...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provo qui se no chiedo in modding. Mi servirebbe un app che faccia ruotare lo schermo solo quando vedo i video in full... Io tengo la rotazione off ma quando vedo un video ( tipo video recensioni ) vorrei che ruotasse...
Ciao a tutti,un mio amico mi ha portato il suo One perchè non si riavvia più,praticamente il telefono cerca sempre di entrare in recovery ma il simbolo della cwm appare solo per un secondo poi il telefono ripete il boot,come posso procedere?
Ciao. avevo chiesto notizie per registrare le telefonate, senza root…
ho installato HTC Tweak… vedo i settari .. ma non capisco dove e come registra le chiamate…
Ho provato ad installare un app per la registrazione delle chiamate ma continua a non funzionare , viene registrata solo la mia voce e non quella dell interlocutore…
Cosa sto sbagliando ??
Devo per forza fare il root ?
Buon pomeriggio..
Ieri leggendo un articolo troppo di fretta avevo capito fosse uscito 4.4.3 anche per ONE (no GPE) ...flasho la solita GURU reset e come al solito mi arriva il primo OTA...prima di ieri era sempre stato ....4.19.401.11...ieri non ho nemmeno letto STUPIDAMENTE ma il fatto è che al primo avvio dopo la schermata di bios con la nuova scritta android il display è diventato di colori strani tipo rosa fucsia per qualche secondo...poi fece il suono solito ma la schermata con la scritta BeatsSound la scritta Beats era viola e non rossa e anche il logo ONE dopo se non erro c'era un qualcosa di diverso?! ..è normale? il sistema poi dopo aver aspettato una 20ina di minuti con quella schermata l'ho riavviato e riprovando ha avuto lo stesso identico comportamente. a quel punto ho reistallato l'ultima versione android 5....401.11 riprovato a cercare OTA ma ovviamente non me lo trova piu essendo tutto aggiornato.
ma il punto è questo: ma la scritta è rossa adesso con la rom stock 5....401.11...
Secondo voi cosa era? da dove veniva quel viola? ..
EDIT: scusate o 401.10....non 11
Forse per un attimo era come se eri senza OS...a me è successo su un huawei su quale avevo fatto il wipe completo e non riuscivo a installare una rom....quindi ora devi aggiornare la firma in calce? sei con 5.11.401.11?
io credo che avevo fatto un aggiornamento ma non è partuto perchè avevo hboot e firmware ultimi..e la rom anche se stock vecchia. credo siano le ultime novità di htc..comunque vi farò sapere,tsvolta dopo la guru rimetto la twrp flasho la rom col mio stesso firmware,rimetto la recoverystock pari versione...e dopo provo a fare update
vi farò sapere
EDOIT: sai che forse avevi ragione tu..non ho aggiornamenti da fare..e quel BEATS viola e non rossa,con logo htc ONE in avvio con HTC scritto viola e non verde rimangono un mistero.
Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
incredibile,tutti a lamentarsi della TWRP 2.0.7.4b sviluppata da un utente xda e non dal dev....io con la 4b non ho mai avuto problemi,non ho piu perso l'OS....
Ho istallato la 2.7.1.1 ufficiale e boom...OS sparito...che P....!!!!!
mmha!!!!
Ho anche notato per certo che questi ultimi kernel custom fanno salire la temperatura come non mai...cosa che comunque già parte dagli ultimi aggiornamenti ufficiali. ho letto che 4.4.3 dia grossissimi problemi di temperature e che i device GPE aspettano presto un altro upgrade..cosa che forse farà slittare l'uscita del nostro upgrade
EDIT_ gente NON vi oistallate la twrp 2.7.1.1 !!!!!!
la persona che aveva modificato la twrp aveva le cosiddette e i capelli bianchi!!! ma tanto hanno fatto che ha chiuso il 3D su xda....utenti idioti.
PS: ma in questo forum OP ce ne sono ancora?