Ma qui? http://techerrata.com/browse/twrp2/m7
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho preso un htc one usato due giorni fa e mi sta dando dei problemi perché il microfono 'non funziona'. in realtà è attivo e funzionante, solo che il volume delle registrazioni e delle chiamate risulta basso, come se io stessi parlando in lontananza rispetto al telefono. Ho letto che anche altri utenti hanno questo problema e volevo chiedere.. se faccio un downgrade alla sense 5.5, questo problema dovrebbe risolversi? Se sì, come si fa il downgrade? xD scusate, sono stato con la samsung per un po' e non ho idea di come funziona il modding di questo telefono..
Altrimenti, se c'è un modo alternativo per risolvere, vi prego di dirmelo.. purtroppo questo telefono mi è stato spacciato per garanzia italiana, mentre è europea..e vorrei evitare di mandarlo in assistenza
Buonasera Androidiani,
mi ritrovo in quest'ultimo periodo con problemi di connessione, ossia perdita totale di segnale e impossibilita' di chiamare e ovviamente riceve/inviare dati; sto continuamente riavviando la radio (che ho provato anche a cambiare) ma nulla di diverso..
E' capitato a qualcuno di voi per caso e come avete ovviato?
Ho installato la Viperone 6.2.1 sense 6 con kernel ElementalX
Grazie
Ciao a tutti e w android, pure se sto a sbrocca' !!!
sapete dirmi come posso mettere in launcher del m8 sul mio htc m7?
Launcher vero e propri non ce ne sono, perché quel launcher appartiene solo a quella rom, Peró ce ne sono molti simili, che ti permettono di cambiare icone e temi affinché sia uguale
Ma l'm8 non ha la Sense 6.0? La stessa disponibile per l'm7
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App