Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un problema, non credo sia dovuto al fatto che mi è caduto il telefono (ho la cover e mi è caduto in macchina) e dunque non so da quanto succede, praticamente il microfono è rotto, non registra i suoni, solo un rumore fastidioso che "gratta" di conseguenza chi mi chiama o chi chiamo non mi sente.. qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione senza mandarlo in assistenza?
-
Si ma nessuno mi ha risposto, x qst l ho fatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
fotocamera panoramica
ciao a tutti ragazzi scusate volevo chiedervi un informazione, ma voi nella fotocamera in modalità panorama, riuscite a scattare in verticale(dal basso verso l'alto intendo), per che a me non me lo permette, mentre nell htc one sv della mia ragazza si
-
adesso ho installato qsta Ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4. Ho il bootloader bloccato ma xke non mi da nessun aggiornamento software???
-
Scusate a me si è rotto il microfono del telefono perché mi è caduto, voglio mandarlo in assistenza anche pagando, non mi interessa che non me lo passi la garanzia, secondo voi devo comunque riportarlo completamente stock?? O posso evitarmi lo sbattimento dato che pago e bona? Ho root, custom rom e recovery, s-off eccetera...
-
Se non ti si è piegata e sta al suo posto schiacciandola, nel senso che non fa da molla per risollevarsi, semplicemente pulisci bene sotto, dai un filino ino ino di colla bianca solo sul bordo e riattaccala.
In assistenza li riassemblano così...
Sembra che usano del silicone, ma non so se è silicone o adesivo monocomponente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alwayskin
Ciao ho un problema, non credo sia dovuto al fatto che mi è caduto il telefono (ho la cover e mi è caduto in macchina) e dunque non so da quanto succede, praticamente il microfono è rotto, non registra i suoni, solo un rumore fastidioso che "gratta" di conseguenza chi mi chiama o chi chiamo non mi sente.. qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione senza mandarlo in assistenza?
Anche a te consiglio il test del microfono.
Entra nel menù dei test digitando sul tastierino del telefono *#*#3424#*#* e fai il test audio.
Se il microfono non funziona, controlla con una lente che non ti si sia tappato il forellino del microfono.
Se non risolvi, restaa l'assistenza.
Ed in tal caso ti faccio le condoglianze...
-
Quote:
DisastroSicuro
Anche a te consiglio il test del microfono.
Entra nel menù dei test digitando sul tastierino del telefono *#*#3424#*#* e fai il test audio.
Se il microfono non funziona, controlla con una lente che non ti si sia tappato il forellino del microfono.
Se non risolvi, restaa l'assistenza.
Ed in tal caso ti faccio le condoglianze...
L'ho fatto e nel primo test il microfono gratta. Mi dice funziona? Premo no. Fa un secondo test sul microfono e stavolta funziona ma se chiamo ancora niente voce.
-
Purtroppo facava un pò da molla. Cioè la piattina di allu,inio rimaneva spontaneamente spostata dal corpo del tel. di 1 - 2 mm.
Ho risolto parzialmente come suggerito da DisastroSicuro (nome che calza a pennello per il mio caso...).
Attack gel più striscetta di nastro rinforzato grigio. Non il massimo ma ha funzionato.
Grazie.
-
Quote:
alwayskin
A me era successa una cosa simile, però senza caduta. Il microfono non funzionava, non registrava e non potevo chiamare se non in vivavoce. Poi tutto è tornato a funzionare dopo un aggiornamento software. Prova a resettare il telefono facendo prima un backup.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App