raga vorrei una info in qaunto ancora non ho cambiato firmware xd attualmente su questo cell ho cid tedesco si puo cambiare il cid con un altro?
ed eventualmente come rec overy cosa consigliate? mi consigliate di metterlo in s-off?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
raga vorrei una info in qaunto ancora non ho cambiato firmware xd attualmente su questo cell ho cid tedesco si puo cambiare il cid con un altro?
ed eventualmente come rec overy cosa consigliate? mi consigliate di metterlo in s-off?
grazie mille
Non ce n'è nessuna della Vodafone...
Dalla recovery in che modo?che differenza ce?
Scrivi su Google HTC Guru Reset Vodafone.. Sto col telefono e non ho i link... Usando questa devi:
Scaricarla
Metterla nella memoria del device
Rimuove Tanpered con la guida che ti hanno già dato
Mettere il CID VODAP405 ( se era Coda IT )
Settare il boot su Locked ( stessa guida del Tampered )
Riavviare in recovery custom
Lanciare la Guru Reset
Selezionare il ripristino di ROM, Recovery e radio stock Vodafone
Attenzione che prima del riavvio ti potrebbe dire: IL TUO DEVICE NON SEMBRA ROTATO. VUOI ROTARLO? Noooooo se no devi rifare tutto da capo
ok perfetto ci vado e che vantaggi da?ti chiedo questo xè il cellè ottimo e cn la rom stock originale a batteria dura una eternità :))))))
Grazie mille! Dovrei averla trovata, è quella Vodafone UK? Comunque non ho capito l'ultimo messaggio, quello del telefono rootato...
Quindi così non avrò problemi a mandare il telefono in assistenza salvaguardando la garanzia?
Se hai la TWRP quando avrà finito di installare la Guru Reset ti chiederà di riavviare il telefono. Dopo il si prima di riavviarsi ti dirà:,this device is not rooted. Do you want rooted now? Parecchi ( compreso me ) hanno risposto si :mad:
Se fai questo errore devi ricominciare da capo tutta la procedura