Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AtomicFede
Ti ho mandato le suonerie, io ti mando quello che ho...spero possa esserti utile
Grazie!
Le ho messe e... niente da fare, non le vede.
A questo punto penso ci sia una qualche altra opzione, tipo Non installare contenuti non protetti o roba simile.
Peccato, è andata male...
Edit:
Grrrrrrrr!
Eppure ci devo riuscire!!!!
Dove saranno nascosti i suoni elencati di default?
Se imposto un suono mp3 come suoneria passando direttamente dai tre puntini, questo mi compare nell'elenco delle suonerie.
Ma dove va a finire la copia che il telefono fa per vederlo li?
Perché nelle cartelle accessibili da ES Gestore file non c'è...
Un'ultima cosa: il file già presente nella cartella /media/audio/notifications, quello di Facebook, non è elencato nei suoni di notifica neppure lui, e allora cosa ci sta a fare li?
-
Quote:
Dawkins
Se ti interessa c'è un'app che si chiama "missed call reminder", che permette di allungare il tempo di notifica. Il problema è che funziona solo per sms, mms e chiamate e, visto che la maggior parte delle mie notifiche sono e-mail o whatsapp, non me ne faccio praticamente niente...
Spero possa essere più utile a te ;)
Anzi se qualcuno conosce un'altra app che possa funzionare per tutti i tipi di notifiche, io sarei molto interessato :D
sul Nexus ho questo Light Flow Lite, e devo dire che mi funziona bene, ho anche LockerPro Lockscreen (questo sia su One che Nexus) e nella schermata di blocco mi notifica quello abilitato nelle impostazioni, e nel mio caso gli agg.ti del Play Store, sms, posta di gmail, chiamate perse, posta di Outlook, ed altre cosucce e volendo tutte con suono diverso di notifica. ;)
ciao :cool:
-
Quote:
DisastroSicuro
Grazie!
Le ho messe e... niente da fare, non le vede.
A questo punto penso ci sia una qualche altra opzione, tipo Non installare contenuti non protetti o roba simile.
Peccato, è andata male...
Che strano peró, io ho provato su due One ed ha funzionato. Io in tutti e due avevo attivato l'opzione di poter installare app di terze parti.
-
Quote:
kastorix
Ragazzi comanda stupida: il client di posta del one è in push? Perchè nelle opzioni sincronizzazioni ho trovato notifiche intelligente e non so cosa vuol dire....
Provato io e non sono in push. Peccato perché è fatto benissimo!
-
Quote:
NforceRaid
sul Nexus ho questo Light Flow Lite, e devo dire che mi funziona bene, ho anche LockerPro Lockscreen (questo sia su One che Nexus) e nella schermata di blocco mi notifica quello abilitato nelle impostazioni, e nel mio caso gli agg.ti del Play Store, sms, posta di gmail, chiamate perse, posta di Outlook, ed altre cosucce e volendo tutte con suono diverso di notifica. ;)
Purtroppo ho letto che light flow lite non funziona su htc one :(
E a me serviva qualcosa di specifico per il led, quell'app sarebbe stata perfetta...
-
ciao ragazzi, ho sincronizzato alcuni contatti di gmail nella rubrica e la maggiorparte delle foto si vedono bucherellate, solo alcune sono perfette.
Ho attivato tutte le sincronizzazioni possibili ma niente, cosa mi consigliate???? (in S3 bastava che attendevo qualche secondo nella schermata del contatto e me le ricaricava in HD, sul One niente).....
-
Ciao,
ho avuto lo stesso problema con tutte le immagini trasferite dei contatti importati telefono precedente.
One visualizza correttamente solo le foto accessibili nel dispositivo. Sembra che quelle importate in automatico che non hanno una posizione da dove le puoi aprire o editare le visualizzi con l'effetto dei buchi.
Io ho risolto così: dalla rubrica, tap sulla foto bucherellata, seleziona Nessuna Immagine.
Poi esci, tap nuovamente sulla non foto e... ne selezioni una dalla galleria. O dalla cartella Bluetooth.
Ora le vedrai correttamente.
-
Quote:
AtomicFede
Che strano peró, io ho provato su due One ed ha funzionato. Io in tutti e due avevo attivato l'opzione di poter installare app di terze parti.
Anche con l'opzione per le app di terze parti non funziona.
Ho provato a rinominarlo con una iniziale maiuscola... niente...
-
Salve ragazzi non ricordo una cosa, l'ho letta anche in qualche post! Ma se il one rimane bloccato negli altri cellulari di stacca la batteria qua come si riavvia?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Salve ragazzi non ricordo una cosa, l'ho letta anche in qualche post! Ma se il one rimane bloccato negli altri cellulari di stacca la batteria qua come si riavvia?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mi sembra che devi tenere premuto il pulsante di accensione per più di 10 sec, per fortuna non mi è mai capitato :) e no so dirti con certezza che sia così, ma sull'N8 della moglie che ha anche lui la batteria non removibile, una volta che si era bloccato l'avevo fatto ripartire così.