Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadoGiow
e come riflasho senza custom recovery? :'(
Ti spiego. Ci sono caduto pure io. Quando riavvii dopo aver flashato la GuRu sei ancora con la Recovery Custom. E prima di riavviarsi ti avverte, con un messaggio un po' ingannevole che il telefono non è rotato e se vuoi tenere il root... Come due fessi abbiano detto si... Ecco perché rimane l'installer del SU... Risblocca, riflasha la recovery e ricomincia...
-
Quale potrebbe essere la soluzione per poter sentire (finalmente)riprodotta dal mio impianto audio in auto ,la suoneria per le chiamate impostata sul mio HTC ONE via bluetooth, mi è stato riferito che i file audio (i quali vengono riprodotti alla perfezione)sono in cartelle diverse dai file ringstons,ho provato ad inserire dei file tramite PC direttamente nella cartella via cavo,ma nulla di fatto .
Devo effettuare il bootloader per riuscire nel'intento ,o ci sarebbero altre procedure per risolvere la cosa,se si potreste aiutarmi a capire quali.
Grazie
-
Quote:
gerry32
Quale potrebbe essere la soluzione per poter sentire (finalmente)riprodotta dal mio impianto audio in auto ,la suoneria per le chiamate impostata sul mio HTC ONE via bluetooth, mi è stato riferito che i file audio (i quali vengono riprodotti alla perfezione)sono in cartelle diverse dai file ringstons,ho provato ad inserire dei file tramite PC direttamente nella cartella via cavo,ma nulla di fatto .
Devo effettuare il bootloader per riuscire nel'intento ,o ci sarebbero altre procedure per risolvere la cosa,se si potreste aiutarmi a capire quali.
Grazie
Credo che alla diciottesima volta che lo chiedi se qualcuno poteva ti avrebbe aiutato...
Forse nessuno usa il Bluetooth vivavoce in auto.
Probabilmente è un bug e se per risolverlo devi lavorare sulle cartelle di sistema devi avere i permessi di root, non c'è pezza...
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti..
Anche a voi ogni tanto nella lockscreen si incanta il pannello notifiche? Cioè se faccio lo swipe verso il basso, nn va..la barra notifiche diventa scura, come se avesse ricevuto l'imput, ma poi nn scende il pannello..devo sbloccare il telefono e allora funziona..
Grazie
No a me funziona...
-
Quote:
EaglesGPC
Ti spiego. Ci sono caduto pure io. Quando riavvii dopo aver flashato la GuRu sei ancora con la Recovery Custom. E prima di riavviarsi ti avverte, con un messaggio un po' ingannevole che il telefono non è rotato e se vuoi tenere il root... Come due fessi abbiano detto si... Ecco perché rimane l'installer del SU... Risblocca, riflasha la recovery e ricomincia...
Ok grazie mille, allora mi può anche bastare solo flashare la custom recovery?
-
Quote:
ShadoGiow
Ok grazie mille, allora mi può anche bastare solo flashare la custom recovery?
devi risbloccare il boot e flashare la recovery, devi rimettere una rom con root per risettare Locked (invece che unlocked) e poi rifai il flash della guru...
-
-
Quote:
EaglesGPC
devi risbloccare il boot e flashare la recovery, devi rimettere una rom con root per risettare Locked (invece che unlocked) e poi rifai il flash della guru...
Allora sto rifacendo tutto il processo, mi manca solo di metterlo in S-OFF con firewater. Ho messo l'insert coin con elementalx ma firewater mi dice che sto usando un kernel anti-firewater.
Come mai?
Ho cambiato anche rom, la ARHD senza toccare il kernel e mi da lo stesso errore...
-
Ragazzi sto provando a tornare stock con questa RUU "RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9_R_ Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069 _signed_2-1.exe" Ho bloccato il Bootloader , ho messo il super CID, sono s-off. Hboot 1.57. Mi sapete dire perche da errore "ERRORE [155]: ERRORE IMMAGINE htc one"?
-
[quote name="enzo20" post=5809797]Ragazzi sto provando a tornare stock con questa RUU "RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9_R_ Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069 _signed_2-1.exe" Ho bloccato il Bootloader , ho messo il super CID, sono s-off. Hboot 1.57. Mi sapete dire perche da errore "ERRORE [155]: ERRORE IMMAGINE htc one"?[/QUOTE]
Numero Sofware 5.11.401.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JTBbO.jpg