Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AtomicFede
Non so se itunes sia la cosa migliore per convertire. Quando in itunes guardi le informazioni del brano e vai su "sommario" devi leggere alla voce "Tipo" la scritta "File audio MPEG". Penso che altre scritte vogliano dire che il file mp3 non è compatibile con HTC One, lui legge come suonerie solo i file con quella dicitura.
Esempio della schermata.
Allegato 70003
io vi sto seguendo...però possiedo windows.... vi seguo così mi tengo aggiornato sulla situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Fastboot ti permette un avvio rapidissimo perché il telefono non si spegne veramente. Se disattivato invece il telefono si spegne completamente.
Una ricarica con telefono in "stanby" dura di meno di una a telefono spento.
Hai ragione. Non ci avevo pensato!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Coverspacemilano
ragazzi ho una perplessità,vi spiego meglio.Su due htc one stock,uno tedesco brand vodafone e l'altro no brand uk,antutu mi da due punteggi molto diversi.Tengo a precisare che in tutti e due i device non vi erano app aperte ecc ecc.
Sul brand vodafone circa 19mila,sul no brand uk circa 24 mila.Com'è possibile ciò?
nessuno sa darmi una spiegazione?
-
Quote:
AtomicFede
Non so se itunes sia la cosa migliore per convertire. Quando in itunes guardi le informazioni del brano e vai su "sommario" devi leggere alla voce "Tipo" la scritta "File audio MPEG". Penso che altre scritte vogliano dire che il file mp3 non è compatibile con HTC One, lui legge come suonerie solo i file con quella dicitura.
Esempio della schermata.
Allegato 70003
Il programma che usi tu sembra esserci solo per mac...
Sarebbe possibile (chiedo) caricare un file funzionante da qualche parte senza violare alcun copyright in modo da poterlo scaricare e provare?
Analizzando un file funzionante troverei dove intervenire...
-
Quote:
DisastroSicuro
Il programma che usi tu sembra esserci solo per mac...
Sarebbe possibile (chiedo) caricare un file funzionante da qualche parte senza violare alcun copyright in modo da poterlo scaricare e provare?
Analizzando un file funzionante troverei dove intervenire...
Il problema é che io ho solo canzoni, al massimo ti linko una suoneria apple convertita, una di quelle che uso io. Sempre che sia possibile mettere il link qui
-
scusate ma non so dove postare: ho provato a cercare sul play store Need for Speed Most Wanted ma non lo trovo!!! se lo cerco con l'S2 si...
non ditemi che non è ancora compatibile con il One...
-
Quote:
AtomicFede
Il problema é che io ho solo canzoni, al massimo ti linko una suoneria apple convertita, una di quelle che uso io. Sempre che sia possibile mettere il link qui
Ti serve un file per suoneria o per notifica?
-
Quote:
AtomicFede
Ti serve un file per suoneria o per notifica?
Grazie per la disponibilità!
Per notifica.
Il mio problema è che avrei bisogno di metter su un file in notifica bello lungo, così se suona mente sto facendo qualcosa di rumoroso lo sento ancora appena smetto.
Se non viola nessuna regola, ti mando il mio indirizzo email in pvt, così me lo puoi girare direttamente.
-
ragazzi avevo chiesto prima :P si possono togliere le foto dai messaggi?
-
Quote:
giuliochegue
avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema. Che risolvo eseguendo un off/on del wifi del tel. si ricollega e tutto va ok. Ho provato a disattivare tutte le funzioni di risparmio energetico, anche la "Modalità Spleep" ma nulla di fatto. Questo bug si ripresenta sempre. Il cell è un brand Vodafone vers. 1.29.161.16.
Come risolvo? Non vorrei riportarlo al negozio...ho atteso 3 mesi per comprarlo.
Grazie