Non la trovo. Mi interessa troppo
Edit : trovata
Visualizzazione stampabile
Unica cosa é che ho paura possa consumare molta batteria. Inoltre se attivato appare il simbolo beats allo sblocco
Ti rispondo per le casse...Io le trovo estremamente potenti (avvolte troppo), perfino a volume minimo avvolte lo sento troppo alto.
Il paragone con altri telefoni tipo S4 (che ho avuto) nel mio non sussiste, ovvero il one ha un audio altissimo e pulito sempre e ripeto avvolte fastidioso per me.
Potrebbe dipendere dal tuo dispositivo magari fai qualche altra prova.
Per la connessione lenta l'unica prova certa che puoi fare è mettere la tua sim poste mobile in un altro telefono e verificare se la connessione è effettivamente lenta.
Non puoi fare un confronto con altri operatori telefonici.
Ragazzi qualcuno mi illumina su l'utilizzo del cavo mhl?
Vi spiego ne ho comprato uno e provato con il one,ma nulla,appena lo inserisco appare la scritta connesso uscita hdmi ma sul tv nulla inoltre lo schermo del one ruota ogni tot,..
Potrebbe essere un problema di compatibilità con il tv?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Scusa a giorni dovrei comprarlo anchio Puoi dirmi quanto costa piu o meno?
Devo prendere un modello specifico per il one o per il televisore?
No vai tranquillo, la uso da 10 giorni e non consuma batteria.
Piuttosto, se hai anche tu la custodia htc originale, è un po' fastidiosa
la funzione che spegne lo schermo se copri il sensore in alto a sinistra.
Come chiudi la custodia si spegne, ma per me che sono mancino passando
la mano davanti involontariamente spengo il display
Ho notato che se passo un pò di alcool sullo schermo per pulirlo,l'alcool scivola come se fosse repellente,per dire in stile pellicola Xperia z,che il one sia dotato di pellicola integrata?perché se uno nota bene i lati contro luce,può anche sembrare così