Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Quote:
Ragazzi qualcuno mi illumina su l'utilizzo del cavo mhl?
Vi spiego ne ho comprato uno e provato con il one,ma nulla,appena lo inserisco appare la scritta connesso uscita hdmi ma sul tv nulla inoltre lo schermo del one ruota ogni tot,..
Potrebbe essere un problema di compatibilità con il tv?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusa a giorni dovrei comprarlo anchio Puoi dirmi quanto costa piu o meno?
Devo prendere un modello specifico per il one o per il televisore?
Androidiani App
Volentieri,ma cerco aiuto anche io per capire.
Io ho preso uno universale e mi avevano detto che andava bene.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shabbini
Ho notato che se passo un pò di alcool sullo schermo per pulirlo,l'alcool scivola come se fosse repellente,per dire in stile pellicola Xperia z,che il one sia dotato di pellicola integrata?perché se uno nota bene i lati contro luce,può anche sembrare così
Androidiani App
Se vuoi un consiglio, l'alcool passalo al massimo sui graffi che potresti farti sulla tua pelle, ma mai sul display perché facilmente si può infilare nelle intercapedini, anche minime, tra scocca e display e.....immagina cosa potrebbe succedere. Usa un panno in microfibra che agisce molto meglio dell'alcool e non provoca danni
-
Quote:
hiramborme
Se vuoi un consiglio, l'alcool passalo al massimo sui graffi che potresti farti sulla tua pelle, ma mai sul display perché facilmente si può infilare nelle intercapedini, anche minime, tra scocca e display e.....immagina cosa potrebbe succedere. Usa un panno in microfibra che agisce molto meglio dell'alcool e non provoca danni
concordo pienamente, è il primo caso che sento di pulizia dello schermo con alcool :D
-
Nessuno sa dov'è l'impostazione della vibrazione alla risposta di una chiamata o ogni tot secondi durate una chiamata ecc...???
-
Quote:
fote89
Nessuno sa dov'è l'impostazione della vibrazione alla risposta di una chiamata o ogni tot secondi durate una chiamata ecc...???
se vai nelle impostazioni e poi in audio c'è una voce Vibrazione (feedback vibrazione per chiamate) vedi se è quello ;)
ciao :cool:
-
ragazzi qual'è l'ultima versione per i NoBrand ita?
-
Quote:
lele9005
ragazzi qual'è l'ultima versione per i NoBrand ita?
1.29.xxx.16 quello uffciale
-
C'e un widget per passare da modalità solo gms a hspa?
-
quali sono i migliori widget da tenere nella home secondo voi?
-
C'è qualche modo per cambiare la gestione della galleria? Ad esempio a me da fastidio che i video li mette non solo in "foto", ma adirittura in "scatti fografici" ma daaai!