CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1089 di 1153 primaprima ... 89589989103910791087108810891090109110991139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,881 a 10,890 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alwayskin

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema, non credo sia dovuto al fatto che mi è caduto il telefono (ho la cover e mi è caduto in macchina) e dunque non so da quanto succede, praticamente il microfono è rotto, non registra i suoni, solo un rumore fastidioso che "gratta" di conseguenza chi mi chiama o chi chiamo non mi sente.. qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione senza mandarlo in assistenza?

Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si ma nessuno mi ha risposto, x qst l ho fatto

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi scusate volevo chiedervi un informazione, ma voi nella fotocamera in modalità panorama, riuscite a scattare in verticale(dal basso verso l'alto intendo), per che a me non me lo permette, mentre nell htc one sv della mia ragazza si

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

adesso ho installato qsta Ruu RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.20.401.1_Radio_4A.13. 3227.06_10.27.1127.01_release_308001_signed_2_4. Ho il bootloader bloccato ma xke non mi da nessun aggiornamento software???

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Scusate a me si è rotto il microfono del telefono perché mi è caduto, voglio mandarlo in assistenza anche pagando, non mi interessa che non me lo passi la garanzia, secondo voi devo comunque riportarlo completamente stock?? O posso evitarmi lo sbattimento dato che pago e bona? Ho root, custom rom e recovery, s-off eccetera...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Se non ti si è piegata e sta al suo posto schiacciandola, nel senso che non fa da molla per risollevarsi, semplicemente pulisci bene sotto, dai un filino ino ino di colla bianca solo sul bordo e riattaccala.
    In assistenza li riassemblano così...
    Sembra che usano del silicone, ma non so se è silicone o adesivo monocomponente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema, non credo sia dovuto al fatto che mi è caduto il telefono (ho la cover e mi è caduto in macchina) e dunque non so da quanto succede, praticamente il microfono è rotto, non registra i suoni, solo un rumore fastidioso che "gratta" di conseguenza chi mi chiama o chi chiamo non mi sente.. qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione senza mandarlo in assistenza?
    Anche a te consiglio il test del microfono.
    Entra nel menù dei test digitando sul tastierino del telefono *#*#3424#*#* e fai il test audio.
    Se il microfono non funziona, controlla con una lente che non ti si sia tappato il forellino del microfono.
    Se non risolvi, restaa l'assistenza.
    Ed in tal caso ti faccio le condoglianze...

Smartphone
    HTC One Black 32GB

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Anche a te consiglio il test del microfono.
    Entra nel menù dei test digitando sul tastierino del telefono *#*#3424#*#* e fai il test audio.
    Se il microfono non funziona, controlla con una lente che non ti si sia tappato il forellino del microfono.
    Se non risolvi, restaa l'assistenza.
    Ed in tal caso ti faccio le condoglianze...
    L'ho fatto e nel primo test il microfono gratta. Mi dice funziona? Premo no. Fa un secondo test sul microfono e stavolta funziona ma se chiamo ancora niente voce.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Purtroppo facava un pò da molla. Cioè la piattina di allu,inio rimaneva spontaneamente spostata dal corpo del tel. di 1 - 2 mm.
    Ho risolto parzialmente come suggerito da DisastroSicuro (nome che calza a pennello per il mio caso...).
    Attack gel più striscetta di nastro rinforzato grigio. Non il massimo ma ha funzionato.

Grazie.

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alwayskin Visualizza il messaggio
    A me era successa una cosa simile, però senza caduta. Il microfono non funzionava, non registrava e non potevo chiamare se non in vivavoce. Poi tutto è tornato a funzionare dopo un aggiornamento software. Prova a resettare il telefono facendo prima un backup.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Pagina 1089 di 1153 primaprima ... 89589989103910791087108810891090109110991139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio