Metti la twrp e imposta il bootloader su locked, poi da telefono acceso fai partire la ruu da PC infine quando sei sicuro che è tutto ok ritorni s-on
Visualizzazione stampabile
ok sto mettendo la trp
quindi poi per ottenere la scritta locked devo usare questo: New Bootloader Unlock Tool Posted » HTC1Guru
??
Ciao a tutti ragazzi, da quando ho aggiornato il mio HTC one ho notato certi problemi mentre scrivo messaggi cioè quando scrivo un messaggio o mi sparisce la tastiera o va a scatti che scrive un Po per volta e poi mi segnala in rosso qualsiasi parola io scriva e ho notato anche che certe volte mentre parlo al telefono non riesco più a staccare la chiamata perché mi rimane la schermata nera, e capitato anche a qualcuno di voi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per le sottolineature rosse è già stato detto, devi impostare l'italiano nella correzione ortografica. Per i lag non saprei, a me funziona benissimo. Hai provato a fare il reset di fabbrica?
Grazie per la risposta, spero allora che arrivi presto un aggiornamento che sistemi queste cose
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
quell tool non funziona carica all'infinito e resta fermo allo 0% dopo 20 minuti ho spento forzatamente il telefono.
se seguissi questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
richiede il root.
ma credo che poi con la ruu dovrebbe sparire vero?
Ma perché devo leggere certe cavolate???
METTI LOCKED QUANDO SEI ANCORA CON IL ROOT...
Poi flashi la GuruReset SENZA ROOT con RECOVERY STOCK e FIRMWARE STOCK
FAI SON...
STOP...