Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mi è tornato l'htc One dall'assistenza senza farmelo aggiustare perché con il preventivo che mi hanno fatto ci usciva un telefono nuovo. Ho comprato un cavo otg e ho seguito la guida ma quando vado per installare una Rom mi da sempre errore, non so che fare eppure dovrebbe essere facile. Se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare lo ringrazio in anticipo.
-
Qualcuno si ricorda il percorso dove sono salvati gli sfondi di Default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Qualcuno si ricorda il percorso dove sono salvati gli sfondi di Default?
/system/customize/resource
Comunque siamo in sezione no-modding :p
-
Quote:
-Luke-
/system/customize/resource
Comunque siamo in sezione no-modding :p
Senza modding nn si vede??? :p (grazie comunque)
-
Quote:
iAndrea90
Esatto, il numero dell'ex proprietario è 366.. invece il mio è 347.., ma facendo tutti i reset possibili ed immaginabili rimane comunque il suo e mi crea problemi poi con le app (facebook, twitter ecc..) addirittura l'app di uber l'ha bombardato di messaggi perchè aveva salvato automaticamente il suo di numero e non il mio :(
Non ho mai sentito una cosa del genere...ci sono rimasto male! Cose assurde
-
Scusa ma che ti era successo?
-
Ho provato ad installare una nuova Rom ma ho fatto qualche wipe di troppo e sono rimasto senza sistema operativo. Riesco ad entrare nella recovery twrp ma quando vado a fare l'installazione sia con il cavo otg che con il pc mi esce sempre l'errore: failed
-
Quote:
nicance
Ho provato ad installare una nuova Rom ma ho fatto qualche wipe di troppo e sono rimasto senza sistema operativo. Riesco ad entrare nella recovery twrp ma quando vado a fare l'installazione sia con il cavo otg che con il pc mi esce sempre l'errore: failed
Magari se ci dici la tua configurazione software qualcuno ti potrebbe aiutare
-
Intendi nel pc? Notebook con windows 8.1, con adb il telefono viene riconosciuto perfettamente ma quando vado a fare il trasferimento della Rom con sidechain mi esce sempre: failed. Non sarà buona la Rom?
-
Quote:
nicance
Intendi nel pc? Notebook con windows 8.1, con adb il telefono viene riconosciuto perfettamente ma quando vado a fare il trasferimento della Rom con sidechain mi esce sempre: failed. Non sarà buona la Rom?
Di che marca è il tuo frigorifero???
Mi serve sapere che recovery hai, che CID, che firmware e che ROM vuoi montare... Non che PC hai...