[GUIDE] HOW-TO-FIX com.htc.dialer isn't responding + reboot device
Volevo fare una guida per risolvere questo problema da me riscontrato.
Comincio nel dire che io avevo una versione vecchia del firmware e che avevo installato la ViperOne 6.2.1. I primi giorni ha funzionato senza problemi,successivamente ho riscontrato questo problema.Ho provato a flashare varie Rom ma alcune non partivano perchè avevo questo problema.Stavo anche provando a flashare una ruu ma non ci sono riuscito(per problemi diversi a questo penso). Comunque ripeto tutti i passi che ho fatto(anche perchè non so quale cosa ha funzionato).
1)Ho aggiornato il firmware e re-flshato la viperone.
2)Sempre stesso problema,quindi ho tentato di flashare la ruu.Ho cambiato cid e ho messo in relocked il bootloader.Però non sono riuscito a flashare la ruu.
3)Parte importante: Ho acceso il cell,ho usato la modalità aereo,poi ho riavvto il telefono con un hot reboot(restart della shell),ho levato l'airplane mode e il 3g + 2g e sim riconosciuti.(nota: non sempre funziona l'ho provato varie volte questa cosa). Successivamente il cellulare con 3g+2g e con il wi-fi che funzionava dopo un'ora tipo si è riavviato e con lo stesso problema. Quindi potevo solo usare questo metodo per fixare il dialer e le altre cose.Il giorno dopo ho accesso il telefono e tutto sembrava funzionare,quindi ho sbloccato il bootloader che avevo senza nessun problema.
Nota: Io avevo anche una versione della twrp sbagliata credo.
Nota 2: Avevo anche l'imei e baseband non riconosciuti.