Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
ragazzi avevo chiesto prima :P si possono togliere le foto dai messaggi?
No non credo
-
Quote:
DisastroSicuro
Grazie per la disponibilità!
Per notifica.
Il mio problema è che avrei bisogno di metter su un file in notifica bello lungo, così se suona mente sto facendo qualcosa di rumoroso lo sento ancora appena smetto.
Se non viola nessuna regola, ti mando il mio indirizzo email in pvt, così me lo puoi girare direttamente.
Ti ho mandato le suonerie, io ti mando quello che ho...spero possa esserti utile
-
Ho tutte le immagini dei profili sgranate...come è possibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il flash player?Ho notato che con nowvideo dà problema di audio-video non sincronizzato
-
Quote:
Teo241
Ho tutte le immagini dei profili sgranate...come è possibile?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Strano , a me non succede..
-
Quote:
shabbini
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il flash player?Ho notato che con nowvideo dà problema di audio-video non sincronizzato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Uhmmm che Rom usi?
-
Non so cosa dire l unica che ho trovato è rimettere ad una ad una le foto dei contatti...ma x quelli Facebook non c è verso
-
Quote:
Originariamente inviato da GiovaNightly
Nessuna rom particolare,non l'ho proprio rootato,é stock come HTC l'ha fatto,é brand tim aggiornato
-
Ragazzi io vorrei capire di più circa ZOE.
Ho tentato di documentarmi sul web e sul sito HTC, ma ho solo capito che è una funzionalità che permette di girare un mini-video di 3 secondi.
E poi?
Cioè, che me ne faccio?
Ho capito che quel video è costituito da 20 scatti messi in sequenza, dove posso vedere o utilizzare quei 20 scatti scegliendoli singolarmente?
Oppure mi sfugge qualcosa e nn ho capito nulla?
sob, aiutatemi se potete che sono stanco di leggere ovunque 'utilissimo questo zoe' e nn riuscire a capire il perchè. :-(
-
Quote:
4porri
Ragazzi io vorrei capire di più circa ZOE.
Ho tentato di documentarmi sul web e sul sito HTC, ma ho solo capito che è una funzionalità che permette di girare un mini-video di 3 secondi.
E poi?
Cioè, che me ne faccio?
Ho capito che quel video è costituito da 20 scatti messi in sequenza, dove posso vedere o utilizzare quei 20 scatti scegliendoli singolarmente?
Oppure mi sfugge qualcosa e nn ho capito nulla?
sob, aiutatemi se potete che sono stanco di leggere ovunque 'utilissimo questo zoe' e nn riuscire a capire il perchè. :-(
Sono 20 scatti di seguito con l'acquisizione audio. Puoi scegliere il frame migliore, puoi mettere il sorriso alle persone, puoi scegliere le facce migliori da mettere alle persone, puoi cancellare dalla foto oggetti che disturbano ecc... Basta che premi modifica dopo che hai scattato con Zoe