Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nisby
Io non lo so come funziona ma anche io non capisco come faccia a ripristinare la recovery stock con bootloader bloccato
Quando fai gli OTA e si aggiorna la recovery mica sei unlocked ;) La ruu.zip funziona anche con boot sbloccato e con qualsiasi HBoot mentre la .exe funziona solo con Boot bloccato e HBoot giusto... Ci sono tante prove da fare.. Ed io prima di dare un consiglio le ho fatte sul mio device.. Non sono uno spaccone da tastiera...
-
Quote:
anassagora
non si può fare ho letto tutta la guida guru. al massimo si ottiene la scritta relocked ma è impossibile arrivare a locked.
Tanto è vero che i passaggi, nonostante i ripetuti inviti non li ha indicati!
Carissimo,
i passaggi te li ho detti.. Le guide nn te le sto a mettere perché 1 non sono al pc 2 non ho i link a memoria.. Resta il fatto che io sono tornato full stock e tu no.. Forse chi sbaglia e deve chiedere scusa sei tu e non io...
Ps se ho 2400 post e 500 grazie qualcosa significherà... Ma questo giusto per ... Visto che rischi il brick vai con le tue idee...
-
Quote:
EaglesGPC
Quando fai gli OTA e si aggiorna la recovery mica sei unlocked ;) La ruu.zip funziona anche con boot sbloccato e con qualsiasi HBoot mentre la .exe funziona solo con Boot bloccato e HBoot giusto... Ci sono tante prove da fare.. Ed io prima di dare un consiglio le ho fatte sul mio device.. Non sono uno spaccone da tastiera...
non una ruu quella zip h3g del sito guru ma una rom che richiede il boot aperto!
come fai ad installarla?!
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa, è per questo motivo che la mia preistorica 1.X RUU.exe non posso avviarla con HBOOT 1.56 e bootloader sbloccato nonostante io sia in S-OFF?
-
Quote:
Yakon
Scusa, è per questo motivo che la mia preistorica 1.X RUU.exe non posso avviarla con HBOOT 1.56 e bootloader sbloccato nonostante io sia in S-OFF?
Bravissimo :) Uno che legge e capisce... Esatto devi avere il giusto HBoot (credo ma potrei sbagliarmi) 1.44... A parte che quella .exe parte solo con locked o relocked...
Quando devo dare una piallata al mio uso la ruu.zip che funziona sempre ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Ti ripeto non so come funziona e sicuramente ne sai più di me. Era solo che non capisco come fa la guru reset a fare il flash della recovery con bootloader bloccato
Questo è quello che c'è sul sito htcguru
I have started to construct some stock ROM zip files that can be flashed in recovery (CWM/TWRP) to install the HTC One stock ROM for many different versions of the phone. You can also choose to install the stock Radio and also the stock Recovery. *The part about the stock recovery is important, because if you want to get OTA updates you will need the stock recovery.
Remember in order to be able to flash a recovery (stock or otherwise) your bootloader needs to be unlocked.So if you want to flash the stock recovery during the install you will need to make sure to have a unlocked bootloader.
-
ma infatti io vorrei capire come fai ad eseguire la rom guru reset con il boot bloccato.
Io proprio perchè ho letto e tradotto tutta la pagina guru non sono riuscito a trovare questo metodo.
-
Quote:
EaglesGPC
Bravissimo :) Uno che legge e capisce... Esatto devi avere il giusto HBoot (credo ma potrei sbagliarmi) 1.44... A parte che quella .exe parte solo con locked o relocked...
Quando devo dare una piallata al mio uso la ruu.zip che funziona sempre ;)
Mi hai finalmente risolto l'enigma che mi affliggeva da oggi pomeriggio, grazie haha XD
Quindi pensi che se riuscissi a procurarmi la stessa RUU ma .zip, potrei flasharla senza problemi e il mio HBOOT verrebbe downgradato all'1.44?
-
Stesso problema anche al sottoscritto. Lancio l'applicazione e si impalla sull'immagine.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Yakon
Mi hai finalmente risolto l'enigma che mi affliggeva da oggi pomeriggio, grazie haha XD
Quindi pensi che se riuscissi a procurarmi la stessa RUU ma .zip, potrei flasharla senza problemi e il mio HBOOT verrebbe downgradato all'1.44?
Se vuoi ti passo io il link della no brand europa.zip.. Ma è Vecchissima ti dovrai fare tutti gli OTA fino a 4.4.2...
RUU.zip
codice:
adb reboot bootloader
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip RUU.zip
fastboot reboot
Naturalmente devi essere SOFF. Puoi usarla sia con unlocked, che locked, che relocked, dopo averla scaricata rinomila come ruu.zip, vai su prompt del dos, cartella adb / fastboot, dopo il primo flash della ruu.zip (circa 1 o 2 minuti) ti darà errore, rifai subito il flash e attendi circa 3/4 minuti.. Poi riavvia e goditi la rom
PS pialla tutto di tutto, memory, recovery, rom, tutto...