Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un problema, erroneamente per flashare una nuova rom ho fatto un wipe di tutto sd compresa.... ora mi ritrovo con la Recovery Twrp ma senza nussuna rom installata, per di più non riesco nemmeno a fare adb push... poichè mi dice che il device non lo trova....
come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MalawiBoy
Inizia a darmi sui nervi questa storia! Ho ripetuto il procedimento per sbloccare il boot, ho installato TWRP, e flashato la ROM stock che mi hai linkato senza rimettere il root. All'avvio ho subito controllato gli ota, ma non ha trovato alcun aggiornamento. Ho inserito la sim ed il problema era ancora lì! Internet va ma chiamate ed sms sono morti, se provo a chiamare cade subito la linea e per una frazione di secondo appare la scritta "Area non coperta dal servizio.
riavvia in bootloader è posta l'output di fastboot getvar all
-
Quote:
elpocho82m
ragazzi, ho un problema, erroneamente per flashare una nuova rom ho fatto un wipe di tutto sd compresa.... ora mi ritrovo con la Recovery Twrp ma senza nussuna rom installata, per di più non riesco nemmeno a fare adb push... poichè mi dice che il device non lo trova....
come posso risolvere?
Devi fare il mount della sd e collegarlo al pc così lo vedi come una chiavetta e ci copi la rom
-
Quote:
elpocho82m
riavvia in bootloader è posta l'output di fastboot getvar all
Ecco qui.
http://i57.tinypic.com/iy1x55.png
-
Quote:
Colly
Devi fare il mount della sd e collegarlo al pc così lo vedi come una chiavetta e ci copi la rom
e come lo faccio il mount della sd? tramite twrp?? fino ad ora non ci sono riuscito...
-
Quote:
MalawiBoy
scarica da qui [HTC ONE M7] Newest Firmware 6.06.401.1 for… | HTC One | XDA Forum l'ultimo firmware è lo installi
-
Quote:
elpocho82m
Tramite TWRP, giusto?
-
Quote:
MalawiBoy
Tramite TWRP, giusto?
si certo con twrp
-
Quote:
elpocho82m
si certo con twrp
Dammi un buon motivo per non far volare il cellulare fuori dalla finestra: provo ad entrare nella recovery, schermata nera e triangolo rosso, per due volte. Riscarico il file immagine, riflasho la twrp, l'avvio ma il touch non funziona! Riesco a riavviare il cell in boot con adb, riavvio la recovery ma il touch ancora non va, e stavolta l'adb non me lo vede nemmeno collegato :bd: se tengo il tasto di accensione premuto ottengo solo un lampeggiare dei tasti indietro ed home, ma non accade nulla! Come ne esco adesso?! -________________-"
-
Si è riavviato finalmente! Da oggi chiamatemi Ulisse -.-" Ma il touch continua a non funzionare nella recovery :(