Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Devi tenere cliccato il widget del meteo e trascinarlo su modifica...ti viene fuori l'elenco delle città così puoi scegliere quella che preferisci e resterà applicata anche in futuro.
Ho letto il pm..io ho windows8 domani vedo cosa mi dice ma é sicuramente diverso dal 7.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
io non mi riferivo al widget ma al meteo che viene visualizzato in blink fead e quando clicco sul tasto menù. Da lì cliccando sul meteo, poi sui 3 trattini in alto e poi su impostazioni esce la possibilità di mettere o no la spunta su posizione corrente (aggiorna posizione in tempo reale), ma nonostante non metto la spunta appare sempre il meteo della posizione in cui mi trovo... è normale secondo voi oppure è un bug???
Comunque se cliccate sempre sul meteo, poi sui 3 puntini in alto e poi su suggerimenti e guida, da lì spiega come funziona e cosa si può fare con il meteo...
leggete lì... vorrei solo capire se il fatto che, nonostante tolgo la spunta da posizione corrente, resta sempre il meteo del luogo in cui mi trovo è un bug o è una cosa normale...
cosa ne pensate???
-
ragazzi ho un dubbio sulla batteria...da quello che ho avuto modo di vedere è molto lenta la fase di ricarica rispetto ad altri terminali (nexus 4 es.)...in particolare se con il carica batterie attaccato si uitlizza ogni tanto il dispositivo...a voi come si comporta? comincio a credere di aver beccato una batteria fallata
-
Quote:
kasco90
ragazzi ho un dubbio sulla batteria...da quello che ho avuto modo di vedere è molto lenta la fase di ricarica rispetto ad altri terminali (nexus 4 es.)...in particolare se con il carica batterie attaccato si uitlizza ogni tanto il dispositivo...a voi come si comporta? comincio a credere di aver beccato una batteria fallata
No anche il mio è un Po lento a caricarsi ma è meglio, almeno la batteria si carica bene... Più tempo ci mette a caricarsi una batteria e meglio si carica... Ovviamente se ci mette 8 ore c è qualcosa che non va :-)
-
Non è vero, potrebbe mettercene anche 24.
L'HTC One ha un sistema di ricarica che porta la batteria abbastanza velocemente al 50% per poi cominciare una ricarica lenta che è più efficace per la batteria stessa.
Chiaramente, per evitare surriscaldamenti, ogni tanto il circuito di ricarica si stacca, aspetta un tot e poi si riattacca (arrivati al 100%).
Questo potrebbe portare a non avere mai la carica al 100% in determinate condizioni.
Cmq, per rispondere alla domanda principale, la batteria DEVE caricarsi lentamente :)
Ciao
.luca
-
ciao
ciao ragazzi da poco mi è arriato htc one e dopo aver messo la sim e fatta la classica procedura x la configurazine nn mi trovo nella casalla dei contatti i miei num come posso risolvere?grazie
-
Quote:
IcedEarth
ciao ragazzi da poco mi è arriato htc one e dopo aver messo la sim e fatta la classica procedura x la configurazine nn mi trovo nella casalla dei contatti i miei num come posso risolvere?grazie
Devi importarli dalla sim o mettere la visualizzazione della sim.
-
ciao grazie x la risposta,cioè?come stò provando ma nn riesco
-
Quote:
IcedEarth
ciao grazie x la risposta,cioè?come stò provando ma nn riesco
Nell'app contatti, nelle impostazioni ci sono varie voci per l'importazione.
Ora non so dirti quella precisa perchè dovrebbe arrivarmi a giorni.
-
e quello che stò facendo ma nulla da fare nn li sposta nn trovo i miei num
-
Quote:
IcedEarth
e quello che stò facendo ma nulla da fare nn li sposta nn trovo i miei num
Le abbreviazioni son vietate.
Comunque, fammi uno screen dell'app contatti che ti dico come fare :)