Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
ciao questo programma funziona anche da winows o solo da linux?
Funziona solo ocn m7_ul o anche con m7_u x intenderci i gsm_?
Solo da Linux. Ma fortunatamente il mio non era brickato. È compatibile solo con m7_ul (la versione con LTE)
-
Quote:
dhd
solo da linux. Ma fortunatamente il mio non era brickato. è compatibile solo con m7_ul (la versione con lte)
ok una curiosità quindi l'm7_ul è solo e prettamente lte?
Per lte si intende connessione 4g?
Se si da dove si attiva dal cell la 4g?
-
Quote:
djkc
ok una curiosità quindi l'm7_ul è solo e prettamente lte?
Per lte si intende connessione 4g?
Se si da dove si attiva dal cell la 4g?
Si. LTE=4G
È attivo di default. Prova a vedere nelle impostazioni
-
ok perfetto anche se nelle impostazioni non ci tsa :p
-
Quote:
Smartsz85
Ragazzi...qualcuno si è accorto, come me, che la cassa inferiore ha un volume notevolmente più basso di quella superiore? Se si cosa avete fatto? È un problema hardware? Ho scaricato l app "stereo test" e ho notato sta cosa. Premetto che ho usato la funzione cerca....ma non ho trovato post simili! È da portarlo iN assistenza?
Ciao, ho letto che quella cosa succede dopo che si ascolta un contenuto multimediale con il browser "Google chrome" e che si risolve aggiornando la suddetta app.
Vedi se risolvi o se comunque noti questa cosa.
-
Ciao ragazzi ho un problema piuttosto strano che non riesco a risolvere: quando parlo con l'altoparlante non mi sentono, proprio 0, mentre se lo ritolgo è tutto apposto. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Cosa potrebbe essere? Su internet ho provato a cercare ma non ho trovato niente :/
-
Quote:
Guich
Quando sei in HSDPA/HSDPA+ esce l'H con le due frecce, se invece sei in 4G, esce l'icona LTE.
il settaggio migliore per non consumare troppa batteria quale sarebbe? gsm/wcdma auto o gsm/wcdma/lte auto ? ma per aver 4G bisogna sottoscrivere un contratto particolare oppure basta avere un dispositivo abilitato alla ricezione>??
-
Quote:
blackhook
il settaggio migliore per non consumare troppa batteria quale sarebbe? gsm/wcdma auto o gsm/wcdma/lte auto ? ma per aver 4G bisogna sottoscrivere un contratto particolare oppure basta avere un dispositivo abilitato alla ricezione>??
Per risparmiare batteria sarebbe meglio impostare solo GSM, solo WCDMA ma dipende dalla zona in cui vivi e in cui ti sposti.
Per l'LTE, devi avere un contratto con il tuo operatore telefonico.
Il telefono mette solo l'antenna.
-
ok grazie... quindi non avendo il contratto è inutile abilitarlo !! ma solo su gsm comunque prende anche il segnale H ?
-
Raga scusatemi tanto la il esegnale lte quindi il 4g quale sarebbe?la h x caso?
E come lo abilito?