Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire a cosa servono questi adesivi che ho trovato nella scatola del mio One? Sono quelli per nfc? Non riesco a capirlo!
Allegato 70571
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
potresti mandare anche a me il file che hai messo nella cartella e ti č apparso come suono notifiche ,cosė provo pure io???
comunque seconde me per vedere i toni nella lista delle notifiche, questi toni devono avere determinate caratteristiche....dobbiamo capire quali caratteristiche sono...
Se mi dai un indirizzo email ti invio la stessa mail che ho inviato all'altro utente.
-
Ragazzi, ma esistono le tag nfc per il one? É possibile abbinare le tag a determinate funzioni?
Es. Tag che se avvicinata disattiva il wifi
Grazie
-
Ho trovato dove si trovano le cartelle delle suonerie del telefono.
/system/media/audio
Bisogna andare fino alla directory principale, da li si accede alla cartella system. Non serve il root
-
Quote:
onexmatt
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire a cosa servono questi adesivi che ho trovato nella scatola del mio One? Sono quelli per nfc? Non riesco a capirlo!
Allegato 70571
Anche io non ho idea che siano. All'inizio ho pensato i tag NFC ma non mi sembrano....
Comunque RAGAZZI 4.2.2 distribuita in francia! Ci siamo dai
-
Quote:
lele9005
Anche io non ho idea che siano. All'inizio ho pensato i tag NFC ma non mi sembrano....
Comunque RAGAZZI 4.2.2 distribuita in francia! Ci siamo dai
Su Xda dicono sia un fake quella immagine di aggiornamento
-
Quote:
tonypello
Su Xda dicono sia un fake quella immagine di aggiornamento
sono appena andato su facebook nella pagina htc france e 2 utenti dicono di aver aggiornato!
-
Quote:
lele9005
sono appena andato su facebook nella pagina htc france e 2 utenti dicono di aver aggiornato!
Ottima notizia! Tienici informati allora. Sai che cid erano?
-
Quote:
tonypello
Ottima notizia! Tienici informati allora. Sai che cid erano?
purtroppo no :(
-
Raga per la connessione MHL nessuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App