Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
la guru richiede il boot aperto.
quindi mi ritrovavo unlocked e senza root.
per togliere la scritta unlocked e mettere locked occorre il root.
quindi per il root occorre la recovery custom e il root.
fatto tutto arrivi in locked (forse) resta comunque il root sul telefono e la recovery custom.
che non si possono togliere se non installando una ruu che però non è brand visto che non ci sono ruu h3g.
Fai quello che ti dice che sicuramente ne sa più di me. Con bootloader su locked flasha la guru reset h3g
-
Nisby se ti ricordi io ho ripreso l'One dalla'assistenza uno o due mesi fa... Io pure so Brand e ho usato la Guru Reset. Anzi la prima volta avevo lasciato il root... Ho dovuto sbloccare tutto
-
Quote:
nisby
Fai quello che ti dice che sicuramente ne sa più di me. Con bootloader su locked flasha la guru reset h3g
sul sito guru c'è tanto di scritta che serve il boot aperto e che con il boot chiuso si brikka.
preferisco non rischiare.
-
sto installando la ruu che mi hai dato.
-
Quote:
EaglesGPC
Nisby se ti ricordi io ho ripreso l'One dalla'assistenza uno o due mesi fa... Io pure so Brand e ho usato la Guru Reset. Anzi la prima volta avevo lasciato il root... Ho dovuto sbloccare tutto
Io sono straconvinto che hai ragione tu.
Non ho esperienza con la guru reset e quindi avevo consigliato una ruu nobrand. Indicagli bene i passaggi da fare così riesce a mandarlo in assistenza senza problemi
-
Quote:
anassagora
sto installando la ruu che mi hai dato.
Fai come vuoi :)
-
Quote:
nisby
Io sono straconvinto che hai ragione tu.
Non ho esperienza con la guru reset e quindi avevo consigliato una ruu nobrand. Indicagli bene i passaggi da fare così riesce a mandarlo in assistenza senza problemi
no questo per lui è praticamente impossibile, è una giornata che glielo chiedo e non ha voluto scrivere.
per la guru reset, essendo una rom occorre il boot aperto!!
dal sito guru:
Quote:
Remember in order to be able to flash a recovery (stock or otherwise) your bootloader needs to be unlocked.So if you want to flash the stock recovery during the install you will need to make sure to have a unlocked bootloader.
-
Quote:
anassagora
no questo per lui è praticamente impossibile, è una giornata che glielo chiedo e non ha voluto scrivere.
per la guru reset, essendo una rom occorre il boot aperto!!
dal sito guru:
Io non lo so come funziona ma anche io non capisco come faccia a ripristinare la recovery stock con bootloader bloccato
-
non si può fare ho letto tutta la guida guru. al massimo si ottiene la scritta relocked ma è impossibile arrivare a locked.
Tanto è vero che i passaggi, nonostante i ripetuti inviti non li ha indicati!