Visualizzazione stampabile
-
Ho il seguente problema telefono portato stock con ruu google edition per poter ottenere gli aggiornamenti fino a KitKat 4.4.4 ed ora volevo fare il flasch della twrp ed eseguire root ecc. Ma da fastboot mi da il seguente errore provato molte volte e con diverse recovery
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/tura7a3u.jpg
-
Salve a tutti.
Ho provato a ripristinare il mio htc one. Al riavvio, dopo la schermata HTC ONE, mi compare una schermata nera con un messaggio: "unfortunately settings has stopped".
Praticamente non vi è launcher, scritte in inglese, senza ricezione...ho provato a fare un reset anche da recovery ma niente. Ho provato un wipe data. Neanche questo ha funzionato.
Qualcuno ha consigli?
-
aiuto
sono in possesso di un htc one di mio cugino lui ha fatto il root su questo telefono e mi sembra che ha messo una rom custom e una recovery modificata adesso vorrei rimettere una rom ufficiale e una stock recovery... qualcuno può aiutarmi ????? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Salve a tutti.
Ho provato a ripristinare il mio htc one. Al riavvio, dopo la schermata HTC ONE, mi compare una schermata nera con un messaggio: "unfortunately settings has stopped".
Praticamente non vi è launcher, scritte in inglese, senza ricezione...ho provato a fare un reset anche da recovery ma niente. Ho provato un wipe data. Neanche questo ha funzionato.
Qualcuno ha consigli?
Ripristinare in che senso? Spiegami i passaggi che hai fatto :) forse hai dimenticato o sbagliato qualcosa
-
Quote:
muttiracing
Ho il seguente problema telefono portato stock con ruu google edition per poter ottenere gli aggiornamenti fino a KitKat 4.4.4 ed ora volevo fare il flasch della twrp ed eseguire root ecc. Ma da fastboot mi da il seguente errore provato molte volte e con diverse recovery
Potrebbe essere il nome della recovery a non piacergli. Rinominala semplicemente recoverytwrp.img o qualcosa di simile. Senza punti, lineeette ecc.
-
Quote:
Mistic98
sono in possesso di un htc one di mio cugino lui ha fatto il root su questo telefono e mi sembra che ha messo una rom custom e una recovery modificata adesso vorrei rimettere una rom ufficiale e una stock recovery... qualcuno può aiutarmi ????? grazie
Zona sbagliata su dove fare queste domande, riposta il tuo quesito qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...c-one-479.html e riceverai risposta :)
-
Quote:
muttiracing
Questo problema a me capitava su Windows 7, e antivirus NOD32. Son riuscito a risolvere dopo tanti sbattimenti e tante prove disattivando l'antivirus
-
Non so se sto scrivendo nella sezione giusta comunque ultimamente ho avuto dei problemi con la rete, ho notato che spesso va in edge. La cosa strana è che nel tablet ,sempre con scheda tim, va tutto bene in hsdpa.
Quindi HTC one e nexus 7 messi accanto, uno in edge e uno in hsdpa.
Ovviamente non è sempre così ma solo in alcuni punti..
Ho fatto da poco l'aggiornamento del firmware quindi ho il 6.06.401.1 e la maximus 4.4.3.. e l'ho fatto proprio per questo problema pensando potesse migliorare.
-
Quote:
nightcervant
Questo problema a me capitava su Windows 7, e antivirus NOD32. Son riuscito a risolvere dopo tanti sbattimenti e tante prove disattivando l'antivirus
OK ma io non ho mai avuto problemi e se eseguo il flash della ruu 4.4.2 poi flaschio la recovery va a buon fine
solo se aggiorno alla 4.4.3 o 4.4.4 con gli ota mi da questo errore
mi era già capitato con il passaggio da 4.4.2 a 4.4.3 e sono dovuto tornare con il 4.4.2.
so che non è la sezione giusta ma come ultima alternativa potrei provare con un darkboot che non mi esegue il format data quale posso eseguire?
-
1 allegato(i)
Il telefono ieri sera cominciava a fare le bizze.
La batteria si scaricava in pochi minuti, nelle impostazioni alcune voci non me le faceva cliccare. Allora ho decido di fare un ripristino dati di fabbrica direttamente dalla voce nelle impostazioni.
Vado a farlo e quando si riavvia mi trovo la schermata così:
Allegato 115960
(E' un immagine presa da google, ma rappresenta il mio stato attuale).
Comunque sia, se tengo premuto il tasto power e si riavvia si ferma sulla schermata HTC ONE. Se entro nel bootloader e faccio "factory reset", al prossimo riavvio supera la schermata HTC ONE ma non cambierà niente.
Boh...
Il telefono è completamente stock. Senza neanche root.