Veramente nell'altro hai detto di aver aggiornato HBoot tramite un ota in s-on.:eek:
Ti consiglio di leggerti prima un po' di cose sul modding-htc-one e schiarirti un po' le idee
Visualizzazione stampabile
si la'ltro l'ho comprato ce non c'era il sistema operativo ma mettendo un file ota in forato rar mi ha fatto i lpassaggio dalal 1.44 alla 1.57
ma x mettere s-off devo sbloccare neccesariamwente la reocvery?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
avrei un problema quando cerco di installare il mio sistema operativo, dopo aver scaricato l'aggiornamento, in fase di installazione la schermata diventa rossa da verde,
Allegato 116616 => Allegato 116617
La seconda immagine è la schermata rossa di cui vi parlavo.
La stessa mi compare anche entrando in modalità recovery
Allegato 116618 => Allegato 116619 => Allegato 116621
Qualcuno sà come risolvere questo problema?
Salve a tutti,
ho un problema con il mio HTC One M7:
nel tentativo di ripristinare a stock il cell mi ritrovo bloccato al bootloader senza riuscire a flashare RUU o altro...ho sempre signature fail...
Al momento il mio cell è LOCKED, TAMPERED, S-ON. Se faccio un getvar con fastboot ho la version_main vuota...
Potreste aiutarmi in qualche modo?
Grazie mille in anticipo!
Ragazzi...qualcuno si è accorto, come me, che la cassa inferiore ha un volume notevolmente più basso di quella superiore? Se si cosa avete fatto? È un problema hardware? Ho scaricato l app "stereo test" e ho notato sta cosa. Premetto che ho usato la funzione cerca....ma non ho trovato post simili! È da portarlo iN assistenza?
Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING e non aprire un topic, ma essendo nuovo nel forum facciamo finta di nulla e benvenuto.
Dicci che OS montavi prima, se hai sbloccato il terminale insomma tutto quello che hai fatto sul terminale
Mi è tornato il telefono dall'assistenza dove lo hanno ripristinato completamente e messo software originale.. io ora ho già flashato una custom rom ma quando provo a inserire il mio account google mi esce "accesso non riuscito si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google riprova più tardi". Vi prego aiutatemi, senza l'account non posso ripristinare i miei backup :( :'(
salve a tutti.....ho il mio one che nn si avvia cioè si ferma alla schermata htc, ho una recovery twrp, non funzione i comandi adb ma solo quelli fastboot, non ho una rom all'interno del cell per flasharla,ho tentato con il toolkit ma niente, tantativo di installare una rom da recovery mi si riavviava al 3% dell'installazione, in precedenza stava installata una viper one 6.2.1 che mi dava problemi in bootloop, quindi vi chiedo che consigli mi date per risolvere questo problema?
il cell si pressenta cosi
Unlocked
m7_ul pvt ship s-on rh
hboot-1.57.0000
radio-4a.26.3263.18
opendsp-v32.120.274.0909
os-
emmc-boot 2048mb
p.s. sono nuovo del forum quindi spiegatemi nei minimi dettagli